Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

 

Ma te risulta che a Terni se faccia ricerca? Beh certo che si fa cazzo! Fondazione Carit, fondazione cellule staminali, polo didattico universitario pentima , CSM.... aggiungo altro?

Te risulta che unicusano abbia portato a Terni laboratori per fare ricerca? Vedremo gli esiti ma so di contatti in corso tra il mondo dell'associazionismo, istituzionale e sportivo con Unicusano, quindi vedremo... mo devono aprire pure sedi o laboratori entro un mese???

Dai... Non divaghiamo...

La Ricerca è una cosa seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli etruschi chiudono per Zanon, Diamanti e Cerri...non è che me strappo i capelli i primi due vecchietti e non più quelli di un tempo, il terzo giovane che non ha mai rispettato le aspettative.... però questo è mercato da play off, il nostro da playout e manco lo so...

 

Il nostro per ora è un mercato da PORCO IDDIO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherzo, se la proprietaria della ternana è un'università il nesso con la ricerca scientifica ci sta tutto e non vedo cosa ci sia di male; non vedo perché dire questo dovrebbe significare rinnegare le proprie radici

Manco fossero mafiosi o monnezzari come certi presidenti del passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a spiegarti come la vedo io ma tanto già so che non saremo d'accordo...

Ogni squadra ha la sua storia e una certa reputazione. C'è il cuore toro, la pazza Inter, la vecchia signora e via dicendo.

La nostra storia dice che noi siamo le fere, siamo la squadra operaia e della città dell'acciaio...

Cosa c'entra la ricerca universitaria con la nostra squadra, la nostra città e la nostra storia?

NIENTE

Se poi uno se vergogna della sua storia e delle sue radici, magari pensa anche che essere chiamati squadra della ricerca fa chic

 

posso anche essere d'accordo...poi penso al milan all'inter e me chiedo: che cazzo c'entrano co li cinesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che le "sai tutte" riguardo i binomi squadra/marchio la dice tutta non credi? La sostanza non cambia... se poi vogliamo limitarci al giudizio di merito sul cambio nome è un altra cosa... conosco amici interisti che hanno dichiarato che non compreranno mai una Fiat per motivi calcistici e non tecnici (ahimè!)

Per associare un nome ad una squadra non serve scriverlo sullo stemma secondo me... mi concentrerei su questo, ma il resto ci sta.

 

ci può stare come ragionamento: in effetti è così!......ma continuo ad avere un punto di vista diverso: ma in tutto ciò la tifoseria che ruolo avrebbe?

io continuo a pensare, come sempre, che la ternana siamo noi senza presidenti, senza giocatori a cui legarsi....solo la maglia e la città....dovunque noi saremo ci sarà la ternana

AVANTI TERNANA!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci può stare come ragionamento: in effetti è così!......ma continuo ad avere un punto di vista diverso: ma in tutto ciò la tifoseria che ruolo avrebbe?

io continuo a pensare, come sempre, che la ternana siamo noi senza presidenti, senza giocatori a cui legarsi....solo la maglia e la città....dovunque noi saremo ci sarà la ternana

AVANTI TERNANA!

Ma infatti è proprio qui che vorrei arrivare... sembra che guardare distrattamente certe questioni significa matemaicamente diventare servi di non so chi...

Noi siamo la Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ricerca è una cosa seria.

Non so a chi ti riferisci ma io ho solo risposto a chi asseriva che Terni non c'entra nulla col mondo della ricerca.

Io lo so bene quanto è seria e sinceramente non entro nel merito di chi è come la faccia... ho solo risposto alla domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire dove sta il problema, scommetto che se scrivevano "la squadra della siderurgia italiana" nessuno diceva niente, a Terni o batti lu ferro o niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna.

Quindi quanno c'era Agarini per te era corretto chiamacce la squadra de li monnezzari italiani?

Ma che ragionamento è? Allora il Genoa dovrebbe chiamarsi in modo da avere un nesso con Giochi Preziosi o il Milan con Fininvest quando ancora era loro?

Il Sassuolo è di Mapei e hanno lo sponsor sulla maglia e lo stadio si chiama Mapei Stadium! Questo è marketing.. chiamarci la squadra della ricerca scientifica è violenza psicologica dato dal fatto che noi con l'università non c'entriamo un cazzo.

Peraltro neanche loro con la ricerca ;)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

posso anche essere d'accordo...poi penso al milan all'inter e me chiedo: che cazzo c'entrano co li cinesi?

Non c'entrano niente, è vero...

Però non è che i cinesi pagano i media perché sia scritto che il Milan è la squadra della grande muraglia e l'inter quella del sol levante...

Io non ne faccio un dramma se verrà cambiato il nome e non me strappo li capelli se nella loro pagina a pagamento scrivono "la squadra della ricerca", ma non mi si venga a dire che è normale così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ne possono compra' non uno ma 250 de Montalto. Non me interessa .

Ho detto e ripeto che se prenderanno, per dire, Bocalon a titolo definitivo con contratto pluriennale e Pettinari in prestito, daro' a Evangelisti & Co. un giudizio positivo. Almeno per quanto riguarda il reparto avanzato.

Tutto qui. Opinione personale, ovviamente.

so della stessa idea tua.....infatti avevo anticipato bocalon e zigoni....te hai detto pettinari....li pigliassimo tutti e tre faremmo bingo. Anche perche significherebbe investire su bocalon, ma probabile non spendere per gli altri 2. Di conseguenza poi potresti aspettare il 31 serenamente e piazzare l'ultimo colpo dai fuori lista di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entrano niente, è vero...

Però non è che i cinesi pagano i media perché sia scritto che il Milan è la squadra della grande muraglia e l'inter quella del sol levante...

Io non ne faccio un dramma se verrà cambiato il nome e non me strappo li capelli se nella loro pagina a pagamento scrivono "la squadra della ricerca", ma non mi si venga a dire che è normale così...

Se ci fai caso Suning lo scrivono dappertutto e in centro sportivo Angelo Moratti ad Appiano ora si chiama centro sportivo Suning con sottotitoli in cinese e il viale è pieno di bandiere alternate l'una all'altra di Inter e Suning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna.

Quindi quanno c'era Agarini per te era corretto chiamacce la squadra de li monnezzari italiani?

Ma che ragionamento è? Allora il Genoa dovrebbe chiamarsi in modo da avere un nesso con Giochi Preziosi o il Milan con Fininvest quando ancora era loro?

Il Sassuolo è di Mapei e hanno lo sponsor sulla maglia e lo stadio si chiama Mapei Stadium! Questo è marketing.. chiamarci la squadra della ricerca scientifica è violenza psicologica dato dal fatto che noi con l'università non c'entriamo un cazzo.

Non te incazzare tanto quello non c'arriva a capi! E' una battaglia persa...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/sky-ternana-e-in-partenza-un-trequartista-34695

 

Giannone vicino al Catanzaro.

Se così fosse si inizierebbe a delineare il controesodo dei giocatori ex Fondi non ritenuti adatti alla serie B.

Comunque c'è sempre di mezzo il Catanzaro....mah...

Scusa, domanda seria, quanti giocatori e' composta attualmente la rosa della ternana, e quanti di questi so del Fondi???

Non e' per fare polemica, ma tra arrivi e partenze ho perso il conto.....grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ne possono compra' non uno ma 250 de Montalto. Non me interessa .

Ho detto e ripeto che se prenderanno, per dire, Bocalon a titolo definitivo con contratto pluriennale e Pettinari in prestito, daro' a Evangelisti & Co. un giudizio positivo. Almeno per quanto riguarda il reparto avanzato.

Tutto qui. Opinione personale, ovviamente.

Certo che si, si fa per parlare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entrano niente, è vero...

Però non è che i cinesi pagano i media perché sia scritto che il Milan è la squadra della grande muraglia e l'inter quella del sol levante...

Io non ne faccio un dramma se verrà cambiato il nome e non me strappo li capelli se nella loro pagina a pagamento scrivono "la squadra della ricerca", ma non mi si venga a dire che è normale così...

Anche il Chelsea ha il russo Abramovich....non riesco a capire il nesso tra proprietà' straniere, e proprietà che impongono determinate cose! Ma ormai ce rinuncio......lo stupido so io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, domanda seria, quanti giocatori e' composta attualmente la rosa della ternana, e quanti di questi so del Fondi???

Non e' per fare polemica, ma tra arrivi e partenze ho perso il conto.....grazie :)

anche io ho perso il conto ma sto cercando di capire se è vero che alcuni del Fondi attualmente in ritiro partiranno per altre squadre.

alcuni non sono nemmeno stati convocati, altri sono già stati ceduti, qualcuno probabilmente (come Giannone) lo stanno valutando per capire se può restare o se deve tornare in C.

quindi penso che alla fine il 31 agosto la Ternana non avrà l'ossatura del Fondi ma ci saranno in rosa (tra campo e panchina) solo alcuni giocatori ex Fondi: ipotizzo Signorini, Varone, Albadoro e probabilmente Tiscione e Marino.

Di questi titolare forse solo Varone, al massimo Signorini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho perso il conto ma sto cercando di capire se è vero che alcuni del Fondi attualmente in ritiro partiranno per altre squadre.

alcuni non sono nemmeno stati convocati, altri sono già stati ceduti, qualcuno probabilmente (come Giannone) lo stanno valutando per capire se può restare o se deve tornare in C.

quindi penso che alla fine il 31 agosto la Ternana non avrà l'ossatura del Fondi ma ci saranno in rosa (tra campo e panchina) solo alcuni giocatori ex Fondi: ipotizzo Signorini, Varone, Albadoro e probabilmente Tiscione e Marino.

Di questi titolare forse solo Varone, al massimo Signorini.

Sarebbe una cosa decisamente meglio di molti giorni fa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro sanex81, questo in realtà non è un'indizio ma una prova.

Del fallimento dell'istruzione primaria in Italia. :teach:

 

.capre

ahahaha sarà u gallu....però anche te "un'indizio" :lol: ridemo mbò via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha sarà u gallu....però anche te "un'indizio" :lol: ridemo mbò via...

Ahhh mo so cazzi tua...non hai colto la finezza dello scenziatu...ce so cascato anch'io tempo addiwtro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh mo so cazzi tua...non hai colto la finezza dello scenziatu...ce so cascato anch'io tempo addiwtro ;)

ma tranquillo...mica me so piccatu :) ...gnimodu ho fatto e scole basse :)

Modificato da sanex81
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato in fase di stallo.....so finiti li giocatori del fondi...

Muahahahahahahahahahahahahaha splendida!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.