Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Devo di che tra tante cose per cui me stanno a fa vergogna come tifoso, questa de esse l unica squadra professionistica a esse tornata a Norcia me rende veramente fiero. È così che se tinge l Umbria de rossoverde (gli etruschi do stanno in ritiro?) complimenti sinceri per l iniziativa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sport 24 si è collegata con il ritiro di Norcia e lo farà per tutto il pomeriggio. Tutto per documentare un'importante iniziativa della Ternana (Unicusano, Algida, Pincopallino chiamatela come volete) per contribuire alla rinascita di Norcia. Scusate l'interruzione, continuate pure con le considerazioni sulle cazzate.

Scusa tanto se mi permetto ma la cazzate le scrivi tu. La TERNANA se chiama TERNANA ( collettivo: le FERE). E basta. Né unicusano né algida né pincopallino. La TERNANA. Questa per me non è una cazzata. E di dove si collega sky non me n'è mai fregato un cazzo, per come la vedo io sky ha ucciso lo sport calcio sostituendolo con lo spettacolo calcio. Spettacolo che si è subito trasformato in business. Ma tu probabilmente sei giovane e non capisci neanche di cosa sto parlando.....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tanto se mi permetto ma la cazzate le scrivi tu. La TERNANA se chiama TERNANA ( collettivo: le FERE). E basta. Né unicusano né algida né pincopallino. La TERNANA. Questa per me non è una cazzata. E di dove si collega sky non me n'è mai fregato un cazzo, per come la vedo io sky ha ucciso lo sport calcio sostituendolo con lo spettacolo calcio. Spettacolo che si è subito trasformato in business. Ma tu probabilmente sei giovane e non capisci neanche di cosa sto parlando.....

Dici sempre cose giuste, t'ammiro per come provi a far capire ad alcuni cose che dovrebbero sapere! Io c'ho rinunciato.....algida, pincopallino, unicusano, sa che gli frega a questi di TERNANA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo di che tra tante cose per cui me stanno a fa vergogna come tifoso, questa de esse l unica squadra professionistica a esse tornata a Norcia me rende veramente fiero. È così che se tinge l Umbria de rossoverde (gli etruschi do stanno in ritiro?) complimenti sinceri per l iniziativa !!!

Da nursino e rosso-verde, non posso che concordare!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo di che tra tante cose per cui me stanno a fa vergogna come tifoso, questa de esse l unica squadra professionistica a esse tornata a Norcia me rende veramente fiero. È così che se tinge l Umbria de rossoverde (gli etruschi do stanno in ritiro?) complimenti sinceri per l iniziativa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa de esse l unica squadra professionistica a esse tornata a Norcia me rende veramente fiero. È così che se tinge l Umbria de rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...la scelta del ritiro a Norcia e l'iniziativa di oggi sono lodevoli.

Se ogni tanto la smettessimo di tirarci sistematicamente la merda addosso...

Condivido e aggiungo che non me ne frega nulla se il sindaco di Norcia che ha organizzato l'iniziativa assieme alla Ternana e a un albergatore locale è il fratello dell' ex sindaco di Roma Alemanno, a sostegno del quale si è schierato il movimento politico di Bandecchi (con Ranucci capolista) nelle elezioni romane.

 

Se un'iniziativa è valida sticazzi di chi l'ha promossa e degli intrecci politici che ci sono dietro.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so per ora ho solo sentito un grosso bestemmione credo del cameraman che credo ce l'avesse con qualcuno che non se levava

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo l'amichevole su Galileo in streaming, ma quanta gente c'è? E soprattutto non era alle 18.30?

 

pure a NORCIA separati in casa EST e NORD,AVANTI COSI' ... :(:mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, trovata. Se capisco bene, io e altri 34 paci siamo collegati.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.