Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Non accetto altri risultati che quelli promessi - CON ROBOANTI DICHIARAZIONI - dai nuovi proprietari della Ternana, ossia, playoff quest'anno e serie A in due anni.

 

Qualsiasi altro risultato è una sconfessione - nei fatti - di quanto sbandierato, è un FALLIMENTO TOTALE, una FANFARONATA, ed inquadrerebbe nel giusto verso questi soggetti.

 

Dal che si attrezzassero per allestire un organico adeguato al vomitio di promesse roboanti fatte, tirando fuori quanto necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che date retta a me, prendetevi la briga di cercare documeni ufficiali del Miur sulla ricerca alla Cusano. Risulta quasi nulla, con il corpo dei ricercatori che viene impiegato il triplo del monte ore che dovrebbe insegnare, perché si paga meno. Se seguite i progetto di ricerca che da anni provano a pubblicizzare sul Corriere dello Sport (cosa che noi abbiamo fatto per sti anni) noterete che non si parla direttamente di un solo progetto nello specifico, uno che sia uno. Se vi prendete la briga di recuperare quel giornale pubblicitario loro che si chiama Unicusano Focus, credo della scorsa settimana, leggerete di un ragazzo di ingegneria al terzo anno che al laboratorio di ingegneria costruisce un go kart (tipica ricerca). Sto ragazzo che non è manco ingegnere e che fa una cosa che tanti appassionati di motori fanno (cioè costruire un go kart con due lire) dice che il laboratorio l'hanno costruito con le sue specifiche. Quindi anni di menate e poi la ricerca di ingegneria la fa un ragazzo manco laureato che costruisce un kart?!

Sulla parte medica non c'è nulla, anche perché alla Cusano ste facoltà in cui si gioca con la vita e la morte non ci sono. Non si riesce a trovare un progetto loro che sia uno.

Sembra che sta ripetizione continua di ricerca sia un lavaggio del cervello per far sembrare che la facciano e dare all'università un credito che in fondo non hanno, visto che nelle valutazioni del Miur sono terzultimi tra le telematiche.

Sta cosa assurda l'hanno messa anche nell'inserto di ieri. UniBaBo ci fa sapere che stu go kart ormai al 90% è fatto. Dice che mancano adesivi e verniciatura!! :lol::lol:

Pare che una vorda finito, lu progetto sia quello de interrà lu fossato de lu stadio e cementallo, pè fà un anello tipo Indianapolis e potecce girà cò stu go kart!!!. Nonno Goriziano direttore corse, Cazziloro capo meccanico, Barticia ragazza porta ombrello e Bogdan addetto alla sicurezza del circuito. Piloti estratti a sorte alla fine del primo tempo tra gli spettatori della partita. Lu primo che se stianta su li murales de la Sud avrà l'iscrizione gratuita unicusaura all'università...sempre che Barbaro non lu dichiara mortu prima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa assurda l'hanno messa anche nell'inserto di ieri. UniBaBo ci fa sapere che stu go kart ormai al 90% è fatto. Dice che mancano adesivi e verniciatura!! :lol::lol:

Pare che una vorda finito, lu progetto sia quello de interrà lu fossato de lu stadio e cementallo, pè fà un anello tipo Indianapolis e potecce girà cò stu go kart!!!. Nonno Goriziano direttore corse, Cazziloro capo meccanico, Barticia ragazza porta ombrello e Bogdan addetto alla sicurezza del circuito. Piloti estratti a sorte alla fine del primo tempo tra gli spettatori della partita. Lu primo che se stianta su li murales de la Sud avrà l'iscrizione gratuita unicusaura all'università...sempre che Barbaro non lu dichiara mortu prima!!

:D

 

Considera che in un rapporto del ministero si legge che tutta la loro grande ricerca si riassumeva in due soli "filoni", uno dei quali guardacaso l'insegnamento a distanza, per complessive numero 4 (quattro) pubblicazioni.

 

Roba che una mia amica che insegna all' Università (e fa pochissima ricerca) da sola ha più pubblicazioni di quante ne poteva vantare l'intera Unicusano. :D

 

Mi sa che questi fanno il calciomercato con gli stessi criteri con cui millantano primati nella ricerca scientifica: con le chiacchiere.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cutrone? Magari. Incrociamo le dita.

cutrone sono stato il primo a nominallo insieme a zanellato e desantis che sono con plizzari l'ossatura del milan primavera. Ma qui qualcuno mi diede subito addosso dicendo che non era sicuramente un colpo, anche dopo che gli ho detto che per me era meglio di palombi. Morale toccava chiudelo con plizzari, mo non lo piji piu. Li era da lavorare in sinergia con il milan e dico di piu, potevi rischiarti 2 carte in piu a quel punto: storari da mettere dietro a plizzari e zigoni nel pacchetto. Ma evangelisti n'e stato bono a giocassela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, chi lo sa se stanno veramente trattando Bocalon. I giornali possono anche scrive cazzate. In genere ce n'è uno che spara una notizia (vera, parzialmente vera o falsa) e poi tutti gli altri la riprendono, ce ricamano sopra e ce montano la telenovela dell'estate.

Considera che ho letto che "la Ternana ha l'accordo con il giocatore", poi hanno intervistato io procuratore e ha detto che non ha mai sentito nessuno. Qualcuno sta mentendo.

che qualcuno mente é certo! Comunque era il profilo ideale, visto che non volevano nomi e soprattutto totalmente italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto altri risultati che quelli promessi - CON ROBOANTI DICHIARAZIONI - dai nuovi proprietari della Ternana, ossia, playoff quest'anno e serie A in due anni.

 

Qualsiasi altro risultato è una sconfessione - nei fatti - di quanto sbandierato, è un FALLIMENTO TOTALE, una FANFARONATA, ed inquadrerebbe nel giusto verso questi soggetti.

 

Dal che si attrezzassero per allestire un organico adeguato al vomitio di promesse roboanti fatte, tirando fuori quanto necessario.

Con tutto l'odio che posso averci per questi, se riescono a mantenerci in B, già m'accontento! Poi quello che hanno promesso.....

avranno scherzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'odio che posso averci per questi, se riescono a mantenerci in B, già m'accontento! Poi quello che hanno promesso.....

avranno scherzato!

ad oggi aspiro a una salvezza a un paio de giornate dalla fine, de sicuro non ho mai dato credito alle parole espresse in conferenza.

Se punti ai play off fai come il milan pronti via cacci il grano e porti 9/11 de titolari al primo mese e per tirolari intendo categoria superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi aspiro a una salvezza a un paio de giornate dalla fine, de sicuro non ho mai dato credito alle parole espresse in conferenza.

Se punti ai play off fai come il milan pronti via cacci il grano e porti 9/11 de titolari al primo mese e per tirolari intendo categoria superiore

La colpa è dei calciatori, che scelgono i soldi invece delle idee, sennò staremmo già sulla strada per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è dei calciatori, che scelgono i soldi invece delle idee, sennò staremmo già sulla strada per Cardiff.

molto ironica questa.....qui non si parla neanche di soldi ma di scelte. Noi mettiamo 2000 paletti, devi esse italiano, non affermato, a basso costo, ce devi aver fame, non devi esse richiesto e se possibile biondo co l'occhi azzurri....misa che non ce ne so troppi che corrispondono al profilo perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto altri risultati che quelli promessi - CON ROBOANTI DICHIARAZIONI - dai nuovi proprietari della Ternana, ossia, playoff quest'anno e serie A in due anni.

 

Qualsiasi altro risultato è una sconfessione - nei fatti - di quanto sbandierato, è un FALLIMENTO TOTALE, una FANFARONATA, ed inquadrerebbe nel giusto verso questi soggetti.

 

Dal che si attrezzassero per allestire un organico adeguato al vomitio di promesse roboanti fatte, tirando fuori quanto necessario.

ecco, questa è una critica che condivido in pieno. Nessuno ha chiesto quelle dichiarazioni ma le prese per il culo non mi sono mai piaciute. Si attrezzassero velocemente alla bisogna altrimenti con me hanno chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A yul brynner vedi de movete che già me stai scassanno li cojoni

te vai fotografa sempre a lu cellulare...per me della è sempre occupato che pozzi abbracciatte l'orso de lu trentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cutrone sono stato il primo a nominallo insieme a zanellato e desantis che sono con plizzari l'ossatura del milan primavera. Ma qui qualcuno mi diede subito addosso dicendo che non era sicuramente un colpo, anche dopo che gli ho detto che per me era meglio di palombi. Morale toccava chiudelo con plizzari, mo non lo piji piu. Li era da lavorare in sinergia con il milan e dico di piu, potevi rischiarti 2 carte in piu a quel punto: storari da mettere dietro a plizzari e zigoni nel pacchetto. Ma evangelisti n'e stato bono a giocassela

Non te la pija', qui chiacchieramo per passa' lu tempu, mica de mestiere famo l'osservatori :D

E' normale che ce esalta piu' un nome come Gilardino o Cacia perche' un pochetto li conoscemo e l'avemo visti gioca' in televisione o allo stadio. Invece se ce nomini un giocatore che faceva la primavera del Milan non l'avemo mai sentito e ce girano li cojoni. Poi invece magari Cutrone fa 20 gol e Cacia e Gilardino ne fanno 7 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che qualcuno mente é certo! Comunque era il profilo ideale, visto che non volevano nomi e soprattutto totalmente italiani

Boccalone rimane il nostro profilo ideale :D

Vedremo come andra' a finire la telenovela rossoverde dell'estate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 43 anni ne ho viste tante di squadre brutte; la rosa è assolutamente incompleta, ma non per questo ci dobbiamo scannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cutrone è in ballottaggio da punta titolare per l'andata dei preliminari di Europa League. Quindi direi che se già era un miraggio prima, ora manco pò esse 'na lontana fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece su cutrone non sono ancora cosi'pessimista...che avrebbe probabilmente giocato in europa league si sapeva da tempo per la qualita'tecnica degli avversari(squadra debole) ma soprattutto per il fatto che ha svolto la preparazione dall'inizio e con l'attacco ancora tutto da sistemare con il mercato...siamo realisti quanto pensate che possa giocare cutrone? con l'arrivo di kalinic e bellotti(difficile ma non impossibile) o comunque altri del loro livello cutrone si troverebbe a fare la sesta punta..faticherebbe a trovare posto anche in panchina..piu'logica la scelta di mandarlo a giocare in prestito per fargli fare esperienza(alla fine finora stiamo parlando di un ragazzo tutto da verificare e che ha fatto 3goal si ma in amichevole)...per il prestito la concorrenza sara'agguerrita ma dubito fortemente possa trovare una squadra di serie a (anche di medio-piccola caratura)disposta ad offrirgli un posto da titolare..in serie b la cosa credo sia un po diversa,e la ternana qui penso possa davvero spuntarla sia x il fatto che giocherebbe di sicuro,per essersi mossa per tempo, sia per il fatto che possa essere monitorato continuamente dagli osservatori rossoneri che verranno gia'per valutare plizzari e in virtu'anche di una possibile trattativa che potrebbe decollare con il nostro giovane canalicchio puntato dai rossoneri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

In 43 anni ne ho viste tante di squadre brutte; la rosa è assolutamente incompleta, ma non per questo ci dobbiamo scannare.

Quoto. Casomai dovremmo insieme scannare (metaforicamente, si intende) qualcun altro.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.