Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Ognuno fa quello che cazzo vuole...peró stasera questi post leccaculo no. Rispettate chi ancora c'ha il mal di fegato per come è andata, visto che, se non erro, a chi partecipa a questo topic della Ternana targata Bandecchi non frega un cazzo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa quello che cazzo vuole...peró stasera questi post leccaculo no. Rispettate chi ancora c'ha il mal di fegato per come è andata, visto che, se non erro, a chi partecipa a questo topic della Ternana targata Bandecchi non frega un cazzo

Quali post lecca culo?? Famme capì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo c'entra stasera rispetto per chi non è andato allo stadio per il discorso Unicusano? Rispetto stasera ce l'ho per chi oggi dopo tante umiliazioni per i derby persi ha visto la propria squadra del cuore essere vicina tanto vicina alla vittoria, rispetto ce l'ho per un figlio de circa otto/nove anni che vicino a me s'è disperato al rigore concesso alle merde, rispetto ce l'ho per chi da Londra guardava le Fere, rispetto ce l'ho per chi in questi giorni ha speso soldi e tempo per tornare nella conca per sostenere le FERE, de chi è rimasto a casa e per chi la ternana non esiste più sinceramente non me ne frega un cazzo, se oggi,dopo quindici anni, portavano il derby a casa era anche alla faccia loro.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo c'entra stasera rispetto per chi non è andato allo stadio per il discorso Unicusano? Rispetto stasera ce l'ho per chi oggi dopo tante umiliazioni per i derby persi ha visto la propria squadra del cuore essere vicina tanto vicina alla vittoria, rispetto ce l'ho per un figlio de circa otto/nove anni che vicino a me s'è disperato al rigore concesso alle merde, rispetto ce l'ho per chi da Londra guardava le Fere, rispetto ce l'ho per chi in questi giorni ha speso soldi e tempo per tornare nella conca per sostenere le FERE, de chi è rimasto a casa e per chi la ternana non esiste più sinceramente non me ne frega un cazzo, se oggi,dopo quindici anni, portavano il derby a casa era anche alla faccia loro.

Stai a sbava topic!! Io il rispetto ce lho anche per te caro Cobra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rispetto ce lo dovresti avere anche per me!! Per chi vive di principi, insegnati anni e anni fa!!! Caro Cobra!!! Io non sto comprando e ne vendendo niente ho solo scritto un semplice PERUGIA MERDA!!

Era

Quello che mi sentivo di scrivere!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non ce l'avevo con te

sereno e tranquillo....ma quando scrivi post leccaculo spero sia stato il correttore automatico ad agire!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero. Però non è una situazione paragonabile alla nostra. Compattare i "non ultras" per non andare a Pisa è più semplice che convincerli a lottare ogni domenica contro la tua società, non credi?

Ammesso, tra l'altro, che tu voglia farlo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia Ternana 2-2 di tre anni fa. Stesse tematiche. Provammo con altri a dire in riunione di chi partiva di boicottare la partenza dato che era limitata ai pullmann e ci davano una inezia di viglietti. Partirono tutti anche co li cani e li gatti. La ternanità era già morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia Ternana 2-2 di tre anni fa. Stesse tematiche. Provammo con altri a dire in riunione di chi partiva di boicottare la partenza dato che era limitata ai pullmann e ci davano una inezia di viglietti. Partirono tutti anche co li cani e li gatti. La ternanità era già morta.

ma te, lorè, gli ultimi 3 derby a perugia li hai disertati tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due no. Non mi sono messo a fare piü battaglie che non mi competono e non coinvolgono nessuno. Ne ho preso atto.

quindi anche la tua ternanità era morta fino a 2 derby fa...

scusa la provocazione, ma quando diventi intransigente, può capitare che poi lo siano anche gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due no. Non mi sono messo a fare piü battaglie che non mi competono e non coinvolgono nessuno. Ne ho preso atto.

Se non ricordo male a Perugia nel 1-1 , mi sembra d'averti visto che stavi a fare un balletto, scena simpaticissima! :). Eri tu????

Il derby di Perugia mi mancherà molto più di quello di Terni....grazie unicusano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche la tua ternanità era morta fino a 2 derby fa...

scusa la provocazione, ma quando diventi intransigente, può capitare che poi lo siano anche gli altri.

Certo. È noto che io sia il capo della tifoseria e smuova le coscienze e le opibioni dei tifosi. Sei stucchevole.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male a Perugia nel 1-1 , mi sembra d'averti visto che stavi a fare un balletto, scena simpaticissima! :). Eri tu????

Il derby di Perugia mi mancherà molto più di quello di Terni....grazie unicusano!

Mesa de si :lol:
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. È noto che io sia il capo della tifoseria e smuova le coscienze e le opibioni dei tifosi. Sei stucchevole.

e cosa cavolo c'entra?!

anche io non muovo le coscienze e non sono il capo degli ultrà, ma reputavo la tessera un abominio, e infatti non l'ho fatta; reputavo gli ultimi derby roba per deportati, e infatti non ci sarei andato nemmeno gratis.

dico questo non per fare a chi ce l'ha più lungo, ma per sottolineare che quando scomodi certi paroloni, è un attimo a essere smentito dai fatti.

quindi, prima di dare lezioni di ternanità, e accusare che la ternanità degli altri è morta, pensa prima alla tua di ternanità, che fino a 1-2 anni fa non mi pare che stesse a livelli enormi!

non è che stridi...de più! qui lo stucchevole è uno, e non sono di certo io.

e ridimensionati, dai retta!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo. La ternanitâ mia e in discussione dopo la storia che ho raccontato.

Hahahahahahahaahhaah. Stucchevole.

Non dico per fare a chi ce l'ha piû lungo ma tu ce l'hai corto. Hahaahahahahahahahm stucchevole.

Comunque hai ragione. Il nome e il simbolo sono stati giustamente stuprati perché io non ho lottato.

Ahahahahhaahahahahah. Stucchevole.

posto che non capisco se hai qualche problema che ti manda in loop il cervello, oppure se sgarbi si sia impossessato di te! :lol:

ma a parte questo: che storia avresti raccontato? che eri tesserato, hai assistito da deportato a 1-2 derby, e poi al terzo sei rimasto folgorato sulla via di damasco, e hai cambiato idea?! e cosa altro dovevano farti per farti maturare questa convinzione?! mancava solo la fustigazione in pubblica piazza! e ora esalti i livornesi perché hanno fatto quello che non hai fatto te? cioè, davvero, ma che vuoi comunicare con sta storia di cui parli?

e dov'è sta ternanità di cui parli in tutto questo?! perché la storia conta, l'opposizione estrema agli uniduxani che stai facendo da qualche mese (legittima e condivisibile) non rende immuni dal passato...ergo, le lezioncine falle a qualcun altro. sennò fai la figura dei perugini, che fanno la finta morale, però sono tesserati, la pay tv e tutto quello che sappiamo su quei poracci.

e poi, cosa c'entra la tua terza frase che ho quotato? perché non si capisce.

fai le tue proteste, ma dai retta, lascia perdere la morale e le lezioncine, che come vedi sono terreno vischioso, e non ti conviene.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.