Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

reazione un po' scomposta

non credo angelì?

pure a me della U. puntata alla fine del nome non importa granché

A me sta bene che a uno non gli frega un cazzo del nome, opinione sua, pero , lo sponsor e' quello sulle maglie, e infatti nessuno di noi dice nulla, ma su simbolo e nome, li e' solo lo sponsor, dopo il nome, secondo me , me sta a pija per culo e se me lo dici in faccio te piglio a xxxx Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vacce fiero mxxxxxxo per questo! Anche lo sponsor??? Ma vattepijanderculo scemo, se solo sapessi chi sei te darei tanti di quelli schiaffi da rimetterti in vita.......scemo di guerra in terra di pace! Sto minorato che non sei altro, tu altro che la 104 te dovrebbero da! Sto pezzo di merda

Datte 'na regolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque invito murphi ,quando vuole a dirmi sta cosa in faccia, cosi ne parliamo.....

Lui te risponde argomentando le sue opinioni, che per definizioni sono opinabili, tu lo insulti ai limiti della denuncia, e sarebbe lui che deve dirti qualcosa faccia a faccia? In qualsiasi altro forum saresti già stato sbattuto fuori per questo. Se non sei d'accordo con qualcuno o lo ignori o rispondi con i tuoi argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene che a uno non gli frega un cazzo del nome, opinione sua, pero , lo sponsor e' quello sulle maglie, e infatti nessuno di noi dice nulla, ma su simbolo e nome, li e' solo lo sponsor, dopo il nome, secondo me , me sta a pija per culo e se me lo dici in faccio te piglio a schiaffi!

Ho risposto fera 89 con argomenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente così, anzi forse peggio: non solo chi avrebbe dovuto protestare dal primo giorno continua il silenzio-assenso, ma c'è gente che continua a dire di dargli fiducia e che non se po' sempre criticà ecc ecc.

Ormai non so se piangere o ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

Che bei valori questa piazza

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

Che bei valori questa piazza

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

Che bei valori questa piazza

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

Che bei valori questa piazza

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

Che bei valori questa piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere, espresso di persona anche a molte persone qui del forum, invece di scannarci a vicenda a parole e dietro una tastiera (e soprattutto tra tifosi e sostenitori della TERNANA) visto che non è solo una persona a criticare, inveire e disprezzare questa nuova dirigenza con staff annesso...perchè non possiamo organizzare qualsiasi forma di protesta e contestazione verso questo stupro che stiamo subendo??

Ogni tifoso ha il diritto e dovere di poter esprimere le sue critiche, anche se nessun gruppo organizzato prende posizione o propone tale iniziative....secondo me è il miglior modo, anche rispetto a rimanere a casa o fare della TERNANA solo un vecchio ricordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sto continuo unicusano prima di ternana nello stemma,sulle maglie da un urto della Madonna! Vada sul corriere dello sport.....unicusano ternana show all'arechi, quelli li pagano, pero unicusano ternana e' illegale, ma tanto non gli dice niente nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sto continuo unicusano prima di ternana nello stemma,sulle maglie da un urto della Madonna! Vada sul corriere dello sport.....unicusano ternana show all'arechi, quelli li pagano, pero unicusano ternana e' illegale, ma tanto non gli dice niente nessuno!

 

Se non je dice gnente gniciuno, stai sereno. Lu sabato è bello anche a spasso, ce stanno tante cose da fà e da visità.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non so se mi sono perso qualcosa, ma sto provvedimento con cui la Lega autorizzerebbe l'affiancamento di Unicusano accanto a Ternana è saltato fuori? Oppure questi si stanno facendo pubblicità alle spalle nostre, ma senza alcun tipo di autorizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non so se mi sono perso qualcosa, ma sto provvedimento con cui la Lega autorizzerebbe l'affiancamento di Unicusano accanto a Ternana è saltato fuori? Oppure questi si stanno facendo pubblicità alle spalle nostre, ma senza alcun tipo di autorizzazione?

Non esiste online alcun documento che notifichi decisioni della federazione o della lega in materia di nominativo della ternana calcio.

A chi ha provato a sentire la federazione è stato detto che il nominativo è stato autorizzato e che online era presente il documento ufficiale, salvo poi correggersi dicendo che il documento non era online, e non si riesce ad avere in nessun modo pare. La cosa puzza lontano un miglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a me, m'hanno fatto smette d'anda' al liberati, e farmi quelle 3 trasferte l'anno

Come disse un vecchio capo ultra che per suoi motivi non va più allo stadio, un giorno mi disse:

Alla fine chi per un motivo, chi per altro, uno alla fine s'abitua di non andare più allo stadio! A me il motivo me l'hanno dato l'universitari! Mi permetto di fare ste considerazioni in questo topic dedicato a noi dissidenti! Negli altri mi so giurato di non polemizzare più con nessuno, e parlerò solo di ternana per calcio giocato! Non cambierò mai idea su questi del Cusano, per me il mio odio resterà sempre totale! Al limite posso cambia opinione su Pochesci, che e' decisamente meno sprovveduto di quello che pensavo, ma Bandecchi per me resta e resterà sempre il peggio della storia della fu......ternana calcio!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne frega un cazzo della Lega e de li documenti, lo scempio è stato servito a giugno, basta guardasse intorno...

 

Ma qui si parla d'altro però... Per dire, se arrivasse la soffiata ad un'altra università telematica non credo che quest'ultima rimarrebbe inerte di fronte ad una cosa simile. Poi oh, magari l'autorizzazione c'è, ma non è normale che non sia uscita fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma qui si parla d'altro però... Per dire, se arrivasse la soffiata ad un'altra università telematica non credo che quest'ultima rimarrebbe inerte di fronte ad una cosa simile. Poi oh, magari l'autorizzazione c'è, ma non è normale che non sia uscita fuori.

 

Ah boh... 'sti cazzi. Quello che interessava me come tifoso è tutto chiaro da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste online alcun documento che notifichi decisioni della federazione o della lega in materia di nominativo della ternana calcio.

A chi ha provato a sentire la federazione è stato detto che il nominativo è stato autorizzato e che online era presente il documento ufficiale, salvo poi correggersi dicendo che il documento non era online, e non si riesce ad avere in nessun modo pare. La cosa puzza lontano un miglio.

Per me l'ha autorizzato tavecchio a voce, anche il responso non gliele da nessuno.....basta pensa che i responsi di lega per squalifiche e diffidati parla sempre e solo di ternana! Vabbe in C sti problemi non ce l'avremo, quando ci chiameremo Unicusano T.......tanti apriranno l'occhi, ma sara troppo tardi! Ormai c'avranno calpestato per bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah boh... 'sti cazzi. Quello che interessava me come tifoso è tutto chiaro da un pezzo.

 

Ma idem per carità, ne abbiamo parlato pure a voce. Però se ce passassero qualche guaio pe sto scherzetto non me farebbe schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma qui si parla d'altro però... Per dire, se arrivasse la soffiata ad un'altra università telematica non credo che quest'ultima rimarrebbe inerte di fronte ad una cosa simile. Poi oh, magari l'autorizzazione c'è, ma non è normale che non sia uscita fuori.

Anche se l'autorizzazione sia arrivata scritta... ( ci credo poco) loro su stemma e magliette d'allenamento deve essere scritto: Ternana Unicusano, e non viceversa! Poi qui ci stanno avvocati che possono confermare o no.....sta cosa meglio di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.