Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ho letto ora un articolo in cui sembra che riteniamo troppi 400k x una punta prolifica, ecco questa e una cartina tornasole, se non investiamo su llunico giocatore che dovremmo pagare allora lasciamo perdere

Stanno accantonando i 2 milioni per Giannetti, abbiate pazienza almeno fino al 31 agosto, eccheccavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Zanon , a parte la scelta che ha fatto che non nomino , perché solo pensare vomito merde bastarde . Gli credo quello che ha detto , sono le stesse parole di brignoli progetto serio e importante , e visto dovesono arrivate le merde ad un passo dalla serie a , i fatti gli danno ragione . Mi sorge un dubbio noi abbiamo lo stesso progetto , dichiarato , perché non è rimasto ? E perché non abbiamo lo stesso mercato di loro ? Visto e sbandierato che non abbiamo problemi di soldi , e loro questo tasto non lo hanno toccato ? Zanon ha aspettato a lungo una chiamata , perché non è avvenuta ? Ve lo spiego io il perché , le merde hanno gente che sa fare calcio , e noi abbiamo gente che come iniziative vedi Norcia tanto di cappello , ma di calcio non capiscono un cazzo , dalla presentazione fino ad oggi , in primis il cambio di nome , vergognatevi , e aggiungo tavecchio presidente Figc sapendo le regole ci ha chiamato unicusano ternana a Sky , bravo defficente

Proprio ieri sulla pagina mi pare della lega serie B, c'era un articolo con una foto del tifo allo stadio in cui parlavano di Ternana, il solito perugino scrive "non c'avete altro in quella di città di merda", una ragazza di trapani lo ha contraddetto dicendo che Terni è una bella città. Sono arrivati un paio di ternani che invece si sono sentiti in dovere di appoggiare la tesi che la nostra è una brutta città. Ecco andate a vive a Perugia. Magari con la vostra assenza e senza le vostre cagate contribuite a rendere migliore tutta la città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora un articolo in cui sembra che riteniamo troppi 400k x una punta prolifica, ecco questa e una cartina tornasole, se non investiamo su llunico giocatore che dovremmo pagare allora lasciamo perdere

Ezio scusami ma c'era qualche dichiarazione in merito da parte di qualcuno e anche se così fosse, ma le trattative che se fanno dicendo "ok mi sta bene il prezzo che chiedi" oppure uno cerca di far abbassare le pretese?

Poi magare c'avrete ragione voi, ma mi sembra che stiate un tantino esagerando visti i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri sulla pagina mi pare della lega serie B, c'era un articolo con una foto del tifo allo stadio in cui parlavano di Ternana, il solito perugino scrive "non c'avete altro in quella di città di merda", una ragazza di trapani lo ha contraddetto dicendo che Terni è una bella città. Sono arrivati un paio di ternani che invece si sono sentiti in dovere di appoggiare la tesi che la nostra è una brutta città. Ecco andate a vive a Perugia. Magari con la vostra assenza e senza le vostre cagate contribuite a rendere migliore tutta la città

Scusa ma che c'entra?

 

Robertino parlava della gestione del calcio, non delle città.

 

E casomai chi denigra Terni è chi sostiene che dovremmo baciare i piedi ai compari dei Longarini perche' siamo una citta' di merda, morta, da serie z etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che c'entra?

 

Robertino parlava della gestione del calcio, non delle città.

 

E casomai chi denigra Terni è chi sostiene che dovremmo baciare i piedi ai compari dei Longarini perche' siamo una citta' di merda, morta, da serie z etc.

Perché fa i paragoni col Perugia, ma chi cazzo se ne frega del Perugia?

P.S.

Tu pensa a chi li baci tu.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezio scusami ma c'era qualche dichiarazione in merito da parte di qualcuno e anche se così fosse, ma le trattative che se fanno dicendo "ok mi sta bene il prezzo che chiedi" oppure uno cerca di far abbassare le pretese?

Poi magare c'avrete ragione voi, ma mi sembra che stiate un tantino esagerando visti i tempi...

io non esagero un cazzo, 400 k per uno come bocalon li caccio subito e dimme do devo firma, fino a gennaio dovevi caccianne 800 se non 1m, il prezzo s'e dimezzato siccome va in scadenza.

Per i nomi che girano, in generale parlo, è una delle migliori punte, ha mercato se non lo piji te lo inculano subito.

Tra parentesi de tutti i nomi che stai trattando mi dici di quanti dovresti cacciare i soldi x il cartellino?

 

Ecco dopo sta riflessione e calcolando che hai tutte trattative a zero, vedemo de non fa cazzate e caccia il grano x gente che te serve a tutti i costi.

 

Bellomo cutrone e zigoni so a zero lo stesso vale per pettinari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fa i paragoni col Perugia, ma chi cazzo se ne frega del Perugia?

P.S.

Tu pensa a chi li baci tu.

Contestagli il paragone col Perugia allora, non buttarla sulle città.

 

p.s.: perché la butti sul personale? Non bacio i piedi a nessuno e non mi sembra di aver detto che tu li baci a qualcuno. Relax

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri sulla pagina mi pare della lega serie B, c'era un articolo con una foto del tifo allo stadio in cui parlavano di Ternana, il solito perugino scrive "non c'avete altro in quella di città di merda", una ragazza di trapani lo ha contraddetto dicendo che Terni è una bella città. Sono arrivati un paio di ternani che invece si sono sentiti in dovere di appoggiare la tesi che la nostra è una brutta città. Ecco andate a vive a Perugia. Magari con la vostra assenza e senza le vostre cagate contribuite a rendere migliore tutta la città

ma che cazzo vuoi da me , intanto non vivo a Terni , sono friulano , poi non ho parlato della città di Terni , visto che sono trent'anni che la frequento per venire a vedere le partite , e della gente ternana non posso che parlare bene e ringraziarla per il trattamento , informazioni , alberghi , ristoranti , negozi , ecc. Ecc. Oltre che ad essere tifoso da quando ho 15 anni , oggi ne ho 47 , ogni volta che vengo giù passo una notte li da voi non vengo in giornata , ormai conosco tanta gente e ho tanti amici , mi sento uno di voi . Io ho parlato solo di calcio , e ho detto la verità se a te non sta bene di sentirla ok , negli ultimi anni a livello di calcio le merde ci hanno preso per il culo punto e basta . Non mettere cose che non c'entrano , altrimenti puoi andare a fanculo te e la mica di Trapani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestagli il paragone col Perugia allora, non buttarla sulle città.

 

p.s.: perché la butti sul personale? Non bacio i piedi a nessuno e non mi sembra di aver detto che tu li baci a qualcuno. Relax

La butto sul personale perché sei tu che lo fai quando scrivi "E casomai chi denigra Terni è chi sostiene che dovremmo baciare i piedi ai compari dei Longarini", perché la butti là senza ragione, come se qualcuno lo avesse detto scritto o pensato e anche se qualcuno lo avesse scritto, detto o pensato, prima pensa a te stesso che qui si parla di calcio (che è un gioco) perché se parlassimo dei problemi della città (che sono problemi ben più seri) ci faremmo grasse risate e leggerei molto meno sarcasmo.

A forza di leggere tutte ste cose me le levate dalla "tastiera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo vuoi da me , intanto non vivo a Terni , sono friulano , poi non ho parlato della città di Terni , visto che sono trent'anni che la frequento per venire a vedere le partite , e della gente ternana non posso che parlare bene e ringraziarla per il trattamento , informazioni , alberghi , ristoranti , negozi , ecc. Ecc. Oltre che ad essere tifoso da quando ho 15 anni , oggi ne ho 47 , ogni volta che vengo giù passo una notte li da voi non vengo in giornata , ormai conosco tanta gente e ho tanti amici , mi sento uno di voi . Io ho parlato solo di calcio , e ho detto la verità se a te non sta bene di sentirla ok , negli ultimi anni a livello di calcio le merde ci hanno preso per il culo punto e basta . Non mettere cose che non c'entrano , altrimenti puoi andare a fanculo te e la mica di Trapani

Oh ecco.. complimenti. Ti sei presentato pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non esagero un cazzo, 400 k per uno come bocalon li caccio subito e dimme do devo firma, fino a gennaio dovevi caccianne 800 se non 1m, il prezzo s'e dimezzato siccome va in scadenza.

Per i nomi che girano, in generale parlo, è una delle migliori punte, ha mercato se non lo piji te lo inculano subito.

Tra parentesi de tutti i nomi che stai trattando mi dici di quanti dovresti cacciare i soldi x il cartellino?

 

Ecco dopo sta riflessione e calcolando che hai tutte trattative a zero, vedemo de non fa cazzate e caccia il grano x gente che te serve a tutti i costi.

 

Bellomo cutrone e zigoni so a zero lo stesso vale per pettinari....

Ezio, malgrado la tua risposta come se t'avessi scritto "figlio de mignotta", la accetto lo stesso perché nei tuoi commenti e ragionamenti non vedo una contestazione preconcetta, ma lo spirito di un tifoso ansioso di vedere la propria squadra far bene, però credo (io) che in linea di principio, questi tempi facciano parte del gioco delle parti. Poi magari hai ragione te e non prendiamo nè Bocalon nè nessun altro di categoria. Ma se ragioniamo e discutiamo di questo (cioè di calcio) mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto sul personale perché sei tu che lo fai quando scrivi "E casomai chi denigra Terni è chi sostiene che dovremmo baciare i piedi ai compari dei Longarini", perché la butti là senza ragione, come se qualcuno lo avesse detto scritto o pensato e anche se qualcuno lo avesse scritto, detto o pensato, prima pensa a te stesso che qui si parla di calcio (che è un gioco) perché se parlassimo dei problemi della città (che sono problemi ben più seri) ci faremmo grasse risate e leggerei molto meno sarcasmo.

A forza di leggere tutte ste cose me le levate dalla "tastiera"

Perché dovrei "pensare prima a me stesso"?

 

Io penso alla Ternana quando si parla di Ternana, ai problemi di Terni quando si parla dei problemi di Terni e a quelli del.pianeta se si parla di quelli del pianeta, come te e chiunque altro.

 

Ma se vuoi inventarti qualche altro alibi per non parlare del calciomercato ridicolo che stanno facendo i tuoi nuovi idoli, accomodati, agrredisci pure chiunque come Robertino osi mettere in dubbio l'operato CALCISTICO dei compari dei Longarini, ringhia e schiuma contro altri tifosi pur di difenderli a spada tratta e a prescindere.

 

 

p.s.: che dovremmo baciare i piedi a Bandecchi qualcuno lo ha detto.

 

C'è libertà, grazie al cielo.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei "pensare prima a me stesso"?

 

Io penso alla Ternana quando si parla di Ternana, ai problemi di Terni quando si parla dei problemi di Terni e a quelli del.pianeta se si parla di quelli del pianeta, come te e chiunque altro.

 

Ma se vuoi inventarti qualche altro alibi per non parlare del calciomercato ridicolo che stanno facendo i tuoi nuovi idoli, accomodati, agrredisci pure chiunque come Robertino osi mettere in dubbio l'operato CALCISTICO dei compari dei Longarini, ringhia e schiuma contro altri tifosi pur di difenderli a spada tratta e a prescindere.

 

C'è libertà, grazie al cielo.

Ma de che stai a parlà? :D

Quanto ti piace travisare quello che dicono gli altri e fare la vittima, eh...

:D

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezio, malgrado la tua risposta come se t'avessi scritto "figlio de mignotta", la accetto lo stesso perché nei tuoi commenti e ragionamenti non vedo una contestazione preconcetta, ma lo spirito di un tifoso ansioso di vedere la propria squadra far bene, però credo (io) che in linea di principio, questi tempi facciano parte del gioco delle parti. Poi magari hai ragione te e non prendiamo nè Bocalon nè nessun altro di categoria. Ma se ragioniamo e discutiamo di questo (cioè di calcio) mi sta bene.

non mi capire male, la risposta era generica, non era un attacco a te. Io non vivo di preconcetti ma da quando scrivo, mi sono sempre basato sui fatti.

E ti sottoscrivo quanto detto, se non sei in grado di coprire 400k x una punta, fai prima a dire che hai scherzato. Credo, come scritto, che se non la chiudi la perdi. A differenza del costo di cacia e gilardino definito troppo alto, questo invece lo giudico a ribasso. Per gli altri 2, li ho giustificati e credo che abbiano preso le misure giuste nel dire che sono cari, come giudico caro il prezzo di 2 milioni per giannetti, li si li giustificherei facile.

Ad oggi valuto solo i nomi che sono stati fatti, e ne tiro le conclusioni, so tutti presi a zero tranne bocalon, per cui caccia il grano senno ammetti di aver detto na marea de cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi capire male, la risposta era generica, non era un attacco a te. Io non vivo di preconcetti ma da quando scrivo, mi sono sempre basato sui fatti.

 

Tranquillo, ho capito bene il tuo intento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che stai a parlà? :D

Quanto ti piace travisare quello che dicono gli altri e fare la vittima, eh...

:D

Sto parlando del fatto che hai dato addosso a Robertino, dicendo che chi la pensa come lui starebbe bene in mezzo ai perugini, solo perché partendo dal caso di Zanon si è permesso di dire, senza insultare nessun altro tifoso, che negli ultimi anni come gestione calcistica societaria le merde (cit.) ci stanno avanti.

 

Se ti sembra questo il modo giusto e corretto di rapportarsi con altri tifosi (in questo caso poi un friulano rossoverde, un vero "eroe") vedi un po' tu.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando del fatto che hai dato addosso a Robertino, dicendo che chi la pensa come lui starebbe bene in mezzo ai perugini, solo perché partendo dal caso di Zanon si è permesso di dire, senza insultare nessun altro tifoso, che negli ultimi anni come gestione calcistica societaria le merde (cit.) ci stanno avanti.

 

Se ti sembra questo il modo giusto e corretto di rapportarsi con altri tifosi (in questo caso poi un friulano rossoverde, un vero "eroe") vedi un po' tu.

:D

 

Ecco appunto.

Con Robertino ce l'ho perché invece di portare ad esempio il Perugia ne potrebbe portare altri 50 di esempi. Anche perché ha scritto 10 post sparando paraculate di tutti i tipi a mitraglia e non mi piace come atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Ecco appunto.

Con Robertino ce l'ho perché invece di portare ad esempio il Perugia ne potrebbe portare altri 50 di esempi. Anche perché ha scritto 10 post sparando paraculate di tutti i tipi a mitraglia e non mi piace come atteggiamento.

Forse ha portato a esempio il pg perché è dal gol di Zamperini visto dal greppo che non vinciamo un derby? Forse perché questo ha a che fare anche se non soprattutto con gestioni societarie ( campagne acquisti /cessioni incluse) come minimo deficitarie ad essere molto buoni? Forse è un tantino preoccupato che le figuracce nei derby, con questo andazzo del calciomercato, possano ripetersi?

 

Non lo so, bisognerebbe magari chiederglielo, magari al di là della forma sono pensieri e preoccupazioni condivise anche da altri.

 

Oppure no, sono preoccupazioni infondate, abbiamo una societa' seria, affidabile e ambiziosa, il mercato sta andando bene e in futuro c'e' da prevedere che sarà ancora migliore, si tratta solo di "aspettare e sperare".

 

Ma rispondere fareste bene a trasferirvi a Perugia che senso ha, che c'entra, a che serve?

 

Boh.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti DOVREBBE essere come dici tu, solo che visto che già diversi utenti hanno sentenziato che questi sono cazzari e buffoni PRIMA del tempo, allora riterrei opportuno che alla prova dei fatti chiedano scusa... basterebbe non parlare prima del tempo.

Ciao marfi, io so' uno de quelli che finora li ha considerati dei ciarlatani, mi potresti spiegare compiutamente in base a quali elementi concreti riponi la tua fiducia nei confronti della squadra che gli unicusauri stanno allestendo? Io finora vedo solo dei trasbordati da una squadra qualificatasi a metà classifica in una scarsa serie C ed un nugulo de regazzini alla loro prima esperienza in B. E con costoro dovremmo centrare i pleioffe!??! Io con tutto i buoni sentimenti non riesco veramente a capire come.....grazie in anticipo per il tempo che riterrai opportuno concedermi nel fugare i miei, ritengo legittimi, dubbi.... Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli era solo una caricatura del forum, un potpourri delle battute ad alto contenuto ironico che girano da un mese sul forum. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

sono state fatte alcune battute per qualche giorno sul fatto che questi sono dichiaratamente fasciti, che per questo motivo mal sopportano gli stranieri e che scelgono i collaboratori secondo la loro appartenenza politica, ma è successo già diverso tempo fa. possibile che ste battute sui fascisti diano più fastidio di cose come il cambio di nome e delle balle che questi qua ci propinano a ripetizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono state fatte alcune battute per qualche giorno sul fatto che questi sono dichiaratamente fasciti, che per questo motivo mal sopportano gli stranieri e che scelgono i collaboratori secondo la loro appartenenza politica, ma è successo già diverso tempo fa. possibile che ste battute sui fascisti diano più fastidio di cose come il cambio di nome e delle balle che questi qua ci propinano a ripetizione?

va a durmí capello'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a durmí capello'.....

a durmì? mo vado a ballà invece :D tu che stai a fa ancora in piedi che domattina devi annà a aiutà la messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.