Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ #NONVOGLIOCAMBIARENOME, cazzo! +++

Messaggi raccomandati

Per discutere ci sono altri 20 topic sull'argomento. Se ancora insisti co sta storia che per cambiare proprietà bisogna cambiare nome non hai capito un cazzo di quello che sta succedendo, quindi rileggi le ultime notizie.

Si va be lallero Tomas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente cambiare nome me scoccia li coijoni e non poco:un percorso normale con qualche acquirente altrettanto normale ,possibile che non se pò fà?

Adesso paradossalmente,è questione de bocchi!

Se c'è chi può mannà a nanna Bandecchi se faccia avanti,sennò preparamoce all'ultimo sfregio del clan dei marchiciani!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cottolenghi arrivano puntuali ad inquinare il topic, ma non voglio dargli visibilità, quindi...

 

 

#NONVOGLIOCAMBIARENOME

#NOUNICUSANO

#APPARTENENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per discutere ci sono altri 20 topic sull'argomento. Se ancora insisti co sta storia che per cambiare proprietà bisogna cambiare nome non hai capito un cazzo di quello che sta succedendo, quindi rileggi le ultime notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non mettete solo mi piace al post su fb, condividetelo sennò è tutto un cazzo...

pur avendo le mie perplessità (non su quello che hai scritto, ma sulla reale affidabilità delle altre presunte cordate), ho accolto il tuo invito a evitare polemiche e ho condiviso il tuo post su FB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto. Certo a legge i commenti la vedo dura, ti aspetta un weekend intenso ;)

infatti non li leggerò più, non ho tempo da perdere coi ritardati che commentano la foto invece di leggere il mezzo kilometro di post che ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non li leggerò più, non ho tempo da perdere coi ritardati che commentano la foto invece di leggere il mezzo kilometro di post che ho fatto.

Io posso garantire al massimo altri due commenti, poi cedo anch'io. Non li reggo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio cambiare nome e non voglio neanche sti tizi.... cazzo se ci sono altre offerte perché devono spuntarla x forza questi? Porcoxxx

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stracondivido l'iniziativa!

 

 

ps: proporrei anche un #noncambiarenomeatomasmilian o #tomassenzah ma questa è un'altra battaglia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che si sono palesati gli altri compratori (o meglio, Camilli, l'altro al 90% è o Ferrero o il gruppo Norda), e che sono stati ritenuti tutti economicamente solidi e in grado di fare un campionato di serie B dall'avvocato della ternana, spiegatemi...

 

PER QUALE CAZZO DI MOTIVO

 

una persona capace di intendere e di volere e con un QI maggiore di 3 dovrebbe volere a terni un soggetto che ci storpierà il nome, ci attaccherà la pecetta sul simbolo, ha già deciso che caccerà via liverani che ci ha salvato il culo e traslocherà presidente, ds e allenatore dal fondi a Terni ("perchè loro le squadre a cui danno lu nome le trattenu bbbene...che si mattu!?") e ci userà sostanzialmente come un grosso cartellone pubblicitario per anni (o almeno finchè non troverà una città più appetibile in cui trasferire armi e bagagli).

 

Se abbiamo una chance di impedirlo è solo facendo capire a chi di dovere che non si può usare terni e la ternana come slogan pubblicitario infangando quasi un secolo di storia di un nome e di un simbolo (e non fateme ride con le cazzate del cambio nome dopo i fallimenti che ve manno affanculo per direttissima).

 

Per questo invito voi utenti, voi tifosi, voi giornalisti che ancora avete a cuore la ternana a dire #NONVOGLIOCAMBIARENOME e a diffondere il più possibile questa volontà. Smettetela di scrivere che "ai ternani va benissimo cambiare nome" come avete fatto fino ad oggi, perchè di base non va bene un cazzo a nessuno storpiare nome e simbolo, se non per la paura di perdere la categoria e scomparire, ma questo rischio non esiste più con altri due acquirenti validi.

NESSUNO VUOLE CAMBIARE NOME, PUNTO.

 

Abbiamo 24 massimo 48 ore per diffondere il messaggio e convincere queste persone che l'unica pubblicità che otterrebero a terni sarebbe infinitamente negativa. Scrivetelo sui social network, sui gruppi, sulle vostre pagine, dove cazzo vi pare, ma scrivetelo, fatevi sentire, perchè sennò stavolta ce ne pentiremo per anni.

 

Se poi dovessero decidere di comprare ugualmente la squadra, personalmente li considererò alla stregua di longarini per tutto il tempo che resteranno a Terni.

Ti ringrazio di questo appello.

In realtà non vorrei cambiare nome nemmeno se quelli di Unicusano fossero gli unici soggetti disposti a rilevare la Ternana, figuriamoci se ci sono anche altri. :)

Unicusano, poi?

Fosse l'Università di Oxford, ci penserei pure, anche se poi direi di no lo stesso... Ma UniCusano?!?!?!? Ci rendiamo conto? :)

 

#NONVOGLIOCAMBIARENOME

#CESOLOLATERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se completamente in disaccordo con quanto scritto qui, ma nella speranza di trovarci una società affidabile senza quel prefisso, ho condiviso. Certo che i sondaggi, per quello che valgono, dicono tutto il contrario, comunque tentiamole tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se completamente in disaccordo con quanto scritto qui, ma nella speranza di trovarci una società affidabile senza quel prefisso, ho condiviso. Certo che i sondaggi, per quello che valgono, dicono tutto il contrario, comunque tentiamole tutte.

I sondaggi sono stati fatti quando pareva che non ci fossero alternative concrete, le alternative concrete ci sono e sono più di una.

Grazie della condivisione, magari non servirà a un cazzo ma lottare per quello in cui si crede non è mai sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sondaggi sono stati fatti quando pareva che non ci fossero alternative concrete, le alternative concrete ci sono e sono più di una.

Grazie della condivisione, magari non servirà a un cazzo ma lottare per quello in cui si crede non è mai sbagliato.

a dirla tutta tutta, ho notato che un sondaggio (senza alcun valore statistico, ovvio...) fatto ieri dalla Stirpe (quindi non certo da pericolosi ribelli) dava Camilli come gradimento in netto vantaggio su Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dirla tutta tutta, ho notato che un sondaggio (senza alcun valore statistico, ovvio...) fatto ieri dalla Stirpe (quindi non certo da pericolosi ribelli) dava Camilli come gradimento in netto vantaggio su Unicusano.

Ma ovvio... quale ritardato preferirebbe uno che ti devasta la storia a uno passionale come camilli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso andasse in porto l'operazione il forum si dovrà necessariamente chiamare unicusanorossoverdi.com

poi ci faranno causa perché ci siamo appropriati indebitamente del loro marchio registrato :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.