Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Chicche:

 

olte difficoltà comè normale in avvio di ritiro. Tutti i calciatori hanno in mente il dio del sapere però, purtroppo, il dio del sapere neanchio a cinquantaquattro anni a volte sono convinto di quello che dico. Devo essere deciso e determinato a farglielo capire. Farglielo capire è il risultato più difficile per un allenatore. Il sapere, il saper fare ma soprattutto il saper far fare bisogna averceli dentro. Io penso di averceli. Questanno ho visto una squadra pronta. Probabilmente è la categoria. Come dico sempre è meglio guidare una Ferrari automatica che una Cinquecento che per fargli fare una salita devo fargli una doppietta.

 

Chicche:

 

olte difficoltà comè normale in avvio di ritiro. Tutti i calciatori hanno in mente il dio del sapere però, purtroppo, il dio del sapere neanchio a cinquantaquattro anni a volte sono convinto di quello che dico. Devo essere deciso e determinato a farglielo capire. Farglielo capire è il risultato più difficile per un allenatore. Il sapere, il saper fare ma soprattutto il saper far fare bisogna averceli dentro. Io penso di averceli. Questanno ho visto una squadra pronta. Probabilmente è la categoria. Come dico sempre è meglio guidare una Ferrari automatica che una Cinquecento che per fargli fare una salita devo fargli una doppietta.

Questa è meravigliosa:

"dopo il pensiero c'è la memorizzazione ,noi dobbiamo memorizzare a memoria il nostro credo, per non fare capire agli altri...

poi cosa c'è ? c'è l'inconscio e l'inconscio noi dobbiamo trovare le varianti, perché anche gli avversari ci studiano"

 

Mo sci che ho capito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è meravigliosa:

"dopo il pensiero c'è la memorizzazione ,noi dobbiamo memorizzare a memoria il nostro credo, per non fare capire agli altri...

poi cosa c'è ? c'è l'inconscio e l'inconscio noi dobbiamo trovare le varianti, perché anche gli avversari ci studiano"

 

Mo sci che ho capito :lol:

Intende dire che la squadra deve "giocare a memoria". Ha solo qualche problemino ad esprimersi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha faticato oltremodo specialmente nel primo tempo per avere la meglio contro una formazione di eccellenza. Ho detto tutto.

Dove ci presentiamo??

Palese la mancanza di 1 o 2 finalizzatori

1 portiere affidabile ed esperto da affiancare a plizarri

1 centrale difensivo esperto da affiancare a meccariello

1 terzino destro che sappia marcare l'uomo

2 mediani interditori

1 trequartista

3 punte di cui 1 di peso e 1 di movimento piu" 1 di riserva.

Praticamente serve una squadra.

Sull"allenatore non mi pronuncio dico solo che la difesa a tre non l'ho vista mai neanche sotto a li palazzi.

P.s. : fate ridere. Punto.

Concordo con Zombafossu.

Mancano quasi tutti i titolari.

Questa squadra non arriverebbe a 15 / 20 punti in tutto il campionato.

Aggiungo: i terzini stanno talmente alti che manco su li bigliardini.

Disposizione difensiva comica oserei dire da circo.

Se ti punta centralmente un attaccante avversario sei. 1 contro 1 concedi all" avversario un rigore in movimento.

Questo sarebbe lo schema rivoluzionario???

Date retta straccia de unicusani che non sete andro, metteteve a tavolino co modibo diakite' sentite quanto vuole fategli un contratto e riparate ai danni fatti finora nel calcio mercato. Avreste fatto mezza squadra.

Poi prendete una pagina sul corriere e scrivete che e' un ascaro.

Gia' che ci state io sentirei prima possibile anche liverani e direi a pochesci che lo scherzo e' bello quando dura poco.

siete prevenuti, dobbiamo aspettare il 31 di agosto e vedere quale squadra avremo, non conoscete i giocatori e li criticate.

Con Longarini ve lo sognavate di avere 24 giocatori al 29 luglio. Che poi siano 24 mezze segue non conta nulla!

Criticate Pochesci perché siete prevenuti. Fatelo lavorare che è ganzo, se ingrana nasce un grande feeling con i tifosi.

 

Zombafò, Diakitè?!?! Ma non hai capito che i giocatori di un certo spessore manderebbero a cagare Pochesci già al primo allenamento?

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti ne conosci grossomodo di rossoverdi a norcia?

 

Beh, la popolazione è praticamente divisa a metà, calcisticamente parlando, ormai da decenni. Diciamo che di nursini rosso-verdi me ne vengono in mente un centinaio, la maggior parte ascrivibile alla categoria 'simpatizzanti' e uno 'zoccolo duro' di una ventina di persone che seguono davvero da vicino tutte le vicende ternane.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è meravigliosa:

"dopo il pensiero c'è la memorizzazione ,noi dobbiamo memorizzare a memoria il nostro credo, per non fare capire agli altri...

poi cosa c'è ? c'è l'inconscio e l'inconscio noi dobbiamo trovare le varianti, perché anche gli avversari ci studiano"

 

Mo sci che ho capito :lol:

PERCHÉ TUTTO QUESTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto e':

ma noi veramente ci vogliamo presentare il 25 di Agosto (vi ricordo che siamo in serie B non in eccellenza regionale come pensa di essere qualcuno) con questa squadra ?ma stiamo scherzando?ma di che cosa vogliamo parlare?

a meno di 5-6 grossi colpi di mercato(lo spero con tutto il cuore) con questi giocatori e con questo allenatore scendi in lega pro a palla di fuoco come un asteroide che impatta sulla terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci lo ha detto più volte che la B e la D sono la stessa cosa.

Io lo perdono perché non sa quello che dice.

Però è ganzo, è ruspante e va a esultare dai tifosi dopo aver battuto l'AMC 98.

 

Vuoi mettere con quei pesci lessi antipatici di Tesser che esprimeva concetti banali e noiosi in lingua italiana e non gli si smuoveva un capello, o prima ancora Viciani che guai se si sgualciva la piega dei pantaloni?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, la popolazione è praticamente divisa a metà, calcisticamente parlando, ormai da decenni. Diciamo che di nursini rosso-verdi me ne vengono in mente un centinaio, la maggior parte ascrivibile alla categoria 'simpatizzanti' e uno 'zoccolo duro' di una ventina di persone che seguono davvero da vicino tutte le vicende ternane.

Non male! Bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettantismo allo stato puro. Impresentabili per la serie B. Quando Tiscione, non affrontando più squadre d'eccellenza, non farà più la differenza ma in partita concederemo sette/otto uno contro uno in difesa subendo tre/quattro goal, allora forse vi renderete conto dei danni fatti. Incominciate a cercà il numero de Liverani e se potete una telefonatina a qualche calciatore vero compresi Diakitè e Petriccione fatela.

 

Mi auguro solo una bella goleada contro il Trapani almeno ve svegliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente so riuscito a vede una partita.

Al momento squadra impresentabile in serie B. Al Giulianova , giocando in questo modo hai concesso un mare di ripartenze, non oso immaginare con le squadre di categoria che non perdonano.

Sui calcio d'angoli per gli avversarsi è sempre 1 contro 1 , si lasciano 3 dei nostri sulla linea del centrocampo per sfruttare le ripartenze.

Meccariello ha giocato poco , ma mi ha dato l'impressione de uno che c'è dovuto rimane per forza a Terni.... spero de sbagliamme.

Davanti senza punte... sei inconsistente. Perché quelli che hanno giocato ieri non si possono considera punte.

Ieri probabilmente stavano a pensa troppo e se so fatti sgama' .

Morale o arrivavano 5-6 giocatori de categoria con esperienza o ogni sabato tornano a casa con la balletta. Altro che playoff.

Conclusione... visto che i giocatori di esperienza non gli e li prendono a questo , perché lo sfanculerebbero dopo il primo allenamento.. la vedo molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettantismo allo stato puro. Impresentabili per la serie B. Quando Tiscione, non affrontando più squadre d'eccellenza, non farà più la differenza ma in partita concederemo sette/otto uno contro uno in difesa subendo tre/quattro goal, allora forse vi renderete conto dei danni fatti. Incominciate a cercà il numero de Liverani e se potete una telefonatina a qualche calciatore vero compresi Diakitè e Petriccione fatela.

 

Mi auguro solo una bella goleada contro il Trapani almeno ve svegliate.

tranquillo,come ho gia' detto e ripetuto varie volte si tratta solamente di aspettare qualche mese,dopodiche' si faranno i conti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiscione varone carretta positivi. Montalto mi ha fatto rimpiangere zaniolo

Montalto e Albadoro sono inguardabili,di due non ne fanno mezzo ...

sara' che non sono in perfetta forma fisica vuoi anche per la stazza imponente(sono molto alti e grossi),ma se il buongiorno si vede dal mattino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto e Albadoro sono inguardabili,di due non ne fanno mezzo ...

sara' che non sono in perfetta forma fisica vuoi anche per la stazza imponente(sono molto alti e grossi),ma se il buongiorno si vede dal mattino..

Il Giulianova fa l'eccellenza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albadoro ieri non giocava ....montalto salvemini sernicola impresentabili. Modulo di gioco che se fatto contro squadre di b ci esporra a figure barbine ogni sabato ....con una difesa a 4 con valjent e meccariello centrali abbiamo preso ina media di 2 gol a partita lo scoeso anno figurarsi con una difesa a 3....situazione molto peggiore di quello che pensassi ....tecnico che non ha la minima cognizione di quello che dice e di quello che lo aspetta . Ma ci rendiamo conto ha derro arrivera una punta l ho visto in qyalche filmato e ho sentito il parere di alcune persobe questo non conoace nemmeno un giocatore di serie b e non sa quindi cosa significhi affrontarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ci sia una bella differenza tra l'essere GUFI-MALFIDATI-SFASCISTI e OBIETTIVI-REALISTI....

e questo credo sia un ottimo punto di ricongiunginento. cominciamo a dicce tutti le cose come stanno perché ritrovare un'ulteriore divisione in casa è un pessimo inizio anche per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo credo sia un ottimo punto di ricongiunginento. cominciamo a dicce tutti le cose come stanno perché ritrovare un'ulteriore divisione in casa è un pessimo inizio anche per noi tifosi.

la mia presa di posizione Bufe',la sanno anche i sassi,credo di essere stato ampiamente chiaro-trasparente ed esaustivo di come la penso..

spero con tutto il cuore(per il bene della Ternana) di essere smentito ma la vedo durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è meravigliosa:

"dopo il pensiero c'è la memorizzazione ,noi dobbiamo memorizzare a memoria il nostro credo, per non fare capire agli altri...

poi cosa c'è ? c'è l'inconscio e l'inconscio noi dobbiamo trovare le varianti, perché anche gli avversari ci studiano"

 

Mo sci che ho capito :lol:

 

La superchicca è nell'intervista che ha rilasciato a Mari:

 

P: Non siamo dei principi, siamo degli operai come ci chiama il nostro Presidente (...)

M: Lei quindi si attaglia alla perfezione con Terni, città operaia: squadra operaia?

P: Si, però non è che... non vorrei far passare il messaggio che gli operai sono persone infelici...

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-pochesci-abbiamo-sbagliato-molto-ma-sono-soddisfatto-videointervista-412325

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHÉ TUTTO QUESTO?

Voi state sbagliando tutto....state giudicando l'allenatore......dovete giudicare il filosofo e capirete l'eccellenza di questo uomo!!!!

Il segreto non è avere avere tutti ottimi personaggi, il segreto è prendere il meglio che ognuno può offrire....questo non è un allenatore.....questo è un filosofo....non può essere altrimenti!!!!

L'allenatore vero lo pijeranno dopo 5-6 partite quando c'avremo 0 punti, 1 gol fatto e 47 subiti.....per adesso basta lu filosofo per fare gruppo!

Dopo vederere che andremo sparati in serie A....non avete capito un cazzo!!!!

 

Ps quando ho letto quella della doppietta so cascato dalla sedia....poi me so rialzato e ho incominciato a zummà al massimo su lu telefono.....volevo leggere bene quello che ha detto, lettera per lettera, perché ancora mo, che l'avrò letto 30 volte, non ce riesco a crede che l'ha detto.....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.