Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Praticamente si può accedere solo a un lato dello stadio (nord, distinti B ed est), mentre tutto l'altro lato (sud, distinti A e ovest) è chiuso?

 

finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono le imbucate che prendiamo giocando a tressette, gli attaccanti del Trapani non li conosco ma certe azioni le conclude in rete anche un Albadoro o Montalto qualsiasi, mi immagino che i 6 gol contro la paganese non siano stati frutto di chissà quale mirabolante gesto tecnico ma piuttosto della scarsezza dei difensori avversari, un attaccante professionista di serie c se si ritrova 4 5 volte davanti al portiere da solo almeno 2 o 3 gol li segna.

Sono d'accordo, proprio per questo mi auguro domenica un atteggiamento più prudente che, se condizione fisica e un po' di culo ci assistono, se i migliori là davanti del Trapani non ci sono, e considerando comunque che parliamo di una squadra di serie C, potrebbe rendere la partita più equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, proprio per questo mi auguro domenica un atteggiamento più prudente che, se condizione fisica e un po' di culo ci assistono, se i migliori là davanti del Trapani non ci sono, e considerando comunque che parliamo di una squadra di serie C, potrebbe rendere la partita più equilibrata.

eh no, non mettiamo le mani avanti.... Noi siamo una squadra di alta serie D, massimo bassa legapro (qualcuno ottimista ha detto media legapro) mentre loro sono una delle corazzate di legapro. È vero che abbiamo dalla nostra il fattore campo e forse non perderemo 5-0, ma almeno 0-2 o 0-3 me lo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, non mettiamo le mani avanti.... Noi siamo una squadra di alta serie D, massimo bassa legapro (qualcuno ottimista ha detto media legapro) mentre loro sono una delle corazzate di legapro. È vero che abbiamo dalla nostra il fattore campo e forse non perderemo 5-0, ma almeno 0-2 o 0-3 me lo aspetto.

Ma non scherziamo perbacco! Il patron ha detto play-off già da quest'anno ed il mister ha ribadito che proveremo ad ottenere anche qualcosa di più. Vagliamo arrivare a mettere in discussione le loro parole, soprattutto dopo gli investimenti effettuati in questo periodo per allestire un rosa che possa raggiungere gli obiettivi dichiarati? Altoforno sei un gufo e ti meriti solo il dito di Liverani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono le imbucate che prendiamo giocando a tressette, gli attaccanti del Trapani non li conosco ma certe azioni le conclude in rete anche un Albadoro o Montalto qualsiasi, mi immagino che i 6 gol contro la paganese non siano stati frutto di chissà quale mirabolante gesto tecnico ma piuttosto della scarsezza dei difensori avversari, un attaccante professionista di serie c se si ritrova 4 5 volte davanti al portiere da solo almeno 2 o 3 gol li segna.

Quindi domenica pigliano 3 goal sicuro insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, non mettiamo le mani avanti.... Noi siamo una squadra di alta serie D, massimo bassa legapro (qualcuno ottimista ha detto media legapro) mentre loro sono una delle corazzate di legapro. È vero che abbiamo dalla nostra il fattore campo e forse non perderemo 5-0, ma almeno 0-2 o 0-3 me lo aspetto.

Non so chi ha detto che siamo da serie d o bassa lega pro.

 

A occhio e croce direi che sulla carta a oggi siamo un poco (ma non troppo) meglio del Fondi che ha fatto 49 punti e è arrivato decimo in lega Pro.

 

Peccato però che giochiamo in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domenica pigliano 3 goal sicuro insomma

Non ho detto questo e spero di no. Ma sono preoccupato. Tutto qui, per il resto ti dico che invece a me Varone Ferretti Di Paolantonio Tiscione Bordin e Zanon hanno dato l'impressione di poter essere giocatori da B. Però rimango molto preoccupato in vista della partita col Trapani per i motivi espressi e da te quotati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, ammesso che il Trapani sia questa corazzata della serie c, considerando il fattore campo, l'eventuale assenza dei loro due pezzi forti in attacco, se la nostra condizione fisica fosse buona e magari anche con un pizzico di fortuna, il divario non sarebbe cosi' forte e - evitando atteggiamenti tattici troppo spregiudicati - ce la potremmo giocare quasi alla pari.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno detto in tanti.

non mi sembra che in tanti abbiano detto che siamo da serie d, mi sembra invece che quasi tutti siamo d'accordo che così come è oggi siamo seriamente candidati alla retrocessione perché mancano giocatori di categoria in diversi ruoli.

 

Insomma siamo da lega pro, se alta, media o bassa non lo so e sinceramente mi sembra l'ultimo dei nostri dubbi e problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno detto in tanti.

Non è vero, lo hai scritto tu così come quel coglione di Crikke è stato l'unico ad insultare pesantemente la nostra città che se lo avesse scritto un coniglietto sarebbe stato bannato immediatamente o come FERiE ha scritto che io avrei detto che ne prendiamo sicuramente 3 domenica col Trapaci.

 

 

Siete talmente a corto di argomenti dopo che la tanto richiesta attesa dell'arrivo dei giocatori di categoria si sta rivelando infruttuosa che dovete inventarvi le cazzate, attribuirle a chi la pensa diversamente per avere qualcosa su cui ricamare.

 

A me in fondo questa squadra non dispiace neanche troppo ed attendo con ansia di vederla in campo in un test ufficiale. Ma ho paura. Perché con questo atteggiamento in campo il rischio che Carretta debba essere utilizzato per arcoje una vagonata di palloni in fondo alla rete lo percepisco come molto concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, lo hai scritto tu

niente affatto.

rileggi i vari post sul calciomercato e sull'allenatore e troverai diversi utenti che hanno scritto nell'ordine: media legapro, bassa legapro, alta serie D.

Non ci giurerei ma qualcuno dovrebbe pure aver parlato di Eccellenza.

certo questo prima di Candellone e Finotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, lo hai scritto tu così come quel coglione di Crikke è stato l'unico ad insultare pesantemente la nostra città che se lo avesse scritto un coniglietto sarebbe stato bannato immediatamente o come FERiE ha scritto che io avrei detto che ne prendiamo sicuramente 3 domenica col Trapaci.

 

 

Siete talmente a corto di argomenti dopo che la tanto richiesta attesa dell'arrivo dei giocatori di categoria si sta rivelando infruttuosa che dovete inventarvi le cazzate, attribuirle a chi la pensa diversamente per avere qualcosa su cui ricamare.

 

A me in fondo questa squadra non dispiace neanche troppo ed attendo con ansia di vederla in campo in un test ufficiale. Ma ho paura. Perché con questo atteggiamento in campo il rischio che Carretta debba essere utilizzato per arcoje una vagonata di palloni in fondo alla rete lo percepisco come molto concreto.

Ma perché la devi per forza mettere sul personale? Io non so che problemi hai, ma se io ti faccio una domanda provocatoria, tipo quella che tu pensi ad una morte annunciata (lo neghi?), chiedendoti se pensi che ne prendiamo 3, io non ti sto provocando o mettendoti parole in bocca che non hai detto , ma sto solo facendo un invito all' equilibrio. Se leggi altre mie risposte anche su altri topic, mi sono spess posto in una posizione "condivisoria" su tante affermazioni meno ottimistiche della mia... a me da solo fastidio il tono "astioso" Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente in campo Spezia e Reggiana (parziale 0-0) e Ascoli e Juve Stabia (idem)

 

Finalmente ricomincia la vita da stadio, bardasci: Cenetta con insalatina mista di stagione, un giro di mayonese, mezzo bicchiere di Chianti del suocero, gelatino tutta panna, bacio alla moglie e....via al Castellaniiiiii!!!!! (ora si che si comincia a ragionare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono est piena?? io andrei domattina a prenderlo

 

ma io ho fatto il biglietto per la est un ora fa e non credo che fosse piena...comunque il tizio non mi ha detto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la formazione credo meccariello non partira'dall'inizio per non rischiarlo visto che e'reduce da un problema fisico...probabile schieramento con il 3-5-1-1

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommessa fatta. Vittorie di Avellino Perugia Empoli Palermo e Ternana. 10 euro per 75. Hai visto mai ? Tanto è solo coppa italia

 

Strappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente in campo Spezia e Reggiana (parziale 0-0) e Ascoli e Juve Stabia (idem)

 

Finalmente ricomincia la vita da stadio, bardasci: Cenetta con insalatina mista di stagione, un giro di mayonese, mezzo bicchiere di Chianti del suocero, gelatino tutta panna, bacio alla moglie e....via al Castellaniiiiii!!!!! (ora si che si comincia a ragionare)

Era mejo che rimanevi a casa a fatte na pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.