Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

io pure la vedo così.

Quelle sono state le partite cruciali e sono sicuro che con Pochesci non sarebbero state perse, mi ci sarei giocato quello che volete.

prendetelo al posto di Longo , e ti garantisco che non andate nemmeno ai play off, mi gioco anch'io tutto quello che vuoi . Ma tu lo ai visto solo da voi , quante partite nostre ai visto , come puoi giudicarlo , Dio Cristo , le sue squadre giocano un tempo e non difendono un cazzo , spero che andiate in serie a , e che venga li , così poi farete peggio del Benevento , poi forse cambierai idea .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Prof., solo chi NON voleva vedere non capiva. Solo chi ha voluto mettere la testa sotto la sabbia non capiva. Solo chi ha voluto chiudere occhi, bocca ed orecchie può dire oggi che "ora lo abbiamo capito".

Sarebbe bastato leggere con attenzione il loro primo comunicato stampa, con l'arroganza che si portava dietro. Sarebbe bastato vedere che uno che si presenta in elicottero e rolls (a noleggio) è solo un cazzone. Sarebbe bastato vedere i primi movimenti di mercato..le prime voci.

Qualcuno qui dentro lo sosteneva DA GIUGNO che sarebbe finita così. Quelli come te invece continuavano a darci dei gufi (eri tu che dicevi che ce la saremmo presa in culo anche quest'anno...mi ricordo sai?).

Dovresti avere almeno il pudore di chiedere scusa a questi utenti, di dire avevo sbagliato. Ma non per vanagloria di quegli stessi utenti (chi se ne frega di dire avevo ragione...) ma per ridare dignità ad una tifoseria che è stanca di questi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No professò!!!

La colpa non è della società che non ha rinforzato la squadra a gennaio, la colpa è della società che ha costruito una squadra di merda a luglio e agosto con il contributo del pagliaccio che l'ha avallata, che con estrema arroganza ci ha dato dei professoroni e sapientoni, che con arroganza ci ha chiesto i nostri ultimi piazzamenti, che ci ha detto che i giocatori che noi osannavamo erano scarsi, che con saccenza ci ha spiegato che il calcio è semplice e che è uguale dalla prima categoria alla serie A, che da terzultimo in classifica ha dato lezioni di tattica all'allenatore della nazionale!

La colpa è della società che ha distrutto il poco di buono fatto lo scorso campionato da marzo in poi. La colpa è della società che non ha riconfermato Liverani per far sedere in panchina "l'utile clown", inadatto ad allenare, per poi sostituirlo con un'altro dello stesso livello.

La colpa è di Bandecchi che è arrivato con l'elicottero e con la rolls a dirci che si andava ai play off con una squadra fatta dai transumanti del Fondi calcio e da 4 panchinari di serie B, qualcuno anche di fresca retrocessione!!!!

La cosa che mi ha sempre lasciato molto perplesso è stata che eravate in molti a credere che se poteva fa...

Massi...la colpa è tua che je che rispondi e che provi a spiegarglielo...non je la fa e piu forte de lui...te direbbe che tanto la merda c ha un retrogusto alla Nutella...ve stimo a voi che ancora ce provate coll amichetto del selfaro de tor bella monaca... Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me va de metteme a discute con gente tipo "er sarsiccia"

Co te non ce sta da discutece amichetto de lu selfaro de tor bella monaca

Mejo anna' a fa uno shampoo a un somaro anche se ce perdi acqua tempo e sapone..

Te la batti co forzatuntugallo x quel che me riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Prof., solo chi NON voleva vedere non capiva. Solo chi ha voluto mettere la testa sotto la sabbia non capiva. Solo chi ha voluto chiudere occhi, bocca ed orecchie può dire oggi che "ora lo abbiamo capito".

Sarebbe bastato leggere con attenzione il loro primo comunicato stampa, con l'arroganza che si portava dietro. Sarebbe bastato vedere che uno che si presenta in elicottero e rolls (a noleggio) è solo un cazzone. Sarebbe bastato vedere i primi movimenti di mercato..le prime voci.

Qualcuno qui dentro lo sosteneva DA GIUGNO che sarebbe finita così. Quelli come te invece continuavano a darci dei gufi (eri tu che dicevi che ce la saremmo presa in culo anche quest'anno...mi ricordo sai?).

Dovresti avere almeno il pudore di chiedere scusa a questi utenti, di dire avevo sbagliato. Ma non per vanagloria di quegli stessi utenti (chi se ne frega di dire avevo ragione...) ma per ridare dignità ad una tifoseria che è stanca di questi personaggi.

Vedi che sto tizio ce gode ad avere il suo quarto d'ora de popolarità con noi che lo consideramo e je risponnemo... è un ottimo provocatore...col cazzo che te chiede scusa....

Vedi,anche io a ste merdacce avevo dato fiducia turandomi il naso sulla storia del nome esausto dei 15anni di longamerda..aspettavo prima de giudica'....eppure dopo un par de mesi o giù di li ho dovuto fa meaculpa....pensando che eravamo finiti dalla padella alla brace.....dal non poter leggere i post di angelooo, al dover chiedere scusa in silenzio tra me e me perché poi alla fine aveva purtroppo ragione...;)

Bandecchi-o pidocchio rauss!!! Lascia le chiavi e sciacquatene da lì cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera Breda e Tesser, uno contro l'altro sotto la pioggia, due grandi personaggi...a pensare che dopo di loro sulla stessa panchina si sono seduti individui tragicomici come Carbone, Gautieri e Pochesci, beh...vengono davvero i brividi...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quest'anno hanno alzato il gap a 14 punti mi pare, no? Difficile che non si facciano...

dopo l inculata che abbiamo preso l'anno scorso, secondi a pari punti col verona e a +9 sul benemerda...hanno deciso di alzarlo sti maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA UNICO SOLO GRANDISSIMO AMORE

 

marchiciani pariolini e pezzi di merda derivati fate un ricchissimo vomito

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSSOVERDI SIAMO NOI !

 

MA CHI CAZZO SIETE VOI ?

 

LA TERNANA VINCERA'!!!

 

DALLA CURVA SI ALZERA'......

 

bandocchio bandocchio

 

😅! 😅! 😅!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSSOVERDI SIAMO NOI !

 

MA CHI CAZZO SIETE VOI ?

 

LA TERNANA VINCERA'!!!

 

DALLA CURVA SI ALZERA'......

 

perugia perugia

 

VAFFANCULO!

 

 

MERDE ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperi:

 

Noi vinciamo a Foggia in souplesse, senza forzare e mettiamo pressione al Palermo, che stasera a Parma è costretto a vincere per forza.

Avellino-Bari stanno 1-0 al 55°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperi:

 

Noi vinciamo a Foggia in souplesse, senza forzare e mettiamo pressione al Palermo, che stasera a Parma è costretto a vincere per forza.

Avellino-Bari stanno 1-0 al 55°

Noi non perdiamo per una volta . Ale’

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agguasteve che rullo compressore che c'avete kiwi mio!!

Ahahahahahahahaha rullo compressore è davvero la parola giusta, amico Crazy. Il tutto senza Krunic e Donnarumma. Ieri si è fatto male anche Rodriguez. Ma la nostra vera forza è l'Allenatore, credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah uno dei più antipatici che esista! Bellator ancora con l'ossessione Empoli. Invece che pensare al Palermo.....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro Vercelli - Perugia 0-1 all86esimo

Ecco la seconda sicura che scende negli abissi con noi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la seconda sicura che scende negli abissi con noi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho dato un'occhiata alle merde... come era la storiella che tra gli svincolati non c'era nessuno il cui profilo potesse fare al caso nostro??

mannaggia a tutti i santi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.