Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Tu non hai minimamente idea di cosa siano l'attaccamento ai colori e la storia di una squadra/citta'.

 

Potrei citarti svariate piazze dove scendendo di categoria con altre proprieta', rispetto e programmazione si sono visti il doppio degli spettatori rispetto alle gestioni precedenti.

 

Fare la B con i Longarini che se ne fregano ampiamente di cosa accade a Terni, che hanno presenza 0 sul territorio e chi piu' ne ha piu' ne metta... mi interessa 0.

Preferirei una C con uno spirito diverso, come lo abbiamo avuto per tanti anni.

Poi insomma, qua parliamo di Serie B... bisognerebbe tornare un po' in dietro e vedere dove ci hanno preso e dove ci hanno portato(Retrocessi sul campo contro il FOLIGNO, capito chi?)... Poi insomma, in B mai fatti i playoffs, mai avuta una possibilita' differente che salvarsi con una scarpa ed una ciavatta senza programmazione alcuna.

 

Fare la B con l'Unicusano che appena arriva ti cambia nome, stemma e che se non fosse stato per la lega probabilmente il nome Ternana sarebbe stato rappresentato ovunque con una bellissima sigla "T."... che ti promette mari e monti trattando ti come un contadino di bassa lega, che non riprende l'allenatore nonostante definisca tutti i giornalisti come degli incapaci e che lui a sua volta viaggia felicemente negli ultimissimi posti della graduatoria e che non ha fatto mai un risultato in vita sua.... ma che roba e' questa?

 

Siamo la Ternana, non la Juventus... non pretendo la Serie A, non pretendo di dover vincere, ma almeno del rispetto verso la nostra storia ed il nostro tifosi SI e tanto Longarini come Unicusano questo non l'hanno mai avuto e mai lo avranno.

 

Parli di risultati del Foggia, bello mio questi negli anni 90... non esattamente nel dopo guerra, sono andati in Europa ed hanno fatto bellissimi campionati in Serie A... io solo nel pensare di vedere i colori ROSSOVERDI in A o in Europa me viene da piagne come un figlio.

 

Continua ad ammirare e supportare chi di Terni non gliene frega assolutamente nulla e se l'anno prossimo vedrai UNICUSANO T. ovunque... non so nemmeno quello che dirti per quanto schifo mi faccia...

Modificato da LuTer
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita,voglio dire una cosa dopo aver letto il fatto del rigore.

Il Palermo sarà forte,dovrà risalire tutto quello che volete..c'è un però...

Con la cremonese c'è un rigore grosso come un camion,non fischiato,leggo dal live,che quello di ieri era rigore...

Sai com'è so scarso,so struppio,tutto giusto quello che si dice...

Lo posso di che so malizioso e malfitato?si lo penso..oltre alla scarsezza dell'arbitro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Cremonese c'era il rigore ma hai rischiato nel finale di perderla anche la partita con il loro giocatore di colore(che ora non ricordo il nome) che l'ha mandata alta sopra la traversa...

mi direte che nel primo tempo sul 3-1 per noi siamo stati somari a non gestirla la partita e a non portarla in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita,voglio dire una cosa dopo aver letto il fatto del rigore.

Il Palermo sarà forte,dovrà risalire tutto quello che volete..c'è un però...

Con la cremonese c'è un rigore grosso come un camion,non fischiato,leggo dal live,che quello di ieri era rigore...

Sai com'è so scarso,so struppio,tutto giusto quello che si dice...

Lo posso di che so malizioso e malfitato?si lo penso..oltre alla scarsezza dell'arbitro..

se vai sui topic di serie a è tutto un piagnisteo per rigori, fuorigioco e var..c'è chi ha vinto ai punti, chi è sfigato, chi fa le classifiche senza errori arbitrali...per le grandi si usano tutte le giustificazioni e attenuanti...per la Ternana non vale niente..ci fischiano contro "non contamo un cazzo in lega", pijamo una traversa "eh..somaro, la doveva tirare un po più bassa"..prendi gol al 90 come decine di altre squadre su rigore inesistente o tiro mirabolante da 25 metri "eh..toccava buttasse per terra, tira via la palla.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Palermo il rigore non te lo avrebbero mai dato nemmeno se gli dava un pugno in faccia con l'area sgombra...questi sono i tipici arbitri che faranno carriera...indirizzano le partite per le squadre più forti così ricevono più attestati di stima dai presidenti delle società--

 

Un rigore così non dato e un rigore dato contro che non c'era..dovrebbe far si che l'arbitro venga fermato per almeno due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai sui topic di serie a è tutto un piagnisteo per rigori, fuorigioco e var..c'è chi ha vinto ai punti, chi è sfigato, chi fa le classifiche senza errori arbitrali...per le grandi si usano tutte le giustificazioni e attenuanti...per la Ternana non vale niente..ci fischiano contro "non contamo un cazzo in lega", pijamo una traversa "eh..somaro, la doveva tirare un po più bassa"..prendi gol al 90 come decine di altre squadre su rigore inesistente o tiro mirabolante da 25 metri "eh..toccava buttasse per terra, tira via la palla.."

 

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo zompato, appena sentito su sky. Gli é stata fatale la 5 posizione in classifica. Ottima notizia in modo che si restringa ulteriormente il novero dei papabili decenti senza una panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male é zompato Vivarini. Pochesci invece saldamente in sella.

 

Bhe dai... questo dimostra che i presidenti non sanno come buttare i soldi... (vabbe che ad Empoli avoglia buttare visto il paracadute)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce si armasto male che ha pareggiato il cittadella eh??? ritenta...

Ripeto..continua a provoca...daje e daje tu trovi a forza de cerca' facennu Lu splendido...

Vedi de pensa a la squadra (mia de certo,tua non so ) nostra...invece de annanno facennu Lu stupidellu a destra e manca... ;)

Stiamo sempre a 18punti...penultimi..co quel salame de Sandrone tuo

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..continua a provoca...daje e daje tu trovi a forza de cerca' facennu Lu splendido...

 

Tu scrivi "Ma noi giocamo bene e alla pari con tutti stigrancazzi de lu brescia" non appena segna il Brescia l'1-0... e poi so io che provoco?

 

Vedi in po' tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu scrivi "Ma noi giocamo bene e alla pari con tutti stigrancazzi de lu brescia" non appena segna il Brescia l'1-0... e poi so io che provoco?

 

Vedi in po' tu...

Che vuoi?...lo dice Sandrone tuo...e la sua claque...te senti toccato sul vivo?

Mica è na bucia...

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..continua a provoca...daje e daje tu trovi a forza de cerca' facennu Lu splendido...

Vedi de pensa a la squadra (mia de certo,tua non so ) nostra...invece de annanno facennu Lu stupidellu a destra e manca... ;)

Stiamo sempre a 18punti...penultimi..co quel salame de Sandrone tuo

 

Ora non solo non tolleri le parole altrui... ma minacci pure... CUMBLIMENDI!!!

 

Devi esse uno tosto tu allora... meglio che me tengo le mie opinioni per me allora altrimenti rischio davvero de trovalle con uno tosto come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce si armasto male che ha pareggiato il cittadella eh??? ritenta...

a volte però te le cerchi scusa se me permetto. Questo è un luogo felice ed al riparo dei geni che scrivono su facebool. Hai scritto un post pari pari a: tifi contro la Ternana, si un gufo, vammoriammazzato etc. Qui ste cose non succedono, se pole discute però arriva a questo no mai. Quindi te lo dico per cortesia evita grazie. A me sta bene che sei ottimista e quello che vuoi, chi critica non tifa contro la Ternana. Vuole bene come te alla Ternana ma con un'opinione diversa. E se permetti penultimi in classifica a due giornate dalla fine e se me permetti un poco il culo brucia come la paura de retrocede...se permetti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora non solo non tolleri le parole altrui... ma minacci pure... CUMBLIMENDI!!!

 

Devi esse uno tosto tu allora... meglio che me tengo le mie opinioni per me allora altrimenti rischio davvero de trovalle con uno tosto come te...

Le tue opinioni puoi liberamente esprimerle ovvio....

Basta che eviti de fa lo spiritosetto come piace fare a te...siccome che io a te non te calcolo proprio visto quanto si ridicolo e patetico quando scrivi, faccio a meno di quotarti, fai così anche tu grazie...che sei decisamente fuori luogo...preferisco parlare con gente che anche se la pensa al mio opposto però sappia affrontare seriamente una conversazione... Con affetto e stima eh? :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte però te le cerchi scusa se me permetto. Questo è un luogo felice ed al riparo dei geni che scrivono su facebool. Hai scritto un post pari pari a: tifi contro la Ternana, si un gufo, vammoriammazzato etc. Qui ste cose non succedono, se pole discute però arriva a questo no mai. Quindi te lo dico per cortesia evita grazie. A me sta bene che sei ottimista e quello che vuoi, chi critica non tifa contro la Ternana. Vuole bene come te alla Ternana ma con un'opinione diversa. E se permetti penultimi in classifica a due giornate dalla fine e se me permetti un poco il culo brucia come la paura de retrocede...se permetti

Scoppe'questo e una causa persa..c ho da fa io che rispondo ad un personaggio del genere...a sta specie de fake/troll...me ne scuso con gli amici del forum..mo spero de averglielo spiegato.. :)

Tasto ignore.....sigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se permetti penultimi in classifica a due giornate dalla fine e se me permetti un poco il culo brucia come la paura de retrocede...se permetti

 

Ecco, quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte però te le cerchi scusa se me permetto. Questo è un luogo felice ed al riparo dei geni che scrivono su facebool. Hai scritto un post pari pari a: tifi contro la Ternana, si un gufo, vammoriammazzato etc. Qui ste cose non succedono, se pole discute però arriva a questo no mai. Quindi te lo dico per cortesia evita grazie. A me sta bene che sei ottimista e quello che vuoi, chi critica non tifa contro la Ternana. Vuole bene come te alla Ternana ma con un'opinione diversa. E se permetti penultimi in classifica a due giornate dalla fine e se me permetti un poco il culo brucia come la paura de retrocede...se permetti

 

Scusa Scoppea e':

 

"Io ho scritto un post pari pari a ... vammoriammazzato"????

MA STAI A SCHERZA VERO? NO, DICO, SCHERZI? E quale sarebbe sto post...??? Il seguente?

 

"ce si armasto male che ha pareggiato il cittadella eh??? ritenta..."

 

Con tutto il rispetto Scoppea... a me sembra che per tante ragioni tu dovresti difende la liberta di espressione... invece critichi me... e non dici una parola su chi commenta un post dicendo "SPARATE"... o su Chourico... che minaccia dicendo che "prima o poi ce trovi..."... ME SEMBRA CHE SIA QUESTO QUELLO CHE DOVRESTI STIGMATIZZARE, NON IL MIO POST QUI SOPRA.

 

E tu da osservatore dici che il problema so io? Annamo bene si...

 

ps - la verita' e' che molti utenti qui dentro criticano chi non da addoso al mister o alla societa'... e non viceversa. Se il culo brucia, non te la poi prende con chi la pensa diversamente da te... e' molto, molto pericoloso farlo... se permetti

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa Scoppea e':

 

"Io ho scritto un post pari pari a ... vammoriammazzato"????

MA STAI A SCHERZA VERO? NO, DICO, SCHERZI? E quale sarebbe sto post...??? Il seguente?

 

"ce si armasto male che ha pareggiato il cittadella eh??? ritenta..."

 

Con tutto il rispetto Scoppea... a me sembra che per tante ragioni tu dovresti difende la liberta di espressione... invece critichi me... e non dici una parola su chi commenta un post dicendo "SPARATE"... o su Chourico... che minaccia dicendo che "prima o poi ce trovi..."... ME SEMBRA CHE SIA QUESTO QUELLO CHE DOVRESTI STIGMATIZZARE, NON IL MIO POST QUI SOPRA.

 

E tu da osservatore dici che il problema so io? Annamo bene si...

 

ps - la verita' e' che molti utenti qui dentro criticano chi non da addoso al mister o alla societa'... e non viceversa. Se il culo brucia, non te la poi prende con chi la pensa diversamente da te... e' molto, molto pericoloso farlo... se permetti

no hai capito male. Io volevo dire vammoriammazzato lo dicono su faisbuls quando qualcuno tenta di scrivere qualcosa di diverso ;)

certo assolutamente che la libertà di espressione per me è sacra. Mi fanno arrabbiare quei tipi di post tutto qui. Mo non posso fare da arbitro e non mi intrometto. Io non me la prendo con chi la penso diversamente da te. Io me la prendo con chi scrive "gufi, scienziati" oppure "tifate contro la Ternana" etc. Se me permetti te sta cosa me manna fori de capoccia. La verità (ps) non la so e non la conosco. Io, come te, come tutti qui tifo per la Ternana. Poi posso avere delle opinioni sul mister e sulla società come tutti. Il culo me brucia perchè so penultimo e non so ipocrita che penso beh giocamo bene però, però una cippalippa ecco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drago , vicino all'accordo con l'Empoli

Confermo. E sarei contento. Dispiace per l'uomo, Vivarini. Ma come allenatore non mi ha mai entusiasmato in questi 5 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no hai capito male. Io volevo dire vammoriammazzato lo dicono su faisbuls quando qualcuno tenta di scrivere qualcosa di diverso ;)

certo assolutamente che la libertà di espressione per me è sacra. Mi fanno arrabbiare quei tipi di post tutto qui. Mo non posso fare da arbitro e non mi intrometto. Io non me la prendo con chi la penso diversamente da te. Io me la prendo con chi scrive "gufi, scienziati" oppure "tifate contro la Ternana" etc. Se me permetti te sta cosa me manna fori de capoccia. La verità (ps) non la so e non la conosco. Io, come te, come tutti qui tifo per la Ternana. Poi posso avere delle opinioni sul mister e sulla società come tutti. Il culo me brucia perchè so penultimo e non so ipocrita che penso beh giocamo bene però, però una cippalippa ecco :)

 

OK, benissimo, mi fa davvero piacere che sia stato solo un equivoco, mi sarebbe sinceramente dispiaciuto il contrario.

Anche a me preoccupa la classifica e la situazione piu' in generale... solo che (e qui abbiamo probabilmente opinioni diverse) io credo che il Mister con 3-4 giocatori presi a Gennaio, abbia la possibilita' di salvare la squadra.

Su un'altra cosa la pensiamo in modo differente: quella tolleranza che tu segnali nei confronti dei "leccacusano" io non la vedo, anzi quei 6-7 utenti (perche di questi numeri parliamo) che osano uscire fuori dal coro vengono pesantemente "bastonati" impedendo di fatto alla conversazione e al confronto di nascere... e questo e' davero un peccato, perche' poi quando queste 6-7 persone invitabilmente verranno prese dallo sfinimento, il forum sara' ovviamente piu' povero. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.