Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ #NONVOGLIOCAMBIARENOME, cazzo! +++

Messaggi raccomandati

Solo di vedere se veramente entra l'idraunico o l'elettricista.

Soprattutto se la mOgliè comunque gliela da lo stesso, e se io non c'ho voce in capitolo.

Tutto qua.

P.s. so' 14 anni che se la scopano e scorreggiano

appunto, passà per terra de conquista de tutti l'idraulici scorreggioni e maniaci non è proprio il massimo... accettare tutto senza battere ciglio me pare troppo, anche dopo 14 anni di assuefazione. e sul fatto che le nostre reazioni non contino non ne sarei tanto sicuro, tantopiù con una controparte che all'immagine ci tiene a tal punto da voler cambiare il nome della squadra e il simbolo (e questo tanto per cominciare).

 

molto sarà già stato deciso, ma perché allora la manfrina degli altri due possibili acquirenti? o sono ancora in fase di trattativa, o veramente sono giochini del solito vecchio proprietario che alla fine rimane... vedi tu se non moriremo longariniani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto fino ad ora i vari mongoloidi di facebook mi hanno definito "terrorista", "criminale" e "delinquente"... :lol: :lol: :lol:

per loro sono complimenti... sono i requisiti per essere presidente della ternana, candidati veramente e vedrai i tappeti rossi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio continuare a chiamarmi TERNANA perché non mi riconoscerei in nient'altro.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui ci stavano quelli che non li volevano! Ma nessuno rinfaccia niente, e' solo per dire che la stragrande maggioranza il cambio nome gli andava bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui ci stavano quelli che non li volevano! Ma nessuno rinfaccia niente, e' solo per dire che la stragrande maggioranza il cambio nome gli andava bene!

Forse esageri a dire che andava bene. Si trattava perlopiù di un compromesso... Comunque alla fine se si dovesse verificare l'impossibile... lo farà mai davvero??? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi porco dio devo legge gente che me dice perugino, che me ne devo ciecà, che devo calá dalla cerasa? Ma almeno il silenzio porco dio, il silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che chi abbia dato del perugino a qualcuno lo abbia fatto quando ha solidarizzato con gli abitanti della bassa etruria non per altro,correggimi se sbaglio

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che chi abbia dato del perugino a qualcuno lo abbia fatto quando ha solidarizzato con gli abitanti della bassa etruria non per altro,correggimi se sbaglio

Non solo, anche con chi usava criticare Pochescione che cha la scimmia come noi, fortuna che le cose scritte rimangono, me sto a fa belle risate con i topic ritirati su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi smettemola co sta cosa dei perugini, un utente, UNO, ha avuto unuscita infelice che poi ha spiegato condividendo quella parte del comunicato delle merde; parte che avrei voluto fosse messa anche in un comunicato nostro.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che chi abbia dato del perugino a qualcuno lo abbia fatto quando ha solidarizzato con gli abitanti della bassa etruria non per altro,correggimi se sbaglio

Meno male!!! Tutta sta storia sul dare del perugino, QUI dentro e ribadisco qui dentro, è riferita solo ad un singolo episodio dopo il comunicato dei pappagalli, dove pur credendo nella buona fede le parole messe giù in quel modo erano oggettivamente agghiaccianti.

Se bisogna ritirá su tutto bisogna almeno farlo con un po' di obiettivita su quanto successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male!!! Tutta sta storia sul dare del perugino, QUI dentro e ribadisco qui dentro, è riferita solo ad un singolo episodio dopo il comunicato dei pappagalli, dove pur credendo nella buona fede le parole messe giù in quel modo erano oggettivamente agghiaccianti.

Se bisogna ritirá su tutto bisogna almeno farlo con un po' di obiettivita su quanto successo

Ma proprio no, i perugini so fioccati anche sul topic de pochesci e qualche live. Ma tanto qualche perla è stata tirata fori, basta leggere gli ultimi topic tirati su, volendo se ne possono leggere anche altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio no, i perugini so fioccati anche sul topic de pochesci e qualche live. Ma tanto qualche perla è stata tirata fori, basta leggere gli ultimi topic tirati su, volendo se ne possono leggere anche altri.

 

Quanto ho tempo e voglia mi rileggo i topic, giusto per curiosità, non perche serva ad un cazzo.

Libero di pensarla come vuoi, resto della mia idea che qua sul forum questo attacco frontale verso i dissidenti della prima ora non l'ho visto, opinioni diverse e qualche scarcamuccia senza dubbio ma pochissime crociate a favore di questi qua e di quello che hanno fatto (a partire dal nome e poi a scendere con tutto il resto).

Poi certo se si interloquisci solo a sburrate o a singole vocali non penso si possa prentendere chissà quale grande confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo questo topic si direbbe che il 10 giugno una netta maggioranza degli utenti di questo forum era contraria al nome Unicazzaro Ternana (e ha provato a far sentire la sua voce).

 

C'era in effetti anche una consistente minoranza "attendista" (e poi c'erano forza pappagallo e professore ma quelli sono casi incurabili :D ).

 

Se Bandecchi avesse letto questo topic avrebbe rinunciato a prenderci, proprio sicuro. :D :D :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanto ho tempo e voglia mi rileggo i topic, giusto per curiosità, non perche serva ad un cazzo.

Libero di pensarla come vuoi, resto della mia idea che qua sul forum questo attacco frontale verso i dissidenti della prima ora non l'ho visto, opinioni diverse e qualche scarcamuccia senza dubbio ma pochissime crociate a favore di questi qua e di quello che hanno fatto (a partire dal nome e poi a scendere con tutto il resto).

Poi certo se si interloquisci solo a sburrate o a singole vocali non penso si possa prentendere chissà quale grande confronto

Quando rileggerai vedrai anche minacce nemmeno tanto velate. Lattacco cè stato, la paura di perdere la serie B era troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo questo topic si direbbe che il 10 giugno una netta maggioranza degli utenti di questo forum era contraria al nome Unicazzaro Ternana (e ha provato a far sentire la sua voce).

 

C'era in effetti anche una consistente minoranza "attendista" (e poi c'erano forza pappagallo e professore ma quelli sono casi incurabili :D ).

 

Se Bandecchi avesse letto questo topic avrebbe rinunciato a prenderci, proprio sicuro. :D :D :D

Vabbe, ho capito! Questo fu aperto da Tomas che su facebook gli hanno dato anche del terrorista, se rileggi quell'altro si percepisce chiaramente, che la quasi totalità del forum era a favore di questi! Poi, vabbe, senza polemica,andiamo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, ho capito! Questo fu aperto da Tomas che su facebook gli hanno dato anche del terrorista, se rileggi quell'altro si percepisce chiaramente, che la quasi totalità del forum era a favore di questi! Poi, vabbe, senza polemica,andiamo avanti!

L'altro topic, Angelo, era stato aperto quando ancora sembrava che Unicusano fosse l'unico che poteva liberarci dai Longarini evitando nello stesso tempo la cancellazione.

 

Non è un dettaglio da poco.

 

In parecchi (tra cui il sottoscritto, Tomas e molti altri) abbiamo cambiato idea proprio in quei giorni, quando le verità sulle "trattative" sono cominciate a venire fuori e si è cominciato a sentire puzza di sòla.

 

Ma sono d'accordo per dargli una chiusa finalmente con queste polemiche tra di noi, che servono solo agli unicazzari per alzare divisioni e polveroni e sviare cosi' l'attenzione dalle loro responsabili ta'.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.