Vai al contenuto
Tomas Milian

Futuro a rischio per le ferelle?

Messaggi raccomandati

nello spogliatoio della nazionale italiana di calcetto si parla portoghese, perché sono quasi tutti di origine brasiliana... secondo me al romano di livorno sto sport je sta proprio su le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito che volevi comunicà?

Che la state a fa' lunga sulla storia della ternanita' de lu simbolo e cazzi vari poi però sbaglio o le ferelle provengono dalla gloriosa preci ?.....a me va' benissimo sia chiaro mA a voi che ce tenete tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la state a fa' lunga sulla storia della ternanita' de lu simbolo e cazzi vari poi però sbaglio o le ferelle provengono dalla gloriosa preci ?.....a me va' benissimo sia chiaro mA a voi che ce tenete tanto....

Continuo a non vedere alcun nesso con la situazione ternana-unicusano, ma se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ferelle hanno più straniere che italiane.....

E' contro i principi di Unicusano se non sbaglio!!

Se i Basile si accontentano di tutte ragazze italiane probabilmente un accordi si potrebbe trovare......

forse non ti é chiara una cosa, il futsal femminile d'elite ha pochissime italiane, quindi impensabile fare una squadra di italiane.

Basile piuttosto porta la squadra a foligno.....ma non vende le brasiliane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la state a fa' lunga sulla storia della ternanita' de lu simbolo e cazzi vari poi però sbaglio o le ferelle provengono dalla gloriosa preci ?.....a me va' benissimo sia chiaro mA a voi che ce tenete tanto....

la ternana gia esisteva. Basile aveva il preci e si accordo col nepi per fare una squadra unica punto di incontro terni per la distanza. Poi pero del nepi vennero in poche quindi il preci si fuse con la ternana. Cambiando poi il nome in ternana futsal. Ma parlamo de quanno la serie A non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'articolo mi sembra di Sporterni, pare che longarini contribuiva verso la Ternana Futsal con 50mila euro l'anno, mentre Unicusano ne offrirebbe 20mila.

Visto che 30mila euro di differenza in questi livelli imprenditoriali sono noccioline, se queste sono le premesse ci starebbe da preoccuparsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo fatti cambià nome pure alla nostra azienda consorziata dei trasporti per ben due volte e nessuno ha detto ninete per non parlare poi della "Nuova TeleTerni". Mo ci lamentiamo perché i giornalisti hanno già messo lo sponsor davanti al nome ancor prima che la FIGC o coni approvi?

 

Ma per favore!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo fatti cambi nome pure alla nostra azienda consorziata dei trasporti per ben due volte e nessuno ha detto ninete per non parlare poi della "Nuova TeleTerni". Mo ci lamentiamo perché i giornalisti hanno già messo lo sponsor davanti al nome ancor prima che la FIGC o coni approvi?

Ma per favore!!

basta che lu pallò cuzzura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'articolo mi sembra di Sporterni, pare che longarini contribuiva verso la Ternana Futsal con 50mila euro l'anno, mentre Unicusano ne offrirebbe 20mila.

Visto che 30mila euro di differenza in questi livelli imprenditoriali sono noccioline, se queste sono le premesse ci starebbe da preoccuparsi...

inoltre credo, ma non lo so per certo, vado per deduzione, imporranno la scritta unicusano vendendo IBL Banca che, sicuramente dava dei soldi. Quindi la perdita per la futtsall è di 30 più i soldi di IBL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'articolo mi sembra di Sporterni, pare che longarini contribuiva verso la Ternana Futsal con 50mila euro l'anno, mentre Unicusano ne offrirebbe 20mila.

Visto che 30mila euro di differenza in questi livelli imprenditoriali sono noccioline, se queste sono le premesse ci starebbe da preoccuparsi...

infatti il punto non è più tanto se i soldi ce li hai o no, quanto se li spendi o no. se questi chiudono i rubinetti già per una cifra che era pronto a sborsà pure longarini è un altro brutto segno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre credo, ma non lo so per certo, vado per deduzione, imporranno la scritta unicusano vendendo IBL Banca che, sicuramente dava dei soldi. Quindi la perdita per la futtsall è di 30 più i soldi di IBL.

bravo conte secondo me il problema é proprio li, per me vogliono che esca IBL, che ad oggi a quanto ne so è lo sponsor principale.

30k sulla carta sembrano pochi, invece chi conosce la materia sa benissimo che con 30k ci paghi lo stipendio annuale di una giocatrice probabilmente top.

Se in più oltre al mancato denaro vuoi che salti IBL, allora il danno é ben più grave. L'investimento di una squadra di quel livello si aggirerà all'incirca intorno ai 200/300k. Se Basile si vede tagliare i fondi si sposta sicuramente da un altra parte. Calcoliamo che i giornali riportano anche che il comune finora non gli ha concesso nulla x quanto riguarda progetti di palazzetto o cittadella dello sport. Quindi è un attimo che salta il banco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo fatti cambià nome pure alla nostra azienda consorziata dei trasporti per ben due volte e nessuno ha detto ninete per non parlare poi della "Nuova TeleTerni". Mo ci lamentiamo perché i giornalisti hanno già messo lo sponsor davanti al nome ancor prima che la FIGC o coni approvi?

 

Ma per favore!!

Se è sarcasmo questo post è davvero geniale.

Se non è sarcasmo io me comincerei a preoccupà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo conte secondo me il problema é proprio li, per me vogliono che esca IBL, che ad oggi a quanto ne so è lo sponsor principale.

30k sulla carta sembrano pochi, invece chi conosce la materia sa benissimo che con 30k ci paghi lo stipendio annuale di una giocatrice probabilmente top.

Se in più oltre al mancato denaro vuoi che salti IBL, allora il danno é ben più grave. L'investimento di una squadra di quel livello si aggirerà all'incirca intorno ai 200/300k. Se Basile si vede tagliare i fondi si sposta sicuramente da un altra parte. Calcoliamo che i giornali riportano anche che il comune finora non gli ha concesso nulla x quanto riguarda progetti di palazzetto o cittadella dello sport. Quindi è un attimo che salta il banco

 

quindi fateme capi questi investono 200/300k euro, parlano di palazzetto dello sport, di cittadella dello sport e poi tutto si sgonfia per un delta di 30 k euro tra domanda e offerta?

... oppure c'è dietro qualcun altro che magari ha già il palazzetto ha già una cultura di calcio a 5 maschile che spinge e questa è una scusa banale per spostarsi di nuovo?

oramai basta da addosso ai nuovi, con ritrovato e maggior furore di quando c'erano i marchigiani, cip e ciop e lacchè vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi fateme capi questi investono 200/300k euro, parlano di palazzetto dello sport, di cittadella dello sport e poi tutto si sgonfia per un delta di 30 k euro tra domanda e offerta?

... oppure c'è dietro qualcun altro che magari ha già il palazzetto ha già una cultura di calcio a 5 maschile che spinge e questa è una scusa banale per spostarsi di nuovo?

oramai basta da addosso ai nuovi, con ritrovato e maggior furore di quando c'erano i marchigiani, cip e ciop e lacchè vari

Potrei farti l'osservazione opposta: questi spendono probabilmente centinaia di migliaia di euro in pubblicità varie, comprano una società di serie B dando garanzie per milioni a longarini, e tutto si sgonfia per un delta di 30k? Mi pare evidente che sotto ci sia altro, ma non da parte della ternana futsal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi fateme capi questi investono 200/300k euro, parlano di palazzetto dello sport, di cittadella dello sport e poi tutto si sgonfia per un delta di 30 k euro tra domanda e offerta?

... oppure c'è dietro qualcun altro che magari ha già il palazzetto ha già una cultura di calcio a 5 maschile che spinge e questa è una scusa banale per spostarsi di nuovo?

oramai basta da addosso ai nuovi, con ritrovato e maggior furore di quando c'erano i marchigiani, cip e ciop e lacchè vari

allora ti dico che il mondo del futsal lo conosco molto ma molto bene.

Non sono i 30k che spostano, di questo ne sono certo, basile schiocca un dito e li trova da un'altra parte. Quindi non é una scusa ne tanto meno un motivo di mancata iscrizione. Il problema vero é il nome, non so in termini societari quanto possa mette bocca unicusano sul nome, ma se i termini sono che non se possono chiama TERNANA allora sono cazzi perche conoscendo basile, x dispetto te la sposta. Accettare un cambio di nome anche solo facendo decadere IBL sarebbe una tragedia xche quello é lo sponsor primario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boccia vuole chiamarla "Unicusano Ternana Futsal". E non vuole giocatrici straniere. E' QUESTO IL PROBLEMA.

Senza tante seghe mentali. Il circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei farti l'osservazione opposta: questi spendono probabilmente centinaia di migliaia di euro in pubblicità varie, comprano una società di serie B dando garanzie per milioni a longarini, e tutto si sgonfia per un delta di 30k? Mi pare evidente che sotto ci sia altro, ma non da parte della ternana futsal.

appunto c'è necessariamente qualcosa di diverso ma sicuramente la colpa è di questi nuovi a prescindere perché Basile è un benefattore che ha scelto Terni per fare il grande calcio a 5 femminile ... solo perché Nepi gli rimaneva scomodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto c'è necessariamente qualcosa di diverso ma sicuramente la colpa è di questi nuovi a prescindere perché Basile è un benefattore che ha scelto Terni per fare il grande calcio a 5 femminile ... solo perché Nepi gli rimaneva scomodo

Mah, non credo esistano benefattori in questo mondo in realtà, mi limito ad osservare i fatti: fino a du giorni fa avevano il nome della ternana e un contributo di 50k, adesso (per il momento) non hanno il nome e il contributo è di 20k. I motivi penso che li hanno capiti anche i gradoni del liberati, ma se vogliamo dire che sia colpa di basile ok, mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non credo esistano benefattori in questo mondo in realtà, mi limito ad osservare i fatti: fino a du giorni fa avevano il nome della ternana e un contributo di 50k, adesso (per il momento) non hanno il nome e il contributo è di 20k. I motivi penso che li hanno capiti anche i gradoni del liberati, ma se vogliamo dire che sia colpa di basile ok, mi fido.

 

dico solo che ci fa sicuramente business e vorrebbe tenere il piede in entrambe le staffe cosi come non ci vedo nulla di male se chi caccia 50k vorrebbe dare visibilità alla propria attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dico solo che ci fa sicuramente business e vorrebbe tenere il piede in entrambe le staffe cosi come non ci vedo nulla di male se chi caccia 50k vorrebbe dare visibilità alla propria attività

va bene allora entri in punta di piedi, fai il co-sponsor, ti informi e non fai parola del numero di stranieri in campo.

Se la nazionale è fatta da oriunde c'e un motivo, non annamo a cerca nuove politiche in uno sport dove chi va per la maggiore sono sudamericani spagnoli e russi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di far presente a chi giudica il futsal unk sport di merda, che é passato come disciplina olimpica, quindi l'italia deve allestire entrambe le nazionali. Ecco xche negli ultimi 2 anni si é puntato forte anche sulle giovanili.

Paradossalmente ha piu risonanza della TERNANA visto che l'america ha richiesto le dirette delle partite di futsal italiane e non mi pare na cagata a livello di visibilita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di far presente a chi giudica il futsal unk sport di merda, che é passato come disciplina olimpica, quindi l'italia deve allestire entrambe le nazionali. Ecco xche negli ultimi 2 anni si é puntato forte anche sulle giovanili.

Paradossalmente ha piu risonanza della TERNANA visto che l'america ha richiesto le dirette delle partite di futsal italiane e non mi pare na cagata a livello di visibilita

Sisi...ma ad esempio non capisco che centra su questa sezione ad esempio :D

Ovviamente è per mettere in risalto il marcio di unicusano, ma a me delle ferelle, per inciso non frega un cazzo...ad esempio.

Con tutto il rispetto per voi amanti del calcio a 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.