Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

ma soprattutto vista la linea ideologica che gira in società me sorprenderebbe se certi episodi se verificano solo in campo contro il perugia e non contro propri compagni di squadra o di scuola

si va beh

secondo me anche l'affondamento del sottomarino argentino è opera di Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riprendere la discussione, secondo me ve ne state a passa, poi la verità assoluta non ce l'ha nessuno, per me le 10 giornate so sufficienti, poi ovvio se torna in campo e rifa lo stesso sbaglio.........allora e' un altro discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete una massa di chiacchieroni da tastiera, livello medio di una italia e terni da bar. Un ragazzino sbaglia perchè è un ragazzino, figlio di una famiglia che non gli avrà dato una educazione decente. Deve solo capire, e vergognarsi. Punto. E se lo ricorderà per tutta la vita. Dieci giornate sono troppe e sproporzionate proprio perchè è un ragazzo e non un uomo fatto. E deve essere reinserito nel calcio per ricominciare giocando con etica.

tralasciando la frase, per il resto condivido tutto..che poi sull'educazione dei genitori manco ci metterei la mano sul fuoco...ad ognuno di noi a 15 anni può essere scappata una frase fuori posto o un'offesa del cazzo nei confronti di altre persone, ma non per questo i miei genitori non mi hanno dato un'educazione....quegli episodi mi sono serviti a crescere e non ripetere più l'errore. poi se volete mette in croce un fijo de 15 anni fate pure...10 giornate e le cazziate de società allenatore e genitori penso che possano essere sufficienti. e questo non me pare minimizzare sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io je darei un premio per il coraggio di sbagliare

beh po esse un'idea....magari pure noi imparamo qualcosa da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io je darei un premio per il coraggio di sbagliare

quoto

 

solo pochi hanno capito che le sue parole sono state in realtà una provocazione ed un'atto d'accusa nei confronti di un mondo del calcio sempre più ipocrita

 

avrà pure detto al giocatore del perugia "negro di merda", ma con un intento rivoluzionario, come il grido di un’anima libera che incarna la protesta dell’aristocrazia del popolo italiano, vilipesa ogni giorno dalle cosiddette "risorse" in giro per terni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capacitâ di giustificare anche la merda più totale me l'ha insegnata lui. Basta che the pallonz cuzzola.

ma dove hai letto che ho giustificato questa cosa??? ho detto che va condannata nella giusta misura de un ragazzo de 15 anni....quanno te ce metti riesci a esse proprio ganzo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho con te? Non me pare che semo amici de fb e t'ho quotato

aho.....ahahhahahah....fattela n'andra risata

 

1200px-The_Hateful_Eight_film_logo.png

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va beh

secondo me anche l'affondamento del sottomarino argentino è opera di Bandecchi

Com'è che m'hai scritto l'altro giorno ??? aspè...."il senso della misura...questo sconosciuto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va beh

secondo me anche l'affondamento del sottomarino argentino è opera di Bandecchi

mettendo da parte un attimo l'infatuazione per bandecchi, se una società fa una politica anti-stranieri non pensi che ci siano/possano essere degenerazioni di queste idee? forse il ragazzino aveva già certi concetti sbagliati in testa, ma credi che un ambiente che incoraggia certi concetti sia d'aiuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettendo da parte un attimo l'infatuazione per bandecchi, se una società fa una politica anti-stranieri non pensi che ci siano/possano essere degenerazioni di queste idee? forse il ragazzino aveva già certi concetti sbagliati in testa, ma credi che un ambiente che incoraggia certi concetti sia d'aiuto?

No

penso che sia un'associazione di concetti indotta dalla tua considerazione di Unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che m'hai scritto l'altro giorno ??? aspè...."il senso della misura...questo sconosciuto".

io ero (molto) ironico, nell'ironia il senso della misura non si deve avere

tu sul discorso del riformatorio mi pare che fossi serio, visto che l'hai ripetuto anche successivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica mi pare il minimo, vedremo cosa farà la società. A me dicevano una te la da l'arbitro una te la damo noi. Vedremo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando la frase, per il resto condivido tutto..che poi sull'educazione dei genitori manco ci metterei la mano sul fuoco...ad ognuno di noi a 15 anni può essere scappata una frase fuori posto o un'offesa del cazzo nei confronti di altre persone, ma non per questo i miei genitori non mi hanno dato un'educazione....quegli episodi mi sono serviti a crescere e non ripetere più l'errore. poi se volete mette in croce un fijo de 15 anni fate pure...10 giornate e le cazziate de società allenatore e genitori penso che possano essere sufficienti. e questo non me pare minimizzare sinceramente...

sei sicuro che la società e i genitori abbiano cazziato il ragazzino a dovere e che non si sia cercato di minimizzare come si sta facendo qua dentro? io non sono per le punizioni esemplari, ma a quanto pare lo è qualcuno in lega e in fondo tanto una cazzata certi episodi non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero (molto) ironico, nell'ironia il senso della misura non si deve avere

tu sul discorso del riformatorio mi pare che fossi serio, visto che l'hai ripetuto anche successivamente

Ah.....quindi si può fare ironia su una tragedia perché l'ironia può consentirti di dileggiare delle persone morte, bene lo apprendo ora, io questa ironia la trovo indegna, soprattutto quando fatta da una persona intelligente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando la frase, per il resto condivido tutto..che poi sull'educazione dei genitori manco ci metterei la mano sul fuoco...ad ognuno di noi a 15 anni può essere scappata una frase fuori posto o un'offesa del cazzo nei confronti di altre persone, ma non per questo i miei genitori non mi hanno dato un'educazione....quegli episodi mi sono serviti a crescere e non ripetere più l'errore. poi se volete mette in croce un fijo de 15 anni fate pure...10 giornate e le cazziate de società allenatore e genitori penso che possano essere sufficienti. e questo non me pare minimizzare sinceramente...

Perfetto Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero (molto) ironico, nell'ironia il senso della misura non si deve avere

tu sul discorso del riformatorio mi pare che fossi serio, visto che l'hai ripetuto anche successivamente

Stessa cosa mia! Il disastro che sto quotando tutti utenti pro unicusano!

Che macello.....:) :) :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando la frase, per il resto condivido tutto..che poi sull'educazione dei genitori manco ci metterei la mano sul fuoco...ad ognuno di noi a 15 anni può essere scappata una frase fuori posto o un'offesa del cazzo nei confronti di altre persone, ma non per questo i miei genitori non mi hanno dato un'educazione....quegli episodi mi sono serviti a crescere e non ripetere più l'errore. poi se volete mette in croce un fijo de 15 anni fate pure...10 giornate e le cazziate de società allenatore e genitori penso che possano essere sufficienti. e questo non me pare minimizzare sinceramente...

Ricordiamoci anche chi abbiamo avuto a capo del mondo del pallone fino a qualche giorno fa. Il pesce puzza dalla testa come sempre.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.