Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Siamo su raisport in diretta da Torino!!

se il trapani in un ora è riuscito a prende 5 pallini....mesà che c'è annata bene ad anda fori subito!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il trapani in un ora è riuscito a prende 5 pallini....mesà che cìè annata bene ad anda fori subito!!! :lol:

Però LORO i primi 20 minuti gli hanno messo paura per davvero pareggiando al 18'... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisazione prima che mi vengono attribuiti concetti che non ho mai detto ovvero W Bandecchi e company

 

Il tifoso e' una persona con la memoria molto corta spesso e volentieri e sempre spesso e volentieri vede le cose per come gli fa comodo ^_^

In questa situazione Meccariello e' un vittima costretto alle peggiori cose da questa' societa',umiliato e piu' chi ne ha piu' ne metta,mentre pochi anni orsono ricordo con LONGARINI come presidente amatissimo e stimato da tutta la tifosera la quale ricorda sempre con piacere gli atti di Amore verso i colori Rossoverdi e tutti i suoi giocatori il buon Pisacane e' stato invece un infame.Traditore.Irriconoscente,Brutto,Cattivo.

 

Il tifoso ... Strana Persona ... ^_^

 

Stai paragonando una Ternana che poi fece mercato con giocatori come Rispoli, Antenucci, Viola, Zito etc.

E questa Unicusano, che fa mercato senza soldi e senza progetto reale....

Se la Ternana avesse avuto un progetto serio, ambizioso, sarei qua a criticare Meccariello, ma ormai tutti sanno che Unicusano non tirera' fuori 1 Euro e chiunque parli di realta' delle cose sa benissimo che questa squadra e' retrocessa in partenza e vedo normalissimo che un giocatore come Meccariello voglia una realta' diversa, dove si possa mettere in mostra e non dove venga ricordato come uno dei pochi salvabili di una retrocessione scontata.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso ad oggi di giocatori che possono fare una B per salvarsi sono:

Meccariello (Titolare)

Valjent (Terzino a 4 e centro- a 3)

Defendi (Non da considerare titolare inamovibile)

Plizzari (Solo con un 12esimo tipo Aresti)

Paolucci (3' mediano giocando a 2 e 4' giocando a tre)

Finotto (co-titolare)

 

Poi magari si puo' tenere Favalli, il ragazzo del Toro come ultimo attaccante ed un altro paio di giocatori.

 

Ne mancano 8 di categoria per giocarsela come abbiamo fatto da quando siamo tornati in B.

 

Cosi come stiamo non abbia una minima chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il trapani in un ora è riuscito a prende 5 pallini....mesà che c'è annata bene ad anda fori subito!!! :lol:

5 so ancora pochi. Il vate ha detto che fino a 10 gol non cambia idea

 

Siate maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso ad oggi di giocatori che possono fare una B per salvarsi sono:

Meccariello (Titolare)

Valjent (Terzino a 4 e centro- a 3)

Defendi (Non da considerare titolare inamovibile)

Plizzari (Solo con un 12esimo tipo Aresti)

Paolucci (3' mediano giocando a 2 e 4' giocando a tre)

Finotto (co-titolare)

 

Poi magari si puo' tenere Favalli, il ragazzo del Toro come ultimo attaccante ed un altro paio di giocatori.

 

Ne mancano 8 di categoria per giocarsela come abbiamo fatto da quando siamo tornati in B.

 

Cosi come stiamo non abbia una minima chance.

Quoto alla grande. Alla tua lista aggiungerei Di Paolantonio come Favalli meriterebbe una chance in B, invece da queste prime uscite gli unicusani gli preferiscono i ragazzetti del Fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose stanno come dice Ranucci e un po' di credito sarei disposto pure a darglielo visto che non sarebbe la prima volta che un giocatore fa così, Meccariello se ne po' anda' tranquillamente a fare in culo (ricordo che già lo scorso anno gli fu tolta la fascia di capitano per comportamenti del cazzo).

Detto ciò, questi sono riusciti in un mese e mezzo a fare la figura dei peracottari. Mancano ancora venti giorni e anche se inizia a non sembrarmi più aria, mi auguro che facciano gli acquisti che servono. E che sono stati promessi, altrimenti vorrei uno stadio pieno alla prima di campionato, ma per paracularli.

Ancora più in fondo mi auguro che siano dei geni e che alla fine sorprenderemo tutti, ma ad oggi il mio ottimismo inizia a vacillare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente de meccariello non me ne frega una cippa , uno che ha giocato bene si e no 4-5 mesi in 5 anni. dio solo sa le madonne che m ha fatto spiccà

ciao lè

finimola qui pure questa via

annamo in ferie

che quando tornano saranno cazzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi i punti ipotizzabili non superano i 18. Sarebbe record negativo?

Evidentemente anche meccariello la legge così e avendo richieste da squadre normodotate (Pescara, Cremonese) mi pare chiaro che pensi ai cazzi suoi come fanno normalmente i giocatori. Credo che anche il rapporto col vate abbia supportato la decisione.

 

Non difendo meccariello, ma sarà libero di reputare il progetto una "merda" come stai facendo tu e prendere provvedimenti?

Io come tifoso non avrei voluto mai averci a che fare con questi, ma non posso. Lui come giocatore può, non lo biasimo, in questa situazione assurda.

 

Ennesimo plauso alla gestione unicusaura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente de meccariello non me ne frega una cippa , uno che ha giocato bene si e no 4-5 mesi in 5 anni. dio solo sa le madonne che m ha fatto spiccà

ciao lè

Il problema non è meccariello in sè, il problema è che meccariello è l'unico giocatore di serie B insieme a valjent (e vagamente defendi e paolucci) che abbiamo.

E se anche un giocatore di categoria ma tutt'altro che un fenomeno sta tentando di scappare via da questi, evidentemente un motivo c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è meccariello in sè, il problema è che meccariello è l'unico giocatore di serie B insieme a valjent (e vagamente defendi e paolucci) che abbiamo.

E se anche un giocatore di categoria ma tutt'altro che un fenomeno sta tentando di scappare via da questi, evidentemente un motivo c'è.

Il motivo è facilmente individuabile nella rosa ridicola e nelle guida tecnica "discutibile". Qualsiasi giocatore anche modesto, a quindici giorni dalla chiusura del mercato, davanti alla prospettiva di far parte di una squadra con obiettivi veri come la Cremonese o di sputtanarsi con una vittima sacrificale come sarà la Ternana sceglierebbe la prima soluzione. Sono convinto che presto la stessa situazione si verificherà con Valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Borghese (giocatore ignobile per la categoria e protagonista del record mondiale di retrocessioni, ovvero ben tre in un anno: col Varese nel 2015 e ben due avendo giocato col Livorno e col Como nel 2016) è solo la ciliegina sulla torta di una società che in un mese ha sostituito falletti con un mezzo (in tutti i sensi) calciatore di 32 anni che ha al suo attivo solo campionati di interregionale ed ha preso in blocco giocatori da una squadra di infima lega pro condotta da un allenatore senza alcuna esperienza e che ha come esempio unico le massime di Oronzo Cana'.

Tutto questo senza dimenticarsi la violenza del cambio nome e di avere cacciato a calci in culo gli artefici della miracolosa salvezza dello scorso anno.

Attualmente non saremmo in grado di salvarci neanche se giocassimo in un girone settentrionale o centrale della serie C.

Mettiamoci anche la volontà di ridimensionare qualsiasi tipo di spesa (vedi settore giovanile, sponsor tecnico, albergo, campi di allenamento, sicurezza) e non vedo per quale ignoto ed imponderabile motivo potremmo salvarci.

L'esperienza a Fondi di questi elementi , per i quali qualsiasi appellativo sarebbe superfluo, rende il cerchio tristemente è definitivamente chiuso.

Non riesco proprio a capire come dopo una miracolosa e meravigliosa salvezza, nel corso della quale si è assistito a un nuovo connubio tra squadra, tecnico e tifoseria, in soli due mesi e mezzo, possa essere stato distrutto tutto senza alcuna soluzione possibile al momento, se non un ulteriore cambio radicale di proprietà.

Ovviamente dobbiamo ringraziare ulteriormente la famiglia Longarini, che ci lascia in ostaggio di questa pseudo società, c che negli anni è stata rifiutata da altre realtà di serie B.

Condivido tutto, sintesi perfetta della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto io. Una società che scrive, "per noi è incedibile ma lui vuole andare via" fa una figura barbina, tutti si chiedono perché vuole andare via? Poi proprio il capitano! Quello che ha fatto da testimonial per le maglie. E poi il modo, queste cose si chiudono fra le 4 mura senza tanto clamore e dopo che l'operazione col Pescara è stata fatta. In questo modo cosa sperano di ottenere? Il valore del giocatore si è dimezzato, se prima il Pescara poteva accettare uno scambio ora ci prenderà per il collo. Mecca a Terni ormai è bruciato irrimediabilmente.

Insomma dilettantismo.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo inutili attacchi a Meccariello. Senza senso soprattutto da parte di chi, difensore ad oltranza degli attuali (non) proprietari, non riesce a fare dietro-front.

Si dice che Meccariello da professionista dovrebbe rispettare il contratto. Ma vi rendete conto di coda state dicendo?

Anche io ho un contratto ma che significa? Se la società cambia il suo atteggiamento nei miei confronti o se esercita mobbing o se versa in condizioni economiche non buone o se cambia radicalmente i piani promessi (sono solo alcuni esempi) io me ne vado a gambe levate.

E rimango un professionista.

 

Chi non è un professionista è chi guida in subaffitto la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo inutili attacchi a Meccariello. Senza senso soprattutto da parte di chi, difensore ad oltranza degli attuali (non) proprietari, non riesce a fare dietro-front.

Si dice che Meccariello da professionista dovrebbe rispettare il contratto. Ma vi rendete conto di coda state dicendo?

Anche io ho un contratto ma che significa? Se la società cambia il suo atteggiamento nei miei confronti o se esercita mobbing o se versa in condizioni economiche non buone o se cambia radicalmente i piani promessi (sono solo alcuni esempi) io me ne vado a gambe levate.

E rimango un professionista.

 

Chi non è un professionista è chi guida in subaffitto la Ternana.

Esatto. Premesso che non sappiamo cosa sta realmente succedendo. Ma se le motivazioni dovessero essere veramente quelle da te elencate Meccariello farebbe bene.

Se invece vuole partire solo per andare in una piazza piu' blasonata e guadagnare piu' soldi, sarebbe comunque un suo diritto. Anche in questo caso, sono pochi i professionisti (qualunque sia la professione) che rifiutano un'azienda migliore al doppio dello stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono state fatte tutte queste storie x la cessione di Bonucci ... ma vengono fatte x Meccariello 😅 ... c'è qualcuno che lo vuole ? BENE !!!! ... si monetizza oppure contropartita tecnica ed ARRIVEDERCI ... x i 4/5 giocatori INTEGRI da serie b quanto dobbiamo aspettare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave, per quel che mi riguarda, è il rifiuto di scendere in campo..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Rega ma diamo ancora crdito alle parole di Ranucci? Questo è uno dei tre che un mese fa parlava di serie A in due anni davanti le telecamere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel frattempo la Ternana farà qualche amichevole? Noi stasera col Gavorrano (Serie C) e venerdì al Tardini col Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave, per quel che mi riguarda, è il rifiuto di scendere in campo..

Ci andrei con i piedi di piombo: stiamo commentando cose che non conosciamo. Il fatto che Ranucci o un giornalista dica X non significa che X sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma diamo ancora crdito alle parole di Ranucci? Questo è uno dei tre che un mese fa parlava di serie A in due anni davanti le telecamere

Lo disse lui o bandecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci andrei con i piedi di piombo: stiamo commentando cose che non conosciamo. Il fatto che Ranucci o un giornalista dica X non significa che X sia vero.

 

 

Giusto. Allora riformulo: legittimo aspirare a trasferirsi in una squadra che lotta per la serie A; non lo sarebbe manco x il caxxo il presunto (non confermato, nè smentito) rifiuto di scendere in campo per forzare la cessione.

Modificato da CrossdiSussi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.