Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

merde-bresciamerda 2-0

cesenamerda-provercelli 2-0

ma tu guarda se tocca pure esse contenti che le merde vincono.

Mi sono visto la partita e potevamo pure sperare che le merde perdessero perché tanto non credo che il Brescia possa interessarci ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto la partita e potevamo pure sperare che le merde perdessero perché tanto non credo che il Brescia possa interessarci ...

qualcuno dovrà pure interessarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auregliano il derby allarechi, e meglio che si faccia venir a prendere dall'esercito a fine partita , e talmente bastardo , figlio di troia , e incompetente che rovinerà una delle due .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella tor sai come la penso: il vero avversario dell'Empoli e' il Palermo. Non siete voi. Le tue continue lamentele non hanno ragione d'essere, credimi. Il Frosinone è troppo più esperto e scaltro. Inoltre Riccardo (Pinzani) è una pasta di ragazzo e un ottimo fischietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella tor sai come la penso: il vero avversario dell'Empoli e' il Palermo. Non siete voi. Le tue continue lamentele non hanno ragione d'essere, credimi. Il Frosinone è troppo più esperto e scaltro. Inoltre Riccardo (Pinzani) è una pasta di ragazzo e un ottimo fischietto.

L'abbiamo visto l'ultima che ci ha arbitrato: proprio una pasta di ragazzo e soprattutto un ottimo fischietto.... fortuna che je lo dici tu... sta proprio tranquillo ora il caro bellator....

 

Kiwi com'era quel verbo che iniziava per V..........?

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ammesso (e lo sà anche lui) che in quella partita ha arbitrato male, Luter. Ma ti faccio notare che viene sempre designato per le gare più importanti. E che ha già esordito in A. Qualche motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ammesso (e lo sà anche lui) che in quella partita ha arbitrato male, Luter. Ma ti faccio notare che viene sempre designato per le gare più importanti. E che ha già esordito in A. Qualche motivo ci sarà.

te lo spiego io il motivo senza polemica , può ritrovarsi li senza meriti , ma perché imposto . Lui certamente ha poche colpe , ma funziona così , ce un sistema come nella politica , me lo ha detto un commissario di serie d , e non vado avanti , ma credimi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta serratissima! In testa

 

FROSINONE 53

EMPOLI 51 (2 partite in meno)

PALERMO 50 (1 partita in meno)

 

e in coda

 

NOVARA 31 (1 partita in meno)

PRO VERCELLI 29 (1 partita in meno)

ENTELLA 29 (2 partite in meno)

TERNANA 26

ASCOLI 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ammesso (e lo sà anche lui) che in quella partita ha arbitrato male, Luter. Ma ti faccio notare che viene sempre designato per le gare più importanti. E che ha già esordito in A. Qualche motivo ci sarà.

Il motivo per cui ha arbitrato male quella partita è perché ce lo hai raccomandato tu, brutto menagramo porta zella che non sei altro. Facci il favore non scrivere più di Ternana. Fatti una vita. Sfigato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta serratissima! In testa

 

FROSINONE 53

EMPOLI 51 (2 partite in meno)

PALERMO 50 (1 partita in meno)

 

e in coda

 

NOVARA 31 (1 partita in meno)

PRO VERCELLI 29 (1 partita in meno)

ENTELLA 29 (2 partite in meno)

TERNANA 26

ASCOLI 26

E' un impresa assurda, il vercelli non perde piu ( 2 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 6 partite) a parte l'ascoli non vedo chi possiamo superare! De Canio dice di puntare ai play out, ma mettere 3 squadre dietro di noi e' tanto difficile, quasi impossibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso se so svegliati troppo tardi. Non puoi pretende ogni anno de fa i miracoli a partire da marzo.

 

Grazie Bandecchi e Pochesci. Lo dissi ad agosto...l allenatore piu scarso visto a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LuTer sei offensivo verso Kiwi, utente sempre educato e tranquillo.

Sui pronostici ci ridiamo e a volte ci fa stranire, ma da qui a offendere ce ne corre.

Stai facendo una brutta figura.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTer sei offensivo verso Kiwi, utente sempre educato e tranquillo.

Sui pronostici ci ridiamo e a volte ci fa stranire, ma da qui a offendere ce ne corre.

Stai facendo una brutta figura.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi , io parlo per me , oggi faccio tifo sfrenato per voi . Ho giocato anche 1 fisso in bolletta . Mi raccomando non voglio minchiate ,lentella deve rimanere a 29 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LuTer sei offensivo verso Kiwi, utente sempre educato e tranquillo.

Sui pronostici ci ridiamo e a volte ci fa stranire, ma da qui a offendere ce ne corre.

Stai facendo una brutta figura.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuTer sei offensivo verso Kiwi, utente sempre educato e tranquillo.

Sui pronostici ci ridiamo e a volte ci fa stranire, ma da qui a offendere ce ne corre.

Stai facendo una brutta figura.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.