Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto un pezzo di Livorno - Piacenza, girone di Lega Pro dove la squadra toscana è prima a 500 punti dalla seconda.

Beh, mi sono forzato per arrivare a vederla per mezz'ora circa, poi il livello della nausea è salito talmente tanto che mi ha imposto di cambiare canale.

La Lega Pro è un pianto, speriamo gli Unicusani si ravvedano ed evitino la retrocessione all'inferno...

Il siena c'ha due partite in meno,ma come avvocato non ha visto il rigore dato al livorno del possibile vantaggio(sul 2-2),col giocatore che cade da solo e l'arbitro fischia il rigore inesistente...

Che scandalo,gli arbitri sono scarsi,non voglio aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce si armasto male che ha pareggiato il cittadella eh??? ritenta...

ancora con sti discorsi, possibile che non sai fare altro che provocare? tralaltro sei te che vuoi il male della ternana perché plaudi e baci le terga di sta facendo retrocedere la ternana, l'ha umiliata dandole il nome di uno sponsor e vuole umiliare anche i tifosi parlando ancora di serie a a girone d'andata finito e penultimo posto in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista un pezzettino anch'io:

 

Fra la A e la B c'è un abisso

Frala B e la C c'è un fossato

da un po' di tempo ormai, chi vince la c, l'anno successivo vince anche la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sti discorsi, possibile che non sai fare altro che provocare? tralaltro sei te che vuoi il male della ternana perché plaudi e baci le terga di sta facendo retrocedere la ternana, l'ha umiliata dandole il nome di uno sponsor e vuole umiliare anche i tifosi parlando ancora di serie a a girone d'andata finito e penultimo posto in classifica

 

veramente... se invece di estrapolarti una quote leggessi quello che e' stato scritto prima (qui e in altri topic) ti renderesti conto che non sono io a provocare, anzi... comuqnue non fa nulla... guarda a me non interessa avere ragione nello specifico... mi faceva solo piacere esprimere la mia opinione... ma oggettivamente moi e' passata la voglia

 

Tipo... i live delle partite sono diventati oramai "invivibili", io non mi ci riconosco piu', quindi mi limito a postare un commento alla fine... ma vedo che anche quello (guarda il mio post super tranquillo delle 17.04 con il Palermo) genera reazioni di bassissimo livello... e ogni opinione, se diversa, viene letta come provocazione.

 

M'avete preso per stanchezza... e quando scrivi "che voglio il male della ternana e che plaudo o bacio le terga" mi confermi che forse e' bene tornare a leggerlo solo il Forum, come ho fatto per anni... in fondo, contribuire in un contesto come questo ha senso finche' uno si diverte e finche c'e' rispetto...

 

ps - voglio fare in esperimento: dopo questo post, ogni volta che mi verra' voglia di scrivere, mi tratterro' e me ne adro' a fare una bella corsetta invece... almeno potro' dire che so tornato in piena forma grazie al forum ;) ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

veramente... se invece di estrapolarti una quote leggessi quello che e' stato scritto prima (qui e in altri topic) ti renderesti conto che non sono io a provocare, anzi... comuqnue non fa nulla... guarda a me non interessa avere ragione nello specifico... mi faceva solo piacere esprimere la mia opinione... ma oggettivamente moi e' passata la voglia

 

Tipo... i live delle partite sono diventati oramai "invivibili", io non mi ci riconosco piu', quindi mi limito a postare un commento alla fine... ma vedo che anche quello (guarda il mio post super tranquillo delle 17.04 con il Palermo) genera reazioni di bassissimo livello... e ogni opinione, se diversa, viene letta come provocazione.

 

M'avete preso per stanchezza... e quando scrivi "che voglio il male della ternana e che plaudo o bacio le terga" mi confermi che forse e' bene tornare a leggerlo solo il Forum, come ho fatto per anni... in fondo, contribuire in un contesto come questo ha senso finche' uno si diverte e finche c'e' rispetto...

 

ps - voglio fare in esperimento: dopo questo post, ogni volta che mi verra' voglia di scrivere, mi tratterro' e me ne adro' a fare una bella corsetta invece... almeno potro' dire che so tornato in piena forma grazie al forum ;) ciao!

è inutile che mi ritiri fuori messaggi di altre discussioni. qui provochi dicendo ai tifosi della ternana di tifare contro, proprio quando questi si incazzano perché chi tu difendi sempre, ciecamente ed incondizionatamente a spada tratta sta maltrattando la ternana e l'intelligenza dei suoi tifosi.

 

e in più scrivi messaggi come questo in cui praticamente se picca l'ortica. non lo so se il tuo è un esperimento sociale o se anche nel privato hai la tendenza di baciare le terga alle gerarchie e dare alla base la colpa di lamentarsi troppl quando non accetta le prepotenze. purtroppo credo più nella seconda cosa, te sei l'incarnazione dell'uomo dell'ombrello di altan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Ma anch'io, a dispetto di LV, del portoghese e di chetestra, l'ho azzeccata la partita con pochi gol.

Voglio andare alla gamenet e dirgli di giocare pochi gol in una partita.....vedremo che mi dicono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è? Parli di scommesse? Mai giocato un euro, carissimo. Mi diverto a fà i pronostici, ma rifuggo dal metterci denaro. Si comincia, spesso, e poi si diventa schiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere dell'entella con noi 6 miracoli a Frosinone 2 cappelle da oratorio.

 

La salernitana prende tre pali, poi il Foggia segna e vince. Tanti goal su rimpallacci.

 

Ad assenza di fortuna non ci batte nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenza completa delle difese, quest'anno. Tutte le squadre difettano dei princìpi-base coi quali ci si difende. Si vedono strafalcioni orripilanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo di essere incoronato, bardasci. Ho finito l'anno in bellezza.

:king::king::king::king::king:

 

kiwi io però te incorono onoris causa per avè pronosticato che i pappagalli avrebbero ammazzato il campionato :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[qno,no, uote name=Kiwi" post="2903021" timestamp="1514448866]Chiedo di essere incoronato, bardasci. Ho finito l'anno in bellezza. no,no, l'anno in bellezza lo finisci se pronostici la nostra vittoria , e si avvera , allora saresti super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho promesso di non farlo, con la Ternana. E sul Perugia aspetto di vederlo dal vivo stasera prima di affermare che sia ormai fuori dai giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.