Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

E' una ipotesi quasi impossibile quella che li rivendano, perchè come sapete un giocatore può cambiare solo tre società in una stagione e scendere fisicamente in campo solo con due squadre in gare ufficiali nella stessa stagione. Arrivando questi giocatori dal Racing Fondi, ed essendo ora a Terni, se venissero venduti tra poco la squadra che li acquisterebbe non avrebbe margine nè per cacciarli nè per venderli speculando sul loro cartellino o ammortizzandone il costo prima di luglio 2018, ed è una opzione che i club vogliono sempre conservare. Mi viene in mente il caso Castan nella scorsa stagione.

tutto vero, la soluzione infatti é facile chi non va bene non lo metti in lista.....senno rescindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli...ma con che coraggio è riscappato fuori il nome suo accostato alla ternana!!

Dai è una bufala non ci posso credere,non vede il campo dal 18..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta pure Giani svincolato,Brosco, Zigoni tornato al Milan, Signori e D'Elia a Vicenza in Lega Pro (con Bianchi e Orlando) Zanon, Diakité..Di Tacchio svincolato.

Con questi una base ce la fai..poi dopo ci vogliono i soldi per quei 2/3 che fanno la differenza, gli Antenucci, Ceravolo, Dionisi, Falletti, Coronado, Caracciolo etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha acquistato il Fondi avrà voluto una squadra priva di contratti pesanti, da quello che sembra i nuovi giocatori rossoverdi hanno ingaggi molto buoni e lunghi. Speriamo di piazzare qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha acquistato il Fondi avrà voluto una squadra priva di contratti pesanti, da quello che sembra i nuovi giocatori rossoverdi hanno ingaggi molto buoni e lunghi. Speriamo di piazzare qualcuno...

Quoto, stessa idea che mi sono fatta io. Comunque d' Agostino se ne parlava qualche anno fa sempre in orbita ternana e se ne parlava bene

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'agostino dal Fondi...non rimpiangeremo Falletti. Lui Giannone e Tiscione...attacco di movimento,! E quando li prendi!

Buon lavoro! Grandi!

Ecco i 4 che mancavano: d'agostino, bombagi, ganbino e bordin!

Grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo su cacia ,finalmente

Mazzoni alla cremonese

Ma davvero saremmo su Cacia?

Come mai ad Ascoli se ne liberano?

Forse perchè è più bollito di me?

 

Per quanto concerne Mazzoni, avevo già detto che era incompatibile con Bandecchi. E' invece compatibile con chi, come il grande Tesser, di calcio se ne intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Fondi dovrebbero rimanere Varone, Signorini e Albadoro. Il resto sarà difficile ma dovranno essere ceduti a qualche squadra di Lega Pro. Compito non facile per il ds Evangelisti vista la durata e l'entità dei contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Fondi dovrebbero rimanere Varone, Signorini e Albadoro. Il resto sarà difficile ma dovranno essere ceduti a qualche squadra di Lega Pro. Compito non facile per il ds Evangelisti vista la durata e l'entità dei contratti.

Ma tu sei serio?veramente pensi questo...?questa è la squadra,ti pare che se portano mezzo fondi poi li mandano ancora altrove..

Pensatene un'altra😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero saremmo su Cacia?

Come mai ad Ascoli se ne liberano?

Forse perchè è più bollito di me?

 

Per quanto concerne Mazzoni, avevo già detto che era incompatibile con Bandecchi. E' invece compatibile con chi, come il grande Tesser, di calcio se ne intende.

Veramente c'ha fatto piange diverse volte al liberati..poi non verrà mai,l'interesse sarà una bufala..ma un Calaiò o un cacia,tra avecceli contro e avecceli in squadra,io preferisco la seconda..

Poi so gusti personali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema storico : "questi hanno un grande appetito ma pessimi denti"

Tradotto : lu pelato ha sparato altissimo poi FINORA hanno pijato 4 peracottari guidati da un esordiente assoluto ( a fargli un complimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'ha fatto piange diverse volte al liberati..poi non verrà mai,l'interesse sarà una bufala..ma un Calaiò o un cacia,tra avecceli contro e avecceli in squadra,io preferisco la seconda..

Poi so gusti personali..

Ho il massimo rispetto per Cacia, ma ha anche 34 anni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzavo ,l"ascoli ha messo in vendita cacia non perché è bollito ma perché guadagna 300 000 euro e come centravanti puntano in favilli

Io prenderei zigoni perché per me sarà l'anno della sua consacrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So du giorni che so arrivati condivido dragonball ma per il momento non ci sono elementi per giudicare ne in positivo ne in negativo, almeno per un tifoso corretto e non manovrato da interessi che con il calcio nulla centrano, Vi ricordo che a Terni avete firmato per il si al l'inceneritore, fuori dallo stadio chi c'era se lo dovrebbe ricordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.