Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Si campa ugualmente...

Messaggi raccomandati

Senza la Ternana si campa, non muore nessuno per questo. Se queste sono le condizioni per proseguire, dopo 14 anni di peste longarininana (l'intervista idiota e senza senso, te la potevi anche risparmiare), credo personalmente sia meglio staccare la spina. Il mondo ci offre tantissime possibilità il sabato, la domenica, il lunedì sera e in mezzo alla settimana. Perché accanirsi nel tenere in vita una cosa che non ha più senso che esista? Leggere discorsi che giustificano anche le più abberranti scelte societarie, in tutta sincerità, mi fa venire i brividi di paura.

Ma è proprio necessario prestare il fianco a certi soggetti solo perché ci mantengono in vita il giocattolino del fine settimana? Io credo di no.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la Ternana si campa, non muore nessuno per questo. Se queste sono le condizioni per proseguire, dopo 14 anni di peste longarininana (l'intervista idiota e senza senso, te la potevi anche risparmiare), credo personalmente sia meglio staccare la spina. Il mondo ci offre tantissime possibilità il sabato, la domenica, il lunedì sera e in mezzo alla settimana. Perché accanirsi nel tenere in vita una cosa che non ha più senso che esista? Leggere discorsi che giustificano anche le più abberranti scelte societarie, in tutta sincerità, mi fa venire i brividi di paura.

Ma è proprio necessario prestare il fianco a certi soggetti solo perché ci mantengono in vita il giocattolino del fine settimana? Io credo di no.

Mi vergogno per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che pensa che Camilli, Intergea, o chi preferite voi, sarebbe venuto a Terni perché siamo belli o simpatici ... ah no, forse x amore delle fere, lasciate perdere !!!! ... suggerisco di dare un minimo di fiducia, almeno inizialmente, e poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun imprenditore prende squadre senza un ritorno questo mi pare ovvio, salvo ovviamente grandi realtà tipo juve, milan per capirci...ma il punto è un altro: questi a fondi non hanno portato nulla al territorio, ma molto a se stessi. Più è grande la cassa di risonanza per loro. meglio è. Qualcuno giustamente dice , sempre meglio l' università che gli inceneritori, certo, ma vorrei anche dire che 1 non costruiranno nessuna università. 2 che la unipegaso ha già un contratto a collescipoli, 3 che avremo comunque un inceneritore acceso da quelli che oggi sbraitano, dicendo di essere, lo dicono loro e ci credo, quelli che hanno portato politicamente a terni questi.
io in questi mesi, mi sono fatto una cultura, fra virgolette, spulciando ogni cosa , leggendo commenti di persone che lìhanno frequentati, leggendo articoli, ascoltando commenti di ragazzi di Fondi.
Quando scrissi che faremo la fine della Lodigiani, qualcuno rideva, non è la setssa fine nel senso stretto, ma nella modalità è molto simile ed anche li c'era ,prima, Longarini.
Intergea non ha accettato il dover divenire socio di minoranza e questo ha fatto virare da circa 6 mesi a dire il vero, la scleta concordata con Unicusano.Camilli, non ha mai nemmeno pensato di venirci qua, la foto scattata immagino sia concordata...nessuno sta mai sul pezzo, chi può credere che si becca Camilli all uscita dello studio legale.
Insomma, qui si accusa chi porge domande, chiede lumi, mette in risalto questioni, anazlizza parole e fatti.come il male della ternana, un pò come accadeva con Longarini...alla maggior parte interessa solo avere la ternana in B e scrivere che è il vero tifoso...
A qualcun altro interessa la finestra per poter rientrare dopo aver provato dalla porta...
Basterebbe ascoltare attentamente anche l intervista di ieri, guarda caso ad Amelia , da don pierino con Mogol sempre li, per capire alcuni passaggi e ritrovare le stesse cose in altri passaggi dei nuovi...ma capisco che alla fine a nessuno interessa...
magari andiamo davvero ai play off oppure in A ...
ma se invece succede altro nel frattempo, aspettatevi chi vi chiama per organizzare comitati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Ternana non l'ho lasciata quando c'era Longarini e non la lascio adesso. La Ternana esiste nel mio spirito come parte di me. Nessuno me la può togliere.

Caro Freak 1973 vergognati delle cose che ti competono che a quello che faccio io ci penso io e penserò a vergognarmene per mio conto.

 

Finché se scherza se scherza ma lezioni non ne accetto da nessuno.

 

Ve ne state a passà.

 

Fate quel cazzaccio che ve pare ma siete pregati di non rompere a chi non fa le vostre stesse scelte.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbroccato anche ruber :(

vedi, amico mio, può succedere che utenti storici come Ruber alla fine sbrocchino... Ho promesso a Tomas, in un altro topic, di usare la maggiore moderazione possibile da ora in poi per rispondere a commenti che pure personalmente trovo assurdi (almeno l'opinione personale me la lascerete...). Mi atterrò quindi alla promessa fatta a Tomas e, anzi, vado oltre: da questo post cercherò proprio di evitare ogni intervento sulla nuova società e sui nazisti universitari che si sono insediati nel kolkhoz di via Aleardi. Non si se ci riuscirò ma almeno ci provo. Però capisco Ruber o Furious...è vero che Tomas e altri ( magari anche tu) avete fatto battaglie contro Longarini che resteranno nella storia...ma le abbiamo fatte anche noi. Anche io e Dado, per esempio, c'eravamo nel sit in prima della partita con l'Avellino. Quindi oggi leggere che compagni di molte lotte mi (ci) tacciano di essere indegni, stupidi, idioti ecc...capisci che possa dare fastidio e portare allo sbrocco. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Ternana non l'ho lasciata quando c'era Longarini e non la lascio adesso. La Ternana esiste nel mio spirito come parte di me. Nessuno me la può togliere.

Caro Freak 1973 vergognati delle cose che ti competono che a quello che faccio io ci penso io e penserò a vergognarmene per mio conto.

 

Finché se scherza se scherza ma lezioni non ne accetto da nessuno.

 

Ve ne state a passà.

 

Fate quel cazzaccio che ve pare ma siete pregati di non rompere a chi non fa le vostre stesse scelte.

Veramente il mio "mi vergogno per loro" era riferito a Bandecchi e ai suoi amici.

 

Non ci hai capito niente nemmeno stavolta... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine me pare che le scuse per non andare allo stadio l'avete trovate tutte. Bene a sapersi, 14 anni di Longarini non sono serviti ad un cazzo.

Sto con Ruber, io non c'ho proprio niente de cui vergognamme ed anche io ve lo dico: ve ne state a passa e de brutto.

Alla fine il vero ternano si è rivelato: quello che è bono solo a chiacchiera, lamentasse e rompe il cazzo. Predicate tanto la ternitudine, ma dove sta? Ce l'avete voi? Stamo apposto allora... ho visto come sete annati a contesta l'altro ieri... io non mi sono mai definito utente storico del forum sebbene sia dal 2003 che sono iscritto, ma la voglia de scrive, legge e frequenta questo forum, nelle ultime settimane è praticamente ridotta al lumicino.

E ve diro de più, co tutte ste pugnette che avete fatto me li avete fatti stare anche simpatici...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun imprenditore prende squadre senza un ritorno questo mi pare ovvio, salvo ovviamente grandi realtà tipo juve, milan per capirci...ma il punto è un altro: questi a fondi non hanno portato nulla al territorio, ma molto a se stessi. Più è grande la cassa di risonanza per loro. meglio è. Qualcuno giustamente dice , sempre meglio l' università che gli inceneritori, certo, ma vorrei anche dire che 1 non costruiranno nessuna università. 2 che la unipegaso ha già un contratto a collescipoli, 3 che avremo comunque un inceneritore acceso da quelli che oggi sbraitano, dicendo di essere, lo dicono loro e ci credo, quelli che hanno portato politicamente a terni questi.

io in questi mesi, mi sono fatto una cultura, fra virgolette, spulciando ogni cosa , leggendo commenti di persone che lìhanno frequentati, leggendo articoli, ascoltando commenti di ragazzi di Fondi.

Quando scrissi che faremo la fine della Lodigiani, qualcuno rideva, non è la setssa fine nel senso stretto, ma nella modalità è molto simile ed anche li c'era ,prima, Longarini.

Intergea non ha accettato il dover divenire socio di minoranza e questo ha fatto virare da circa 6 mesi a dire il vero, la scleta concordata con Unicusano.Camilli, non ha mai nemmeno pensato di venirci qua, la foto scattata immagino sia concordata...nessuno sta mai sul pezzo, chi può credere che si becca Camilli all uscita dello studio legale.

Insomma, qui si accusa chi porge domande, chiede lumi, mette in risalto questioni, anazlizza parole e fatti.come il male della ternana, un pò come accadeva con Longarini...alla maggior parte interessa solo avere la ternana in B e scrivere che è il vero tifoso...

A qualcun altro interessa la finestra per poter rientrare dopo aver provato dalla porta...

Basterebbe ascoltare attentamente anche l intervista di ieri, guarda caso ad Amelia , da don pierino con Mogol sempre li, per capire alcuni passaggi e ritrovare le stesse cose in altri passaggi dei nuovi...ma capisco che alla fine a nessuno interessa...

magari andiamo davvero ai play off oppure in A ...

ma se invece succede altro nel frattempo, aspettatevi chi vi chiama per organizzare comitati ...

non ho ben chiaro i passaggi di Mogol e dei nuovi. Potresti essere più chiaro? Anche in mp se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, amico mio, può succedere che utenti storici come Ruber alla fine sbrocchino... Ho promesso a Tomas, in un altro topic, di usare la maggiore moderazione possibile da ora in poi per rispondere a commenti che pure personalmente trovo assurdi (almeno l'opinione personale me la lascerete...). Mi atterrò quindi alla promessa fatta a Tomas e, anzi, vado oltre: da questo post cercherò proprio di evitare ogni intervento sulla nuova società e sui nazisti universitari che si sono insediati nel kolkhoz di via Aleardi. Non si se ci riuscirò ma almeno ci provo. Però capisco Ruber o Furious...è vero che Tomas e altri ( magari anche tu) avete fatto battaglie contro Longarini che resteranno nella storia...ma le abbiamo fatte anche noi. Anche io e Dado, per esempio, c'eravamo nel sit in prima della partita con l'Avellino. Quindi oggi leggere che compagni di molte lotte mi (ci) tacciano di essere indegni, stupidi, idioti ecc...capisci che possa dare fastidio e portare allo sbrocco.

Ma io non credo proprio che Freak Brothers si riferisse a ruber o a te ed altri utenti.

 

Comunque è vero che nella foga ci se ne è a volte passati da entrambe (entrambedue, tre, quante poi? :D) le parti (qualcuno è stato anche trattato come longariniano, comunista ottuso che odia Bandecchi perché presunto fascista, rinnegato, rincoglionito etc.).

 

Sarà il caldo bestia? :D

 

Sono d'accordo nel moderare i toni e mi scuso (anche se non mi sembra di aver insultato nessuno, al massimo qualche battuta sdrammatizzante) se qualcuno, e in particolare coloro con cui ho condiviso 14 anni di piccole e grandi battaglie qui, si è sentito offeso per le mie parole.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che buona parte del forum è decisamente contraria ai nuovi ... ed una parte ridotta, vorrebbe dare un minimo di fiducia, per trasformarlo in entusiasmo se le condizioni lo permetteranno ... stare sempre e comunque nel primo gruppo normalmente non porta grandi risultati ... ovviamente liberi di scegliere 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il mio "mi vergogno per loro" era riferito a Bandecchi e ai suoi amici.

 

Non ci hai capito niente nemmeno stavolta... :P

Vabbè dai a titolo preventivo potrebbe avere il suo perché. :D

Me so portato avanti col lavoro, domani é domenica, riposo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine me pare che le scuse per non andare allo stadio l'avete trovate tutte. Bene a sapersi, 14 anni di Longarini non sono serviti ad un cazzo.

Sto con Ruber, io non c'ho proprio niente de cui vergognamme ed anche io ve lo dico: ve ne state a passa e de brutto.

Alla fine il vero ternano si è rivelato: quello che è bono solo a chiacchiera, lamentasse e rompe il cazzo. Predicate tanto la ternitudine, ma dove sta? Ce l'avete voi? Stamo apposto allora... ho visto come sete annati a contesta l'altro ieri... io non mi sono mai definito utente storico del forum sebbene sia dal 2003 che sono iscritto, ma la voglia de scrive, legge e frequenta questo forum, nelle ultime settimane è praticamente ridotta al lumicino.

E ve diro de più, co tutte ste pugnette che avete fatto me li avete fatti stare anche simpatici...

Io la ternitudine di sicuro non ce l'ho, gli unici che mi hanno fatto mollare la ternana sono stati i giocatori dell'anno maledetto. Mi sono riavvicinato l'anno di Toscano ed eccomi qua nonostante tutte le longarinate di questi anni. In tutta sincerità queste cose (nome simbolo ecc) mi fanno torcere le budella, non lo sopporto avrei preferito ricominciare dalla D (ci siamo passati e ne siamo usciti bene, ricordo i complimenti di amici "irriducibili" della Lazio dopo vt-ternana nel 95). Dire questo è offensivo? Sono meno tifoso? Parole eccessive spesso scappano da tutte le parti ma a me non sembra che la situazione sia così tesa nel forum. Speriamo bene e forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben chiaro i passaggi di Mogol e dei nuovi. Potresti essere più chiaro? Anche in mp se vuoi.

beh intanto con Mogol si conoscevano benissimo, avendo partecipato alla nascita di radio campus nel 2014 ed essendo stato ospite della stessa, voluta da Bandecchi. il riferimento ad Amelia, ovviamente parlo di Don Pierino, è la vicinanza e mi dicono alcuni esponenti politici, la partecipazione in penombra, del vescovo, allì' avvicendamento ed accosto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine me pare che le scuse per non andare allo stadio l'avete trovate tutte. Bene a sapersi, 14 anni di Longarini non sono serviti ad un cazzo.

Sto con Ruber, io non c'ho proprio niente de cui vergognamme ed anche io ve lo dico: ve ne state a passa e de brutto.

Alla fine il vero ternano si è rivelato: quello che è bono solo a chiacchiera, lamentasse e rompe il cazzo. Predicate tanto la ternitudine, ma dove sta? Ce l'avete voi? Stamo apposto allora... ho visto come sete annati a contesta l'altro ieri... io non mi sono mai definito utente storico del forum sebbene sia dal 2003 che sono iscritto, ma la voglia de scrive, legge e frequenta questo forum, nelle ultime settimane è praticamente ridotta al lumicino.

E ve diro de più, co tutte ste pugnette che avete fatto me li avete fatti stare anche simpatici...

Ti posso fare una domanda alla quale spero risponderai senza ombre di polemiche come è la mia: perchè sto leggendo da più parrti, lo spot,chiamiamolo artificiosamente, di andare allo stadio.che cosa cambia, per chi ci va, se ci vanno 500,1000 o 10.000 persone.io se vado, vado per me stesso, non mi importa quanti siamo.Ecco se mi puoi esaudire questa mia curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la Ternana si campa, non muore nessuno per questo. Se queste sono le condizioni per proseguire, dopo 14 anni di peste longarininana (l'intervista idiota e senza senso, te la potevi anche risparmiare), credo personalmente sia meglio staccare la spina. Il mondo ci offre tantissime possibilità il sabato, la domenica, il lunedì sera e in mezzo alla settimana. Perché accanirsi nel tenere in vita una cosa che non ha più senso che esista? Leggere discorsi che giustificano anche le più abberranti scelte societarie, in tutta sincerità, mi fa venire i brividi di paura.

Ma è proprio necessario prestare il fianco a certi soggetti solo perché ci mantengono in vita il giocattolino del fine settimana? Io credo di no.

Sottoscrivo, ripenso anche alle parole di un amico mio ultra che non viene più per suoi motivi.....m'ha detto, tanto alla fine per un motivo o per un altro, uno allo stadio finisce d'andare! Io aspetto ancora il nome come ho detto con coerenza, appena vedrò la scritta unicusano vicino alla NOSTRA ternana......chiudero tutto! Tanto il posto mio lo prenderà qualcuno che non andava per longarini! Divertitevi tutti con l'Universitari!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh intanto con Mogol si conoscevano benissimo, avendo partecipato alla nascita di radio campus nel 2014 ed essendo stato ospite della stessa, voluta da Bandecchi. il riferimento ad Amelia, ovviamente parlo di Don Pierino, è la vicinanza e mi dicono alcuni esponenti politici, la partecipazione in penombra, del vescovo, allì' avvicendamento ed accosto.

 

ah, ok grazie. Infatti non avevo mai pensato che potessero esserci altri "acquirenti" possibili oltre ad Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok grazie. Infatti non avevo mai pensato che potessero esserci altri "acquirenti" possibili oltre ad Unicusano.

diciamo da quello che ho saputo che gli acquirenti non accettavano di essere minoranza con poteri farlocchi...o tutto o niente e mi chiedo, cosa ci sia di tanto conveniente nel non mollare ad altri ..oppure quale sia stato il vero motivo per cui bisognava darla a questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo da quello che ho saputo che gli acquirenti non accettavano di essere minoranza con poteri farlocchi...o tutto o niente e mi chiedo, cosa ci sia di tanto conveniente nel non mollare ad altri ..oppure quale sia stato il vero motivo per cui bisognava darla a questi

i motivi, a grandi linee, sono immaginabili. Affari e amicizie tra di loro, conoscenza e amicizia che non è nata in questa occasione, è evidente.

Forse momentaneo cambio di gestione perché Simoncello ha da fare altrove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso fare una domanda alla quale spero risponderai senza ombre di polemiche come è la mia: perchè sto leggendo da più parrti, lo spot,chiamiamolo artificiosamente, di andare allo stadio.che cosa cambia, per chi ci va, se ci vanno 500,1000 o 10.000 persone.io se vado, vado per me stesso, non mi importa quanti siamo.Ecco se mi puoi esaudire questa mia curiosità

Anche io vado per me stesso, ma fa male vedere il Liberati sempre più vuoto e deserto. Ripenso agli anni 90 che grazie a dio ho vissuto, ai primi 2000... tutto ciò mi manca, come mi manca anche la serenità di parlare normalmente di Ternana. Mi sarebbe piaciuto che dopo 14 anni la situazione fosse completamente diversa ed il mio nervosismo scaturisce anche da questo, mai una cosa normale a Terni. Mai... mai una volta. E mi duole veramente che oggi, siamo peggio di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vado per me stesso, ma fa male vedere il Liberati sempre più vuoto e deserto. Ripenso agli anni 90 che grazie a dio ho vissuto, ai primi 2000... tutto ciò mi manca, come mi manca anche la serenità di parlare normalmente di Ternana. Mi sarebbe piaciuto che dopo 14 anni la situazione fosse completamente diversa ed il mio nervosismo scaturisce anche da questo, mai una cosa normale a Terni. Mai... mai una volta. E mi duole veramente che oggi, siamo peggio di ieri.

guarda Fu , credo di poter dire,vista la mia età e frequentazione di curva, che quegli anni erano molto raffiguranti la terni che si viveva allora un pò come si vivevano quegli anni contradditori...e ti sembra strano, oggi si vive di riflesso gli anni che stiamo vivendo.

mi ritorna sempre in mente in questi giorni la frase di jim morrison.... il mondo è solo voglia di potere

spero riuscirai a cogliere quello che voglio dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo da quello che ho saputo che gli acquirenti non accettavano di essere minoranza con poteri farlocchi...o tutto o niente e mi chiedo, cosa ci sia di tanto conveniente nel non mollare ad altri ..oppure quale sia stato il vero motivo per cui bisognava darla a questi

Da come scrivi,altri non accettavano quote in minoranza,unicusano amico di longarini,ha accettato..(non ha sbandierato che il suo sogno era una squadra in b?)..appetibile...dall'intervista i complimenti per terni o per i Ternani si sono sprecati..evidentemente sono stati gli unici ad accettare quote in minoranza per questi due anni..

Dopo?una volta sbloccate le quote di maggioranza vanno all'asta?le prende unicusano?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come scrivi,altri non accettavano quote in minoranza,unicusano amico di longarini,ha accettato..(non ha sbandierato che il suo sogno era una squadra in b?)..appetibile...dall'intervista i complimenti per terni o per i Ternani si sono sprecati..evidentemente sono stati gli unici ad accettare quote in minoranza per questi due anni..

Dopo?una volta sbloccate le quote di maggioranza vanno all'asta?le prende unicusano?

le quote o le riprende longarini se vince la causa, poi le può regalare/vendere a chi vuole; oppure vanno all'asta se Longarini perde. All'asta saranno prese da chi offre di più. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come scrivi,altri non accettavano quote in minoranza,unicusano amico di longarini,ha accettato..(non ha sbandierato che il suo sogno era una squadra in b?)..appetibile...dall'intervista i complimenti per terni o per i Ternani si sono sprecati..evidentemente sono stati gli unici ad accettare quote in minoranza per questi due anni..

Dopo?una volta sbloccate le quote di maggioranza vanno all'asta?le prende unicusano?

le quote sotto sequestro restanti le devono prendere per forza fra due anni, l'accordo preso è quello ...se poi vanno male, non lo so che fanno ...io mi auguro per noi che non andranno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le quote o le riprende longarini se vince la causa, poi le può regalare/vendere a chi vuole; oppure vanno all'asta se Longarini perde. All'asta saranno prese da chi offre di più.

si tecnicamente si ma l'accordo sottoscritto come ha chiarito almeno l'avvocato ternano che non si capisce perchè aveva in mano lui la cosa o si capisce per chi è sveglio e magari abita a roma ahahah prevede che le comprano...se vanno bene ma se non vanno bene accade quello che hai scritto ...

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le quote sotto sequestro restanti le devono prendere per forza fra due anni, l'accordo preso è quello ...se poi vanno male, non lo so che fanno ...io mi auguro per noi che non andranno male...

Anche io mi auguro che non andranno male,anche perché come ha affermato simone su ternana news,e'da febbraio che stanno trattando con unicusano...ovvio,l'idea che simone rimanga nelle retrovie ancora per due anni mi sfastidia anche se chi gestisce è quello con le quote minori,come mi sfastidia la piazza spaccata sul nome struppiato..nel leggerlo e vederlo è davvero brutto...

Mai una cosa dove si potesse remare tutti dalla stessa parte...peccato...dal canto mio sarò sempre lì...come lo ero se era in d o in eccellenza...

Il campo sarà il miglior giudice,anche perché di parole ne hanno fatte troppe.

Ora i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.