Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Dichiaro subito di non conoscere Candellone, di non averlo mai visto giocare, di non sapere se è forte o scarso, ma contesto l'arrivo dell'ennesimo giocatore inesperto della categoria, con un curriculum, ovvio per i suoi 19 anni, praticamente da costruire. Ne abbiamo già troppi di giocatori di questo tipo, ne servono altri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce manca sempre la prima punta....

 

Ho visto il video della partita....faccio notare na cosa valjient in questa squadra é un attaccante aggiunto...piu volte dentro l'area piccola e piu volte al tiro. Allora mi domando...se giochiamo 3-7 e piu volte ho visto 2-8 non sarà che pochesci non ce sta a capi ncazzo?

Abbiamo fatto 5 gol solo perche so scarsissimi, non me sembravano neanche da D onestamente.

Gli abbiamo garantito 3 o 4 ripartenze micidiali in B non te le perdonano.

Signorini è un buco!

Sernicola annasse a zappa la vigna!

Che altro? A montalto se comprasse un bellu ciambellone e annasse al mare per cortesia

 

Mamma che tristezza de partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finotto tergiversava perché ha ricevuto proposte da venezia (dove seguirebbe zigoni ) e Cesena, allora evangelisti ha virato su candeline e praticamente ha chiuso con il ragazzo che ha caratteristiche simili a Finotto (mancino punta esterna )

 

beh era immaginabile. Finotto se trovava tra scegliere di vivere a Venezia o a Terni, se trovava a scegliere tra Inzaghi (che cmq qualcosa impari anche solo vedendolo giocare in allenamento) e il VATE DAL NON PENSIERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Candellone, anche se meno esperto di Finotto, a naso mi piace di più; in generale preferisco sempre un giocatore giovane dalle possibilità inesplorate di uno più affermato da cui sai cosa aspettarti (nel caso di Finotto non più di tanto, mi pare di aver capito).

Certo si tratta dell'ennesima scommessa, questo è vero, ma sembra un giocatore interessante.

Ripeto che la mia grossa preoccupazione non sono i giocatori, ma l'allenatore.

Ormai attendiamo tutti la partita con il Trapani in maniera spasmodica, per renderci conto a cosa andiamo incontro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere stanno a zero.. domenica inizieremo a capire... magari questi hanno scoperto il nuovo Zeman..o magari ci stanno pesantemente prendendo per il culo ... Opto , sperandomi di sbagliare, per la seconda ipotesi... vedremo.

Di sicuro la società sta rischiando forte.

manca l'opzioe inadeguati, inesperti e sprovveduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto rischio per rischio spero arrivi cutrone cosi giocamo co candellone cutrone e ce levamo dal cazzo montalto

dai titoli dei giornali sportivi nazionali mi pare piuttosto difficile che mandino Cutrone in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicastro o cutrone punta centrale e visto che non vogliono spendere un euro ,mi accontento

Poi un trequartista, un difensore forte di capoccia (forse non vi ricordate quanti goal abbiamo preso di capoccia prima dell'arrivo di diakite ) e un altro terzino visto che sernicola sembra ancora acerbo per certi palcoscenici (magari sarebbe opportuno mandarlo a giocare titolare in lega Pro)

Montalto praticamente ha saltato una stagione ,fisicamente sta a pezzi ma non è neanche un bomber ,se ci credo veramente lo prendi e poi anche lui a giocare in lega Pro

Ma giannone che fine ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai titoli dei giornali sportivi nazionali mi pare piuttosto difficile che mandino Cutrone in B.

cutrone ha 2 opzioni aperte o noi o crotone, a crotone e chiuso da trotta e budimir, se lo voi fa cresce lo devi manda dove gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da voi è chiuso e da noi avrebbe spazio. Dal momento che siamo nella stessa categoria, non me dirai che significa che abbiamo una rosa scarsa???

Assolutamente no! E' una rosa piena zeppa di giovani. E Gemignani è un gran bel giovane di prospettiva, tutto qui.

Grazie kiwi

Ma figurati, Mohicano: La notizia però è da confermare eh....

Vattelapianderculo

Non capisco perchè, ma mi prendo tranquillamente l'insulto, Porcino. Ho fatto il militare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no! E' una rosa piena zeppa di giovani. E Gemignani è un gran bel giovane di prospettiva, tutto qui.

Ma figurati, Mohicano: La notizia però è da confermare eh....

Non capisco perchè, ma mi prendo tranquillamente l'insulto, Porcino. Ho fatto il militare.

Ma nessun insulto, era x ride. È che a noi servono li giocatori no li fiji.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessun insulto, era x ride. È che a noi servono li giocatori no li fiji.

e ma noi semo na squadra da zitto Mosca e non devi pensa, me ricorda molto l'aneddoto sella e cavallo quando cana' sbaglio il nome e mandò il portiere in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zitto che ieri non ho chiuso occhio quando ho saputo che hanno strapazzato i ragazzi dell'ebolitana. Manco Cristo sto giro c'ha potuto mette na pezza.

Ma quello è lu callo...fidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh era immaginabile. Finotto se trovava tra scegliere di vivere a Venezia o a Terni, se trovava a scegliere tra Inzaghi (che cmq qualcosa impari anche solo vedendolo giocare in allenamento) e il VATE DAL NON PENSIERO.

ooooohhhh mo si...adesso oltre la discriminante dell'allenatore (che per inciso io non vorrei manco per vicino di casa tanto è fastidioso nel suo modo di porsi), i giocatori scelgono pure sulla base delle statistiche istat sulla qualità della vita delle varie città...tempo il 31 agosto e li filtri aumenteranno tipo: la maggioranza delle donne so tettone? il dialetto che parlano è fastidioso? la maggioranza delle macchine che girano in città so ibride?a gasolio?a benzina?

dai su famo li seri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una cosa e'certa....se tutti i giovani che abbiamo esplodessero e venissero tutti convocati con la nazionale under21 ci ritroveremo in qualche partita con mezza squadra disponibile.... :D

ECCO, mo m'hai fatto salì l'anzzzzzzzzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooohhhh mo si...adesso oltre la discriminante dell'allenatore (che per inciso io non vorrei manco per vicino di casa tanto è fastidioso nel suo modo di porsi), i giocatori scelgono pure sulla base delle statistiche istat sulla qualità della vita delle varie città...tempo il 31 agosto e li filtri aumenteranno tipo: la maggioranza delle donne so tettone? il dialetto che parlano è fastidioso? la maggioranza delle macchine che girano in città so ibride?a gasolio?a benzina?

dai su famo li seri....

 

infatti I giocatori non so persone normali, a ste cose non ce pensano. va be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti I giocatori non so persone normali, a ste cose non ce pensano. va be

se mi dicessi che tra un palermo e una ternana sceglierebbero il blasone e l'importanza del palermo ti darei ragione...ma se mi dici che scelgono palermo per la qualità dell'aria rispetto a terni che ce stanno l'inceneritori te dico che forse è il caso che ce togliamo sti paraocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dicessi che tra un palermo e una ternana sceglierebbero il blasone e l'importanza del palermo ti darei ragione...ma se mi dici che scelgono palermo per la qualità dell'aria rispetto a terni che ce stanno l'inceneritori te dico che forse è il caso che ce togliamo sti paraocchi...

 

Ricomincio da capo che forse non mi sono espresso bene

 

DEVI SCEGLIERE TRA VENEZIA E TERNI

 

1) VENEZIA: CE STA INZAGHI (CHE COME DETTO PER UN ATTACCANTE COME FINOTTO è SEMPRE UNA SCUOLA), SICURAMENTE PAGANO DI PIU E LA CITTà è STUPENDA

 

2) TERNI: CE STA UN ALLENATORE CHE FINO A 50 ANNI STAVA IN SERIE D, PAGANO MENO E LA CITTà è SEMPRE PIU MERIDIONALE (GRAZIE ANCHE AL SINDACO CHE, NON SO VOI, IO NON VOTO)

 

SECONDO TE, UN GIOCATORE DOTATO DI RAZIOCINIO, DOVE VA? FORSE LI PARAOCCHI SE LI DEVE TOGLIERE QUALCHE FILO-UNICUSANO.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooohhhh mo si...adesso oltre la discriminante dell'allenatore (che per inciso io non vorrei manco per vicino di casa tanto è fastidioso nel suo modo di porsi), i giocatori scelgono pure sulla base delle statistiche istat sulla qualità della vita delle varie città...tempo il 31 agosto e li filtri aumenteranno tipo: la maggioranza delle donne so tettone? il dialetto che parlano è fastidioso? la maggioranza delle macchine che girano in città so ibride?a gasolio?a benzina?

dai su famo li seri....

Allora siamo a cavallo, Terni da fine Agosto diventa una città mitteleuropea, con fiumane di picchia proveniente da svariate nazioni, che arrivano in città per ritrovare le loro amicizie estive......se non ricordo male c'era anche un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo a cavallo, Terni da fine Agosto diventa una città mitteleuropea, con fiumane di picchia proveniente da svariate nazioni, che arrivano in città per ritrovare le loro amicizie estive......se non ricordo male c'era anche un topic.

il problema è arrivacce a fine agosto....e il topic se non mi sbaglio parlava di fine settembre, non fine agosto.

al massimo possiamo attrarre gli svincolati... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, umilmente, da tifoso posso solamente dire la mia e cioè che questa squadra è certamente una scommessa grossa come una casa; la serie B è stato sempre un campionato difficile, ultimamente meno tecnico ma quest'anno composto di squadre con blasone e con società importanti, le retrocesse dalla A sono squadre chiaramente toste e di livello, mentre quelle salite dalla C sono ambiziose e facoltose.

I nostri universitari, oltre ad aver pisciato fuori dal vaso sbandierando la serie A in due anni (rifare la squadra da zero e con tante incognite non credo faccia la base per il prossimo anno anche se, per inciso, comunque la avevi se non smembravi la squadra del miracolo); stanno costruendo una compagine con qualche bravo (sulla carta) giovane ma senza esperienza e TANTI (TROPPI) calciatori che a malapena hanno fatto i titolari o addirittura le riserve in Lega Pro senza la benchè minima ossatura costruita con elementi di categoria.

Senza tralasciare l'allenatore che, come detto già da tanti, è il primo anello debole della catena.

Mi aspetto un campionato con tanta vasellina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po' scommette la retrocessione diretta? a parte scherzi, non ho mai giocato e quindi non so' se quotano pure le retrocessioni.... ma qui ce sta' da fa' li sordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è arrivacce a fine agosto....e il topic se non mi sbaglio parlava di fine settembre, non fine agosto.

al massimo possiamo attrarre gli svincolati... :D

Si può essere Settembre, or non ricordo bene.....comunque vedo che sei un sagace conoscitore del forum :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere Settembre, or non ricordo bene.....comunque vedo che sei un sagace conoscitore del forum :lol::lol:

bartolelli aveva aperto il topic su terni mitteleuropea a settembre...stamo a cavallo, tutti li mejo svincolati sceglieranno terni per la qualità e quantità de picchia.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto a venezia se incazzano perche tacopina ha messo il numero 110 sulla maglia....e proclamano lo sciopero del tifo e questo solo perche venezia e mestre sono unite dal 1987.....capito l'antifona? quelli comprano spendono fanno na bella squadra e se incazzano per un numeretto sul petto....che tra parentesi la suddetta unione fu motivo di grossi casini visto che i veneziani non volevano unirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.