Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

la lega non risponde, informalmente ti dicono che è autorizzato ma poi quando gli chiedi qualche documento fanno i vaghi e non sanno che rispondere.

Mi pare strano che una decisione così epocale come permettere la pubblicità nei nomi delle squadre di serie B non sia supportata da alcun documento, relazione o simili di una riunione di lega.

 

Ma la cosa peggiore di tutte sai qual è? Che anche se si dimostrasse che questi usano il nome abusivamente (senza consenso esplicito e formale della lega/federazione) probabilmente qualcuno se la pijerebbe con chi ha fatto la ricerca apostrofandolo come nostalgico di longarini, gufo, persona che vuole mettere i bastoni tra le ruote alla società ecc ecc. Tanto per dire, quando feci la campagna contro il cambio del nome mi beccai del criminale, dello "schiavo di poteri di fuori regione" e non ricordo più quali altri simpatici epiteti.

 

Tomassino i ternani non ti capiscono e non ti meritano .....alla tua campagna prova ad aggiungere lo slogan basta tasse pilu per tutti .....vedrai che qualcuno ti seguirà 😆

Vota tomassino....il vate della conca ternana 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomassino i ternani non ti capiscono e non ti meritano .....alla tua campagna prova ad aggiungere lo slogan basta tasse pilu per tutti .....vedrai che qualcuno ti seguirà

Vota tomassino....il vate della conca ternana

Non so se essere più imbarazzato per te quando scrivi ste cazzate, o più sollevato perchè non parli di calcio...ci devo pensare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomassino i ternani non ti capiscono e non ti meritano .....alla tua campagna prova ad aggiungere lo slogan basta tasse pilu per tutti .....vedrai che qualcuno ti seguirà 😆

Vota tomassino....il vate della conca ternana 😂

quando i malcostumi italiani diventano strutturali e vengono metabolizzati si finisce per scrivere messaggi come il tuo... poi però all'occorrenza si grida contro questo o quel politico ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lega non risponde, informalmente ti dicono che è autorizzato ma poi quando gli chiedi qualche documento fanno i vaghi e non sanno che rispondere.

Mi pare strano che una decisione così epocale come permettere la pubblicità nei nomi delle squadre di serie B non sia supportata da alcun documento, relazione o simili di una riunione di lega.

 

Ma la cosa peggiore di tutte sai qual è? Che anche se si dimostrasse che questi usano il nome abusivamente (senza consenso esplicito e formale della lega/federazione) probabilmente qualcuno se la pijerebbe con chi ha fatto la ricerca apostrofandolo come nostalgico di longarini, gufo, persona che vuole mettere i bastoni tra le ruote alla società ecc ecc. Tanto per dire, quando feci la campagna contro il cambio del nome mi beccai del criminale, dello "schiavo di poteri di fuori regione" e non ricordo più quali altri simpatici epiteti.

Se non ricordo male ti diedero anche del "terrorista"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lega non risponde, informalmente ti dicono che è autorizzato ma poi quando gli chiedi qualche documento fanno i vaghi e non sanno che rispondere.

Mi pare strano che una decisione così epocale come permettere la pubblicità nei nomi delle squadre di serie B non sia supportata da alcun documento, relazione o simili di una riunione di lega.

Ma la cosa peggiore di tutte sai qual è? Che anche se si dimostrasse che questi usano il nome abusivamente (senza consenso esplicito e formale della lega/federazione) probabilmente qualcuno se la pijerebbe con chi ha fatto la ricerca apostrofandolo come nostalgico di longarini, gufo, persona che vuole mettere i bastoni tra le ruote alla società ecc ecc. Tanto per dire, quando feci la campagna contro il cambio del nome mi beccai del criminale, dello "schiavo di poteri di fuori regione" e non ricordo più quali altri simpatici epiteti.

il problema sono il nome e lo stemma, giusto?

allora, a mio parere, questa cosa con la lega andrebbe approfondita, ben consci che non sia facile.

sennò restiamo nella fuffa.

ripeto, forse far scrivere da un legale potrebbe essere un'idea.

certamente più valida e utile che scrivere 104, insultare concittadini e tifosi della stessa squadra, con i quali magari l'anno prima o in passato si stava vicini allo stadio.

se qualcuno se la dovesse pigliare, come paventi te, per una volta avremmo la legge (o la norma) dalla nostra parte...e quindi peggio per loro; noi (nel senso di chi reputa questa battaglia importante) saremmo nel giusto.

ripeto, questo potrebbe avere un senso, non scrivere insulti sul forum, o celebrare funerali a un morto che non è morto, e che anzi per ora aggrega come non succedeva da 15 anni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente avevo provato a lanciare un hashtag #iononvogliocambiarenome prima dell'acquisto (si fa per dire) su facebook per fargli capire che non era aria, beccandomi del criminale e altri vari insulti dai noti gruppi facebook in piena estasi da pelatone.

Ovviamente la campagna non ha avuto la minima eco da parte della stampa, troppo impegnata a far credere che i ternani erano tutti felici di cambiare nome e terrorizzata dalla possibilità che longarini potesse mollare e la ternana sparire (anche se nell'ambiente tutti sapevano essere una minaccia farlocca).

Si poteva fare di più? Probabilmente si, ma quando sei da solo contro una città appositamente terrorizzata per essere allineata al pensiero unico pro-pelatone non è che sia proprio facile.

oltre l'hashtag, e oltre la cosa della lega di cui ho scritto, si poteva comunque fare di più.

chi parla di morte della ternana, poteva fare di più. poteva ad esempio chiedere un incontro con le curve.

ci conosciamo tutti bene o male, non penso sarebbe stato difficile.

anche a nome del forum si poteva fare sta cosa.

è stato fatto? no. certo, riconosco che è molto più comodo aprire un topic, o scrivere monosillabi, piuttosto che sbattersi a organizzare incontri, discutere vis a vis con la gente, esporre ragioni, controragioni, confutare, proporre idee e iniziative, ecc.

per fare le guerre ci vogliono soldati, munizioni e piani d'azione.

ma non capisco perché tutti questi esempi sul "cosa fare" li sto facendo io...mentre non mi pare di averne sentiti da coloro che hanno celebrato il funerale della ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sono il nome e lo stemma, giusto?

allora, a mio parere, questa cosa con la lega andrebbe approfondita, ben consci che non sia facile.

sennò restiamo nella fuffa.

ripeto, forse far scrivere da un legale potrebbe essere un'idea.

certamente più valida e utile che scrivere 104, insultare concittadini e tifosi della stessa squadra, con i quali magari l'anno prima o in passato si stava vicini allo stadio.

se qualcuno se la dovesse pigliare, come paventi te, per una volta avremmo la legge (o la norma) dalla nostra parte...e quindi peggio per loro; noi (nel senso di chi reputa questa battaglia importante) saremmo nel giusto.

ripeto, questo potrebbe avere un senso, non scrivere insulti sul forum, o celebrare funerali a un morto che non è morto, e che anzi per ora aggrega come non succedeva da 15 anni.

Partiamo dalla base. Tu non sei Noi non sei dalla nostra parte e non abbiamo le stesse ragioni.

 

Io,come gli altri 12cristiani che lanpensano come me non abbiamo la presunzione data la nostra storia personale e come gruppo,di dover parlare a nome e per conto di qualcuno. Non esistiamo. Siamo pochi e non abbiamo mezzi per poter combattere.

E soprattutto non sarebbe stato compito nostro.

Ma facciamo finta per un attimo che lo sia.

Ok avviamo una protesta in 12 con due curve contro. Con la stampa contro e con la totalitâ della tifoseria che sborra per i bandecchi boys. Io penso che tu nonsia un totale deficiente per capire che non saremmo durati un'ora

Eh però non annamo su lu corriere domani quindi siamo ignavi. Fa lu piacere. Scrive sempre sta cosa non la rende vera. Lasciaci soli con la nostra rabbia e i nostri rancori. Che ripeto non sono i tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues ovviamente ha parlato anche per me, io neanche avrei risposto, pensando che questo concetto era sotto inteso per qualcuno, già espresso anche a voce allutente Lu Generale.

Il secondo motivo per il mio silenzio è che avrei postato parole più pesanti e inutili, soprattutto se condivise quà, in pubblico.

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre l'hashtag, e oltre la cosa della lega di cui ho scritto, si poteva comunque fare di più.

chi parla di morte della ternana, poteva fare di più. poteva ad esempio chiedere un incontro con le curve.

ci conosciamo tutti bene o male, non penso sarebbe stato difficile.

anche a nome del forum si poteva fare sta cosa.

è stato fatto? no. certo, riconosco che è molto più comodo aprire un topic, o scrivere monosillabi, piuttosto che sbattersi a organizzare incontri, discutere vis a vis con la gente, esporre ragioni, controragioni, confutare, proporre idee e iniziative, ecc.

per fare le guerre ci vogliono soldati, munizioni e piani d'azione.

E' comunque di più di quello che hai fatto tu mi pare, no? Considerando che prima del pareggio con l'empoli eri pure più guasto di noi contro questi qua, magari potevi organizzare qualcosa, parlare con le curve ecc ecc...o devono sempre metterci il culo gli altri?

Comunque hai detto bene, per fare le guerre ci vogliono soldati, e in questa città i soldati erano una ridotta minoranza visto che tutti erano terrorizzati di perdere la serie B. Fare una guerra contro questi ennesimi invasori e ANCHE contro la maggioranza dei tuoi concittadini che si caga sotto, contro i tifosi organizzati che sono stati in totale silenzio, contro la stampa che aveva tutto l'interesse che si generasse un nuovo entusiasmo dopo la dipartita di longarini, forse era un tantino troppo, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dalla base. Tu non sei Noi non sei dalla nostra parte e non abbiamo le stesse ragioni.

Io,come gli altri 12cristiani che lanpensano come me non abbiamo la presunzione data la nostra storia personale e come gruppo,di dover parlare a nome e per conto di qualcuno. Non esistiamo. Siamo pochi e non abbiamo mezzi per poter combattere.

E soprattutto non sarebbe stato compito nostro.

Ma facciamo finta per un attimo che lo sia.

Ok avviamo una protesta in 12 con due curve contro. Con la stampa contro e con la totalitâ della tifoseria che sborra per i bandecchi boys. Io penso che tu nonsia un totale deficiente per capire che non saremmo durati un'ora

Eh però non annamo su lu corriere domani quindi siamo ignavi. Fa lu piacere. Scrive sempre sta cosa non la rende vera. Lasciaci soli con la nostra rabbia e i nostri rancori. Che ripeto non sono i tuoi.

partiamo dalla base, sta contrapposizione è ridicola, come è ridicolo il VOI il NOI.

e sto vittimismo e sto protagonismo è stucchevole, e ridicolo, fidati.

che i rancori non siano anche i miei lo decido io, e non di certo te.

si può serbare rancore verso questa gente pur continuando a seguire la squadra, e non fare le sceneggiate napoletane da vedovi.

questa è la base, la mia base.

venendo al punto, non devi avviare una protesta in 12, ovvio, ma ti organizzi e parli con le curve, ma in modo serio, non da rolando il sabato sera con 5 persone.

se alle battaglie ci tieni, si fanno i giusti passi, sennò finisce così.

e lo ripeto, anche qui nel forum si poteva organizzare un incontro con le curve. è stato fatto? no.

altra cosa, che èer me può essere fondamentale, ci si attiva con la lega, con ogni mezzo.

perché nessuno di voi l'ha proposto?

ci si arma e si parte, non armiamoci e partite, e poi ci si deve sentir fare la morale; tu sei il bene, io il male.

sennò c'è sempre il comodo insulto sul forum.

quello si che è facile e dà soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana non morirà mai finchè il proprio popolo non l'abbandonerà. Non è morta quando si andava allo stadio in 1000 ed in trasferta in 15, non morirà certo ora per colpa di bandecchi e delle sue manie di protagonismo ( con pochissima risonanza tra l'altro, tranne quella che gli da qualcuno). Abbandonarla significa farla morire, mentre la città si sta riprendendo piano piano la propria squadra, oltre il risultato e tutto il resto. MORTA UN CAZZO, Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo dalla base, sta contrapposizione è ridicola, come è ridicolo il VOI il NOI.

e sto vittimismo e sto protagonismo è stucchevole, e ridicolo, fidati.

che i rancori non siano anche i miei lo decido io, e non di certo te.

si può serbare rancore verso questa gente pur continuando a seguire la squadra, e non fare le sceneggiate napoletane da vedovi.

questa è la base, la mia base.

venendo al punto, non devi avviare una protesta in 12, ovvio, ma ti organizzi e parli con le curve, ma in modo serio, non da rolando il sabato sera con 5 persone.

se alle battaglie ci tieni, si fanno i giusti passi, sennò finisce così.

e lo ripeto, anche qui nel forum si poteva organizzare un incontro con le curve. è stato fatto? no.

altra cosa, che èer me può essere fondamentale, ci si attiva con la lega, con ogni mezzo.

perché nessuno di voi l'ha proposto?

ci si arma e si parte, non armiamoci e partite, e poi ci si deve sentir fare la morale; tu sei il bene, io il male.

sennò c'è sempre il comodo insulto sul forum.

quello si che è facile e dà soddisfazione.

No no. Tu non sei noi. E lo dico io. Avoja se lo dico io.

 

Per quanto riguarda il resto del discorso manco perdo tempo. Quando uno non vuole capire apposta è inutile. Buona Unicusano ternana. Non uniduxxana. Unicusano Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo dalla base, sta contrapposizione è ridicola, come è ridicolo il VOI il NOI.

e sto vittimismo e sto protagonismo è stucchevole, e ridicolo, fidati.

che i rancori non siano anche i miei lo decido io, e non di certo te.

si può serbare rancore verso questa gente pur continuando a seguire la squadra, e non fare le sceneggiate napoletane da vedovi.

questa è la base, la mia base.

venendo al punto, non devi avviare una protesta in 12, ovvio, ma ti organizzi e parli con le curve, ma in modo serio, non da rolando il sabato sera con 5 persone.

se alle battaglie ci tieni, si fanno i giusti passi, sennò finisce così.

e lo ripeto, anche qui nel forum si poteva organizzare un incontro con le curve. è stato fatto? no.

altra cosa, che èer me può essere fondamentale, ci si attiva con la lega, con ogni mezzo.

perché nessuno di voi l'ha proposto?

ci si arma e si parte, non armiamoci e partite, e poi ci si deve sentir fare la morale; tu sei il bene, io il male.

sennò c'è sempre il comodo insulto sul forum.

quello si che è facile e dà soddisfazione.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

si può agire anche senza vedovismo di plastica e senza sbandierarlo ai 4 venti, ma fare la specie protetta dal WWF fa più figo... comunque vedo che la stupenda serata di martedì ha smosso ancor di più le coscienze.. bene così magari prima o poi qualcuno si toglie sta maschera da don chisciotte e torna a sostenere la squadra della propria città senza se e senza ma

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comunque di più di quello che hai fatto tu mi pare, no? Considerando che prima del pareggio con l'empoli eri pure più guasto di noi contro questi qua, magari potevi organizzare qualcosa, parlare con le curve ecc ecc...o devono sempre metterci il culo gli altri?

Comunque hai detto bene, per fare le guerre ci vogliono soldati, e in questa città i soldati erano una ridotta minoranza visto che tutti erano terrorizzati di perdere la serie B. Fare una guerra contro questi ennesimi invasori e ANCHE contro la maggioranza dei tuoi concittadini che si caga sotto, contro i tifosi organizzati che sono stati in totale silenzio, contro la stampa che aveva tutto l'interesse che si generasse un nuovo entusiasmo dopo la dipartita di longarini, forse era un tantino troppo, che dici?

da persone intelligenti, credo sia piuttosto facile scindere il piano del campo da quello societario.

cioè, essere felici per una prestazione inaspettata e per un tifo ritrovato, secondo te equivale a essere felice per quel nome storpiato e quel simbolo?

secondo me no, ma se vi/ti allieta mettere etichette sulla base del nulla, fate/fai pure.

quello che dici te, che non fosse tempo di guerre l'ho scritto da tempo, e mi ci sono preso gli insulti...solo per aver fotografato una situazione.

ma purtroppo molta gente fatica a scindere anche il piano delle opinioni da quello del "ritrarre la realtà".

ritrarre la realtà non significa avallarla.

sul piano operativo, cose da fare ci sarebbero, e le ho dette.

sempre per restare al piano operativo, il tuo "servizio" sulla situazione quote è stato molto utile.

queste sono le azioni da fare.

quelli che scrivono 104 e monosillabi, non hanno mosso un dito invece.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana non morirà mai finchè il proprio popolo non l'abbandonerà. Non è morta quando si andava allo stadio in 1000 ed in trasferta in 15, non morirà certo ora per colpa di bandecchi e delle sue manie di protagonismo ( con pochissima risonanza tra l'altro, tranne quella che gli da qualcuno). Abbandonarla significa farla morire, mentre la città si sta riprendendo piano piano la propria squadra, oltre il risultato e tutto il resto. MORTA UN CAZZO, Avanti Ternana

Ma dooooovvveeee dovvvve porco dio dovvvve?? Ma do cazzo stavano li ternani stestate?? Dovvvee??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. Tu non sei noi. E lo dico io. Avoja se lo dico io.

Per quanto riguarda il resto del discorso manco perdo tempo. Quando uno non vuole capire apposta è inutile. Buona Unicusano ternana. Non uniduxxana. Unicusano Ternana.

ah lorè, manco ci spreco più fiato con te.

preciso che sono io che non ci tengo a essere "voi", se il VOI ragiona e agisce come te.

aspetto fiducioso la "vostra" prossima azione per stanare gli uniduxani.

quale sarà? un bel 104? un bell'insulto? je tirate il mouse in testa a ranux?

e basta con sto moralismo stucchevole e l'essere paladini del nulla.

meno pugnette e più fatti. se seguiranno anche i fatti, tanto di cappello.

ma ad oggi, solo fuffa, tanta fuffa, livore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah lorè, manco ci spreco più fiato con te.

preciso che sono io che non ci tengo a essere "voi", se il VOI ragiona e agisce come te.

aspetto fiducioso la "vostra" prossima azione per stanare gli uniduxani.

quale sarà? un bel 104? un bell'insulto? je tirate il mouse in testa a ranux?

e basta con sto moralismo stucchevole e l'essere paladini del nulla.

meno pugnette e più fatti. se seguiranno anche i fatti, tanto di cappello.

ma ad oggi, solo fuffa, tanta fuffa, livore.

Grazie. Ora vai a segarti con bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

si può agire anche senza vedovismo di plastica e senza sbandierarlo ai 4 venti, ma fare la specie protetta dal WWF fa più figo... comunque vedo che la stupenda serata di martedì ha smosso ancor di più le coscienze.. bene così magari prima o poi qualcuno si toglie sta maschera da don chisciotte e torna a sostenere la squadra della propria città senza se e senza ma

questo poi, fa davvero molto cool negli ultimi tempi.

è anche uno dei fenomeni più studiati per spiegare la società attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ora vai a segarti con bandecchi

lorè, bono con le parole.

non te ne passà...dai retta.

con me il fenomeno da tastiera non lo fai.

parliamo, confrontiamoci, ma sempre con rispetto...non fare il fenomeno, nè col sottoscritto nè con altri.

ne gioviamo tutti, te compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do stanno li ternani????

cacià, le cose non succedono per caso.

lo ripeto. si voleva fare qualcosa?

ci si organizza.

non ci si limita a scrivere 104.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la città é vostra. La ternana ê vostra. È tutto vostro. E tanto venite a fa li finti tonti qua.

 

Ma quando ve passa?

 

quanno ve passa a voi che state a ROSICA come le bestie perchè la gente non ha mollato, anzi nonostante tutto ( squadra mediocre, "società" etc) c'è più di quell'entusiasmo genuino e scevro da qualsiasi vicenda che ha SEMPRE caratterizzato il ternano dalla notte dei tempi e che ha fatto si che si riempisse lo stadio in serie D, C2 ed in tante altre situazioni. Ma è molto più figo fare il panda affranto del WWF, tanto casomai le cose le fanno l'altri...

 

AVANTI TERNANA

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.