Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Si campa ugualmente...

Messaggi raccomandati

Io la ternitudine di sicuro non ce l'ho, gli unici che mi hanno fatto mollare la ternana sono stati i giocatori dell'anno maledetto. Mi sono riavvicinato l'anno di Toscano ed eccomi qua nonostante tutte le longarinate di questi anni. In tutta sincerità queste cose (nome simbolo ecc) mi fanno torcere le budella, non lo sopporto avrei preferito ricominciare dalla D (ci siamo passati e ne siamo usciti bene, ricordo i complimenti di amici "irriducibili" della Lazio dopo vt-ternana nel 95). Dire questo è offensivo? Sono meno tifoso? Parole eccessive spesso scappano da tutte le parti ma a me non sembra che la situazione sia così tesa nel forum. Speriamo bene e forza Fere.

veramente ne siamo usciti con un ripescaggio dalla d. Cosa che oggi non sarebbe più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il titolo del topic va bene anche per la considerazione opposta...il se campa ugualmente potrebbe andare bene anche per dire..sopporteremo anche questi...

Io nel primo sondaggio corsi no assolutamente..

Però ormai è andata così...che ce volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ne siamo usciti con un ripescaggio dalla d. Cosa che oggi non sarebbe più possibile.

Non sono stato chiaro. Ne siamo usciti bene noi come tifosi, eravamo 2000 volte più belli di ora.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato chiaro. Ne siamo usciti bene noi come tifosi, eravamo 2000 volte più belli di ora.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

ah ok.

Altri tempi..una sola, unica ed inimitabile curva..oggi non ne usciranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la Ternana si campa, non muore nessuno per questo. Se queste sono le condizioni per proseguire, dopo 14 anni di peste longarininana (l'intervista idiota e senza senso, te la potevi anche risparmiare), credo personalmente sia meglio staccare la spina. Il mondo ci offre tantissime possibilità il sabato, la domenica, il lunedì sera e in mezzo alla settimana. Perché accanirsi nel tenere in vita una cosa che non ha più senso che esista? Leggere discorsi che giustificano anche le più abberranti scelte societarie, in tutta sincerità, mi fa venire i brividi di paura.

Ma è proprio necessario prestare il fianco a certi soggetti solo perché ci mantengono in vita il giocattolino del fine settimana? Io credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la Ternana si campa, non muore nessuno per questo. Se queste sono le condizioni per proseguire, dopo 14 anni di peste longarininana (l'intervista idiota e senza senso, te la potevi anche risparmiare), credo personalmente sia meglio staccare la spina. Il mondo ci offre tantissime possibilità il sabato, la domenica, il lunedì sera e in mezzo alla settimana. Perché accanirsi nel tenere in vita una cosa che non ha più senso che esista? Leggere discorsi che giustificano anche le più abberranti scelte societarie, in tutta sincerità, mi fa venire i brividi di paura.

Ma è proprio necessario prestare il fianco a certi soggetti solo perché ci mantengono in vita il giocattolino del fine settimana? Io credo di no.

Un discorso sensato tanto quello di chi dice "il calcio è un business per cui io non lo seguo". O di chi dice "il calcio è un gioco, io penso alle cose serie della vita, la domenica porto i figli al parco o al museo invece che allo stadio."

 

Benissimo, non avete assolutamente tutti i torti. Possiamo avere opinioni differenti ma rispettiamoci a vicenda.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un discorso sensato tanto quello di chi dice "il calcio è un business per cui io non lo seguo". O di chi dice "il calcio è un gioco, io penso alle cose serie della vita, la domenica porto i figli al parco o al museo invece che allo stadio."

Benissimo, non avete assolutamente tutti i torti. Possiamo avere opinioni differenti ma rispettiamoci a vicenda.

non mi sembra di aver imposto nulla, ne attaccato in maniera violenta chi la pensa diversamente. Dopo 14 anni di Longarini, inframezzato dal ridicolo teatrino del passaggio/non passaggio della proprietà, inizia l'era UNICUSANO che si prospetta identica a quella Longariniana. Per me può bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver imposto nulla, ne attaccato in maniera violenta chi la pensa diversamente. Dopo 14 anni di Longarini, inframezzato dal ridicolo teatrino del passaggio/non passaggio della proprietà, inizia l'era UNICUSANO che si prospetta identica a quella Longariniana. Per me può bastare.

Per me avanza pure... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prese di posizione da parte dei tifosi credo che ormai sono chiare a tutti,come e' chiaro che la piazza si e' di nuovo spaccata a meta'..

per questo io mi ritirero' nelle mie stanze e aspettero' l'operato di questi individui..

dopodiche'(come molto probabilmente sara') se le cose dovessero andare male non esitero' un secondo a foderarli di paraculate.

stare a contestare in questo momento credo che non abbia piu' senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver imposto nulla, ne attaccato in maniera violenta chi la pensa diversamente. Dopo 14 anni di Longarini, inframezzato dal ridicolo teatrino del passaggio/non passaggio della proprietà, inizia l'era UNICUSANO che si prospetta identica a quella Longariniana. Per me può bastare.

Non hai attaccato nessuno. Non l'ho detto ne' pensato. Ho scritto che il tuo ragionamento e' sensato e va rispettato. Come e' sensato e va rispettato il ragionamento di chi continua a seguire il calcio e andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prese di posizione da parte dei tifosi credo che ormai sono chiare a tutti,come e' chiaro che la piazza si e' di nuovo spaccata a meta'..

per questo io mi ritirero' nelle mie stanze e aspettero' l'operato di questi individui..

dopodiche'(come molto probabilmente sara') se le cose dovessero andare male non esitero' un secondo a foderarli di paraculate.

stare a contestare in questo momento credo che non abbia piu' senso

scusa Emanuè, ma chi cazzo te lo dice che le cose andranno "molto probabilmente" male?

Perché sembra che parecchi di voi state aspettando che le cose vadano male per poter dire "io lo avevo detto", oltre che a portare zella?

Ma vi rendete conto che state parlando della nostra squadra del cuore, della nostra passione, e non delle merde etrusche?

Che sia che le cose vadano bene (lo spero vivamente) che male (me gratto le palle), staremo TUTTI INSIEME a gioire o a soffrire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto:

Ternana - Spal 8.000 spettatori rosso- verdi

Ascoli - Ternana 1.000 Ternani in trasferta

 

Saranno, come sempre, i risultati a determinare le presenze allo stadio. Mio personale parere, non voglio criticare nessuna scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Emanuè, ma chi cazzo te lo dice che le cose andranno "molto probabilmente" male?

Perché sembra che parecchi di voi state aspettando che le cose vadano male per poter dire "io lo avevo detto", oltre che a portare zella?

Ma vi rendete conto che state parlando della nostra squadra del cuore, della nostra passione, e non delle merde etrusche?

Che sia che le cose vadano bene (lo spero vivamente) che male (me gratto le palle), staremo TUTTI INSIEME a gioire o a soffrire?

Perche' i fatti finora sono volontà di cambio nome e stemma (col garbo di un elefante), Pochesci per Liverani, Evangelisti ds, editto "etnico" che ci farà perdere Valjent e Diakité, aggiungo annunci roboanti ancora prima di arrivare, saremo "il fulcro della rinascita del calcio italiano" ( :D ). Mercato vedremo, certo non punti sulla carta ai play off con Albadoro, Giannone e il mezzo Fondi traslocato qui, con tutto il rispetto. Su questo aspetto a valutare (ma il cuzzolamento per me viene per ultimo).

 

Aggiungo per onestà che una certa diffidenza verso chi in sostanza è stato l'unico ad essere veramente selezionato e apprezzato dai Longarini, conoscendo bene purtroppo i nostri polli, sai com'è, la manterrei , almeno fino a prova contraria.

 

Come sempre in passato mi auguro di sbagliarmi di grosso.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' i fatti finora sono volontà di cambio nome e stemma (col garbo di un elefante), Pochesci per Liverani, editto "etnico" che ci farà perdere Valjent e Diakité, aggiungo annunci roboanti ancora prima di arrivare, saremo "il fulcro della rinascita del calcio italiano" ( :D ). Mercato vedremo, certo non punti sulla carta ai play of con Albadoro, Giannone e il mezzo Fondi traslocato qui, con tutto il rispetto. Su questo aspetto a valutare (ma il cuzzolamento per me viene per ultimo).

 

Aggiungo per onestà che una certa diffidenza verso chi in sostanza è stato l'unico ad essere veramente selezionato e apprezzato dai Longarini, sai com'è, la manterrei , almeno fino a prova contraria.

Sotto l'aspetto tecnico concordo con te, non confermare Liverani e Pagni è stata una gran cazzata, così come per la questione stranieri.

Ma è il caso di aspettare che rosa faranno, perché il mercato è solo all'inizio, poi si potrà giudicare.

Quanto alle selezioni, Unicosano era l'unico soggetto disponibile, altri non esistevano, era fumo negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Emanuè, ma chi cazzo te lo dice che le cose andranno "molto probabilmente" male?

Perché sembra che parecchi di voi state aspettando che le cose vadano male per poter dire "io lo avevo detto", oltre che a portare zella?

Ma vi rendete conto che state parlando della nostra squadra del cuore, della nostra passione, e non delle merde etrusche?

Che sia che le cose vadano bene (lo spero vivamente) che male (me gratto le palle), staremo TUTTI INSIEME a gioire o a soffrire?

no,assolutamente avvocato..

io non aspetto per poter poi dire...perche' senno' sembra che passo per il gufo della situazione che non aspetta altro che dargli addosso.

mi auguro di tutto cuore di essere smentito dai fatti(e se cosi' fosse,faro' le mi scuse pubblicamente a tutti gli utenti del forum che hanno nutrito fiducia fin da subito verso questa nuova proprieta') ma non ce la faccio veramente ad essere ottimista con questi,e' piu' forte di me.

sono stato scettico fin dal primo momento che hanno messo piede qui a Terni,troppi atteggiamenti/comportamenti non l'ho proprio digeriti a partire dai proclami e dai discorsi di serie A in un progetto che vede il passaggio di categoria in due anni,nel calcio come in altri sport con la spocchiosita' non si va da nessuna parte,ci vuole serieta' ma soprattutto umilta'..e lavorare a testa bassa senza farsi notare troppo.

a me hanno insegnato che "chi semina prima o poi raccoglie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.