Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Cambiamo discorso che è meglio.....

Con il monopoli presero foco un sacco de piante ma la cupola della piscina fu per i lacrimogeni della polizia in ternana perugia

Esatto. Era il derby al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian, che se non sbaglio faceva l'arbitro de li regazzini

se lo conoscete allora chiedeteje per quale cazzo de motivo già ce chiama unicusano ternana, mannaggia all'almanacco del bambinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calo delle braghe di buona parte della stampa è cosa nota... magari c'è già chi ha l'acquolina al pensiero che gli comprino una pagina di giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, oltre che triste, è sbagliato per due motivi: primo non hanno ancora fatto un cazzo, secondo anche facessero non è detto che possano cambiare nome davvero.

Sembra che c'è stato un CDA in cui hanno fatto partire i documenti per la fideiussione! Per il nome parla Grassani ( avvocato molto stimato) e' lo stesso avvocato di longarini che riusci a capovolgere lo 0-3 di ternana salernitana quando Raffaelli non concesse lo stadio.....dopo mesi, la partita fu fatta e vincemmo! Sto Grassani dice e fa capire che unicusano prima di ternana...si può fare! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calo delle braghe di buona parte della stampa è cosa nota... magari c'è già chi ha l'acquolina al pensiero che gli comprino una pagina di giornale

a me personalmente piace sottolinea le eccezioni positive più che quelle negative e dopo ave lodato il comportamento del portale calcio ternano e de umbriaon, segnalo anche un articolo che ho letto ieri de tuttoggi, nel quale se diceva per altro che la lega se sarebbe imposta negativamente per il cambio nome, aggiungendo per fortuna ed attaccando duramente la scelta dell unicusanu de vole segui quella strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, come già detto, non c'è un divieto assoluto per l'integrazione del nome, il secondo comma è abbastanza chiaro, pur dipendendo dal parere della Lega e di quello del presidente FIGC.

La decisione dipende dalla discrezionalità dei due organi, quindi dal fatto se vogliono aprire questa strada in serie A e B oppure no.

Chiaramente spero che questa possibilità non venga data, in modo da vedere integro il nome.

Se verrà data mi dispiace ma non mi strapperò i capelli, mi preme di più osservare (e giudicare) come verrà gestita la società dopo 14 anni di scempi verso tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calo delle braghe di buona parte della stampa è cosa nota... magari c'è già chi ha l'acquolina al pensiero che gli comprino una pagina di giornale

Anche io ho pensato questa cosa dall'inizio, visto come la stampa locale spingeva per questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non si dovrebbe porre per un motivo..è vietata l'integrazione a fini sponsor. E qui però è tutto condizionale amigod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non si dovrebbe porre per un motivo..è vietata l'integrazione a fini sponsor. E qui però è tutto condizionale amigod

Si, ma se il proprietario è proprio Unicusano, secondo me potrebbe cadere anche questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, come già detto, non c'è un divieto assoluto per l'integrazione del nome, il secondo comma è abbastanza chiaro, pur dipendendo dal parere della Lega e di quello del presidente FIGC.

La decisione dipende dalla discrezionalità dei due organi, quindi dal fatto se vogliono aprire questa strada in serie A e B oppure no.

Chiaramente spero che questa possibilità non venga data, in modo da vedere integro il nome.

Se verrà data mi dispiace ma non mi strapperò i capelli, mi preme di più osservare (e giudicare) come verrà gestita la società dopo 14 anni di scempi verso tutto e tutti.

il problema è il comma tre che precisa che l'integrazione a fini sponsor è concessa solo per la lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, come già detto, non c'è un divieto assoluto per l'integrazione del nome, il secondo comma è abbastanza chiaro, pur dipendendo dal parere della Lega e di quello del presidente FIGC.

La decisione dipende dalla discrezionalità dei due organi, quindi dal fatto se vogliono aprire questa strada in serie A e B oppure no.

Chiaramente spero che questa possibilità non venga data, in modo da vedere integro il nome.

Se verrà data mi dispiace ma non mi strapperò i capelli, mi preme di più osservare (e giudicare) come verrà gestita la società dopo 14 anni di scempi verso tutto e tutti.

Quoto tutto, meno che non mi strappero i capelli! Non mi strappero u capelli nemmeno io......ma io per andare allo stadio ci deve sta scritto solo.....ternana! Poi, ovviamente ognuno fa come cazzo gli pare.....ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me personalmente piace sottolinea le eccezioni positive più che quelle negative e dopo ave lodato il comportamento del portale calcio ternano e de umbriaon, segnalo anche un articolo che ho letto ieri de tuttoggi, nel quale se diceva per altro che la lega se sarebbe imposta negativamente per il cambio nome, aggiungendo per fortuna ed attaccando duramente la scelta dell unicusanu de vole segui quella strada

vero, ho scritto buona parte apposta, ma il modo in cui in tanti se sbrigano a cambià già nome fa ride... pure uno zerbino se ne cecherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe si sapeva, hanno trovato il modo per non mandarmi piu allo stadio.....vabbe!!!

Io m'immagino ,( non per far polemica) ma se sta cosa che fa l'unicusano, decide di farlo che ne so....la Juve con Fiat, il genoa con giochi Preziosi, il toro con qualche settimanale di Cairo, quando c'era Berlusconi con Fininvest.......Scommettiamo che gli facevano una guerra civile!! Vabbe, dai lasciamo perde......

A sta cosa non ha risposto nessuno, ha ragione bufera.......ormai se so calati tutti le bragne! OK, andiamo avanti!

Forza ternana ......sempre! ( senza unicusano....ma purtroppo non sara cosi)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armadori, padre e figlio che pubblicarono, con il contributo anche della Ternana di Agarini, l'almanacco della Ternana dalle origini fino all'anno 2000. Ogni tifoso delle Fere dovrebbe averlo in casa. Io ce l'ho :D

lo tengo come una reliquia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me preoccupa de piu sandro pochesci allenatore

Aspetta la fine del calciomercato, e dopo vedrai che non ti preoccuperài solo dell'allenatore....... ( anche se essere preoccupati sull'allenatore, non ti suo dare certo torto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è il comma tre che precisa che l'integrazione a fini sponsor è concessa solo per la lega Pro.

Premesso che è la solita norma all'italica maniera che può dire tutto e il contrario di tutto, l'ultimo capoverso del secondo comma recita che non è ammessa L'INTEGRALE sostituzione con altra avente ESCLUSIVO carattere pubblicitario.

La norma di fatto stabilisce una sorta di divieto (il non ammettere è diverso giuridicamente da dire "è vietato", ma non mi addentro in disquisizioni giuridiche).

Di seguito il testo:

"2. (Omissis)

Non è ammessa lintegrale sostituzione della denominazione sociale con altra avente esclusivo carattere propagandistico o pubblicitario."

 

Ciò significa che un'eventuale INTEGRAZIONE del nome (non "integrale sostituzione") che non abbia ESCLUSIVO carattere pubblicitario potrebbe essere consentita.

 

Il terzo comma è di seguito riportato:

"3. Per la lega Professionisti Serie C è ammessa lintegrazione della denominazione sociale con il nome delleventuale sponsor nel rispetto delle condizioni previste al riguardo nel regolamento di detta Lega."

 

Questa invece è una norma che non impedisce ma "autorizza", ammettendo esplicitamente l'integrazione del nome con quello "dello sponsor", purché nel rispetto del regolamento della Lega.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.