Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Qualcuno pensa che c'entrino veramente i comportamenti dei tifosi?

Messaggi raccomandati

Vorrei capirlo. Ho gioito ad ascoli, mi sono disperato con benny e con gautieri, ne abbiamo viste e subite di cotte e di crude, e c'e' qualcuno che pensa che i fatti di oggi pomeriggio dipendano dagli atteggiamenti dei tifosi?

Esprimo la mia sincera opinione: senza il sequestro quote probabilmente il teatrino sarebbe finito prima.

 

Adesso non sono contento ne' mi dispiace. Ma le telenovelas cui siamo abituati da un decennio sicuramente continueranno. Seguiro' la narnese o la nuova ternana nella serie che (se ci sara') avra' la possibilita' di pagare il nuovo presidente.

 

Assolutamente non sono scoraggiato ne' sorpreso. Strana la salvezza, visti i presupposti gia' scritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capirlo. Ho gioito ad ascoli, mi sono disperato con benny e con gautieri, ne abbiamo viste e subite di cotte e di crude, e c'e' qualcuno che pensa che i fatti di oggi pomeriggio dipendano dagli atteggiamenti dei tifosi?

Esprimo la mia sincera opinione: senza il sequestro quote probabilmente il teatrino sarebbe finito prima.

 

Adesso non sono contento ne' mi dispiace. Ma le telenovelas cui siamo abituati da un decennio sicuramente continueranno. Seguiro' la narnese o la nuova ternana nella serie che (se ci sara') avra' la possibilita' di pagare il nuovo presidente.

 

Assolutamente non sono scoraggiato ne' sorpreso. Strana la salvezza, visti i presupposti gia' scritti...

Sicuro la Ternana in b ha un valore,in lega pro ne ha un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capirlo. Ho gioito ad ascoli, mi sono disperato con benny e con gautieri, ne abbiamo viste e subite di cotte e di crude, e c'e' qualcuno che pensa che i fatti di oggi pomeriggio dipendano dagli atteggiamenti dei tifosi?

Esprimo la mia sincera opinione: senza il sequestro quote probabilmente il teatrino sarebbe finito prima.

 

Adesso non sono contento ne' mi dispiace. Ma le telenovelas cui siamo abituati da un decennio sicuramente continueranno. Seguiro' la narnese o la nuova ternana nella serie che (se ci sara') avra' la possibilita' di pagare il nuovo presidente.

 

Assolutamente non sono scoraggiato ne' sorpreso. Strana la salvezza, visti i presupposti gia' scritti...

vivo la stessa situazione.

non me ne frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo,già l'avrebbero acquistata!

O parliamo di insani mentali, o in 20 giorni un acquirente non lo trovi. AI PREZZI CHE CHIEDERANNO LORO (improponibili). Se fosse vero che ci hanno rimesso 5 milioni annui (a proposito: bravi a mandare via decine di milioni di giocatori a parametro zero, visto che DITE di averci rimesso), vorranno come minimo una ventina di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O parliamo di insani mentali, o in 20 giorni un acquirente non lo trovi. AI PREZZI CHE CHIEDERANNO LORO (improponibili). Se fosse vero che ci hanno rimesso 5 milioni annui (a proposito: bravi a mandare via decine di milioni di giocatori a parametro zero, visto che DITE di averci rimesso), vorranno come minimo una ventina di milioni.

Io mi rifaccio alla mia poca conoscenza della situazione:se non ci sono pendenze,contratti onerosi,debiti pesanti e soprattutto se sono a posto con gli oneri contributivi,la Ternana è un affarone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non comprendo come possa evolvere la situazione:

Lasciano ok, hanno detto che in 6 mesi nessuno si e' fatto avanti ( forse perche' quasi certa lega pro?): quindi chiedono un valore per la vendita o lasciano a chi potrebbe dare garanzia di sostenere almeno 5 mln ?

Giuridicamente parlando, se si facesse avanti una societa' che volesse prendere la gestione della Ternana, Longarini potrebbe non farla iscrivere perche' non riceve magari quanto da lui richiesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.La tempistica di questo personaggio è devastante...si farà grossa fatica anche a mettere in piedi una società che partecipi ai dilettanti. Rischiamo l' anno sabatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo in giro per la rete internet, nella quale purtroppo possono oramai scrivere tutti, anche i coglioni, leggo cose scritte contro i tifosi e cittadini ternani, ritenuti buzzurri, stupidi, di basso livello, ecc. A chi scrive certe cose consiglio di guardarsi allo specchio tutte le mattina, inquadrare bene la propria faccia e sputarsi almeno cinque volte.

Fuori dai coglioni il lucidissimo, maniacalmente competitivo che sa di calcio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo in giro per la rete internet, nella quale purtroppo possono oramai scrivere tutti, anche i coglioni, leggo cose scritte contro i tifosi e cittadini ternani, ritenuti buzzurri, stupidi, di basso livello, ecc. A chi scrive certe cose consiglio di guardarsi allo specchio tutte le mattina, inquadrare bene la propria faccia e sputarsi almeno cinque volte.

Fuori dai coglioni il lucidissimo, maniacalmente competitivo che sa di calcio!!!!

.

Qualcuno sta cercando di addossare la colpa sui tifosi che contestano Longarini, ma non hanno capito che questo ultimo atto dei marchigiani è la prova provata che chi contestava aveva ragione e che chi lo difendeva aveva torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Qualcuno sta cercando di addossare la colpa sui tifosi che contestano Longarini, ma non hanno capito che questo ultimo atto dei marchigiani è la prova provata che chi contestava aveva ragione e che chi lo difendeva aveva torto

se non lo hanno capito hanno dei problemi... Se lo hanno capito sono intellettualmente disonesti...

A loro la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo in giro per la rete internet, nella quale purtroppo possono oramai scrivere tutti, anche i coglioni, leggo cose scritte contro i tifosi e cittadini ternani, ritenuti buzzurri, stupidi, di basso livello, ecc. A chi scrive certe cose consiglio di guardarsi allo specchio tutte le mattina, inquadrare bene la propria faccia e sputarsi almeno cinque volte.

Fuori dai coglioni il lucidissimo, maniacalmente competitivo che sa di calcio!!!!

sono una manciata di persone

nemmeno da calcolare secondo me

longarini fuori dalle palle per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.