Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

mi piacerebbe che qualcuno della società si rendesse conto di quanto stanno facendo piuttosto che dire che stanno investendo per la ternana e altro. Forse non sanno che quest'anno non abbiamo SAN FABIO LIVERANI e che se ci dice bene retrocediamo ad Aprile..altro che serie A

 

PS : A Perugia stanno facendo un vero mercato...

che piaccia o no, a Perugia, da quando sono tornati in B, hanno sempre fatto i play off.

Dice che quest'anno li facciamo anche noi. Poi, il prossimo campionato, si va in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...vedendo le quote di tutte le partite di coppa Italia....noi siamo l'unica squadra di serie b che c'ha la quota sfavorevole in casa contro una squadra di lega pro..

Ahahahahahah,siamo indecifrabili pure per i quotisti...che tristezza...

Lascia perde le quote... Fidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno si limita a dare giudizi e a oggi e siamo scarsi,scarsi e ancora scarsi !!

 

Rimarcarlo ad ogni post pero' non serve a cambiare lo stato delle cose ma ad inasprire il dialogo ancora di piu' qua' dentro

Sono d'accordissimo, ma ho chiesto solo notizie su Finotto e mi è stato risposto in malo modo dai soliti.

 

Che ad oggi purtroppo come rosa siamo del tutto inadeguati mi sembra ormai riconosciuto quasi da tutti e non varrebbe nemmeno la pena rimarcarlo.

 

Poi ci sono i pochi che invece di pensare al calciomercato e farsi magari qualche domandina preferiscono trolleggiare, ma bisogna capire e sopportare anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ma se sono settimane che scrivi solo per fare stucchevoli battutine e battutacce ad personam contro chiunque osi soltanto ipotizzare che i tuoi beniamini stiano facendo operazioni di mercato ridicole. Lascia perdere, continua pure a fare il troll filo-societario ma evita di far credere che Cristo è morto di sonno.

 

p.s.: se devo fare una critica ai tuoi beniamini la faccio direttamente, non mi sembra di essermi dimostrato reticente o obliquo, se ho chiesto di Finotto è solo perché da diversi giorni non ho letto più sue notizie (ma possono essermi sfuggite come a chiunque). Ma ormai sembra che tu e qualcun altro vi siate investiti della missione di avvocati d'ufficio e vi scatta il riflesso condizionato come al cane di Pavlov. :D

mesà che te sbagli co qualcun altro.... stato fuori dal forum circa un mese, basta che chiedi a tomas che mi ha dovuto reimpostare la psw. e da quando sono rientrato mi sono limitato a fare spam co le stronzate su lu callo. quindi ogni considerazione che hai scritto sopra viene automaticamente a decadere. ripijate e la chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, era solo per sapere e per capire.

 

Se arriva Finotto direi che per l'attacco abbiamo chiuso, sennò qualche residua speranza (illusione?) che almeno possa arrivare un bomber sulla carta da 12-15 gol rimane.

 

Non che questo cambierebbe radicalmente la situazione ma sarebbe un barlume di luce nel buio.

 

Certo, c'è anche la possibilità che non arrivi né Finotto né nessun altro, ma qui andremmo nella psicopatologia.

se l attacco rimane questo più finotto Potemo evita proprio de scende in campo. Comunque non penso siano così pazzi, capisco che non vogliano anda in rosso manco de un euro è pesca il.jolly del miracolo sportivo, m senza manco un attaccante in rosa te precludi anche quella tenerissima possibilità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esultato al passaggio societario, me ne so fregato del cambio de nome.

 

Ma leggere qualcuno che ancora dice che non tocca criticà è ridicolo.

 

È talmente poco che questi stanno a Terni che non posso pensà a casi de connivenza o lecchinaggio, non ce capite proprio un cazzo de pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio a quello che dici, che senno' arrivano quelli dello studio legale mides&co. a dirti "gentilmente" che stai delirando. :D

te diverti veramente co poco..brau....mesà che pu pinguino non te lo manno che tu si capace de fammelo crepà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che te sbagli co qualcun altro.... stato fuori dal forum circa un mese, basta che chiedi a tomas che mi ha dovuto reimpostare la psw. e da quando sono rientrato mi sono limitato a fare spam co le stronzate su lu callo. quindi ogni considerazione che hai scritto sopra viene automaticamente a decadere. ripijate e la chiudo qui.

appunto, spam di battute del cazzo per far passare da deliranti gli utenti che rivolgono critiche piu' o meno dure (senza quasi mai entrare nel merito e dire la propria).

 

Compresa la risposta a cazzo alla mia semplice domanda di informazioni su Finotto.

 

Per me non era nemmeno da aprire, mi sa che sei tu a doverti ripigliare.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una mezza idea di cosa vorrebbe dire retrocessione con un cambio di nome alle spalle che ha lasciato macerie ,con una squadra e allenatore del genere me la sono fatta.

 

Pero' non lo so se questa cosa e' davvero chiara a tutti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una mezza idea di cosa vorrebbe dire retrocessione con un cambio di nome alle spalle che ha lasciato macerie ,con una squadra e allenatore del genere me la sono fatta.

 

Pero' non lo so se questa cosa e' davvero chiara a tutti ...

Vorrebbe dire un altro cambio di nome, da ternana unicusano a unicusano ternana, come prima cosa.

E sinceramente non credo gli dispiacerebbe più di tanto, visti i loro obiettivi tutt'altro che calcistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrebbe dire un altro cambio di nome, da ternana unicusano a unicusano ternana, come prima cosa.

E sinceramente non credo gli dispiacerebbe più di tanto, visti i loro obiettivi tutt'altro che calcistici.

 

A questo non avevo pensato...la loro serie A è la nostra Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrebbe dire un altro cambio di nome, da ternana unicusano a unicusano ternana, come prima cosa.

E sinceramente non credo gli dispiacerebbe più di tanto, visti i loro obiettivi tutt'altro che calcistici.

 

i danni che lascerebbe nella tifoseria sarebbero incalcolabili Tomas finirebbero il lavoro di 14 anni Longariniani ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, spam di battute del cazzo per far passare da deliranti gli utenti che rivolgono critiche piu' o meno dure (senza quasi mai entrare nel merito e dire la propria).

 

Compresa la risposta a cazzo alla mia semplice domanda di informazioni su Finotto.

 

Per me non era nemmeno da aprire, mi sa che sei tu a doverti ripigliare.

assolutamente no....erano si e no 3/4 messaggi di spam come il 70% dei messaggi su questo topic. per il resto ripeto....sono stato fuori quasi un mese e sono rientrato da meno di una settimana. quindi o me scambi co qualcun altro o te tocca pijà aria....basta che vai sul mio profilo e vedi i miei messaggi.

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il piano è questo : sbandierare ai 4 venti che ci vogliono portare in Serie A, farci retrocedere a Dicembre con una squadra che farebbe fatica in Serie C , facendo quindi un mercato ridicolo ( ed è poco definirlo così) e poi l'anno prossimo chiamarsi Unicusano Ternana e farci girovagano nei campetti della C e mantenerci lì vita natural durante.

 

Ottimo piano Bandecchi..tu e i tuoi due scagnozzi Ranucci e Evangelisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i danni che lascerebbe nella tifoseria sarebbero incalcolabili Tomas finirebbero il lavoro di 14 anni Longariniani ...

Tanto se la maggioranza dei tifosi ha accettato senza proferire verbo un cambio di nome e di simbolo, credendo alle promesse di serie A e di mercati importanti, siamo già morti... c'è poco da distruggere temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Societa di merda che siate maledetti. Siete i degni compari di Longarini.

 

Lu Perugia ha pigliato Bianco a centricampo altro che le mezzeseghe del Fondi.

 

Sparite da Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no....era spam come il 70% dei messaggi su questo topic.

come no, trolleggiare dando continuamente dei fuori di testa ad altri utenti è la stessa cosa che (a torto o a ragione) sottolineare ad ogni occasione (purtroppo) da loro fornita che gli unicusani sono dei ciarlatani.

 

Se veramente non cogli la differenza stai messo peggio di quanto sembrava.

 

Saluti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Societa di merda che siate maledetti. Siete i degni compari di Longarini.

 

Lu Perugia ha pigliato Bianco a centricampo altro che le mezzeseghe del Fondi.

 

Sparite da Terni

 

 

 

Dillo a San Pochesci..te dice che basta la grinta e la cattiveria..altro che giocatori forti..che li piji a fa quelli so a buttà soldi nel cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento non potendo pensare che questo allenatore possa ravvedersi e mettere giudizio spero che questi giocatori riescano a fare gruppo e che questo spogliatoio possa trovare qualche antidoto per quest'uomo trovando loro stessi una quadratura in campo,faccio affidamento sull'esperienza di Biagio,Martin e De Fendi in questo. FORZA RAGAZZI

Parlo a livello tattico in campo eh non di trasformarsi in fenomeni

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi posso assicurare, da fonti certe al 100%, che a prescindere dal mercato l'anno prossimo non torneremo in lega pro.

Fallimo e sparimo o bloccano le retrocessioni?

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.