Vai al contenuto
Bluesbrother

SBURRO

Messaggi raccomandati

Abbiamo fatto il CND, siamo andati in trasferta in motorino, siamo sopravvissuti e ci siamo anche divertiti. A me l'unica cosa che mi può far paura e' che ci ripensino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai hanno guadagnato con la Ternana? Hanno sempre rimesso di tasca loro diversi milioni di euro, basta vedere la classifica marcatori dell'ultimo campionato di serie B...secondo me la mancata iscrizione per farci un dispetto è la possibilità più concreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, dopo i primi momenti di euforia, è tutto stasera che me lo sto chiedendo. Perché vendere a zero? Soprattutto se è vero (lo prendo per tale) che la società è sana? Perché non volerci "guadagnare"? Qualcuno me lo spieghi perché ne sto uscendo pazzo...

Perchè si sono resi conto che già a gratis sarà difficile venderla, figurate pagando. A quel punto conviene fare bella figura e regalarla.

Anche perchè avere sulle spalle un ennesimo fallimento non credo sia molto piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più gente che scrive una lettera del genere sta lontana da Terni, meglio è = non appena sarà ufficiale la loro dipartita (ad oggi ancora solo una ipotesi molto probabile, non altro), il titolo di questo Topic sarà il mio state of mind per 3 mesi, anche nel caso questo volesse dire eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi farebbe incazzare non poco dover ripartire dalla D...abbiamo riagganciato la B in maniera incredibile e buttarla sarebbe un delitto.

 

Comunque soddisfatto che Longarini si levi dal cazzo..ma solo dopo averci iscritto...

Infatti. Loro ci hanon preso che stavamo lottando per la serie a e ci hanno portati prima a fare dei ridicoli campionati di lega pro e poi non si sa come ci hanno riportato in serie b. eh loro ci debbono lasciare dove ci hanno preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, dopo i primi momenti di euforia, è tutto stasera che me lo sto chiedendo. Perché vendere a zero? Soprattutto se è vero (lo prendo per tale) che la società è sana? Perché non volerci "guadagnare"? Qualcuno me lo spieghi perché ne sto uscendo pazzo...

come m ha detto un amico scherzando (ma non troppo): tutto già venduto, sto teatrino serve solo a fa girà un po' de soldi in nero

chissà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza , ma se nessuno compra non partì da nessuna categoria, il calcio a Terni non esisterebbe più . Qualcuno gentilmente mi spieghi

Se nessuno compra la società, questa Ternana fallisce e ciao serie B.

Poi qualcuno che crea una nuova società Ternana si trova sicuro e allora si riparte dai dilettanti. Forse dalla D o male che va dell'Eccellenza umbra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.