Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Quoto, molto bello.

I Nursini e i ristoratori sono stati molto riconoscenti verso noi ternani.

ottimo

così quest anno potremmo appellacce pure a s.benedetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/domani-pomeriggio-la-ripresa-degli-allenamenti-a-norcia/

 

Domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Norcia
30 luglio 2017
PST_6368-696x463.jpg

 

L’Unicusano Ternana riprenderà ad allenarsi a Norcia alle 17.00 di lunedì 31 luglio.
I rossoverdi, dopo l’amichevole con il Real Giulianova di ieri pomeriggio, hanno potuto usufruire di un giorno di riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti 'sti giorni di riposo, in ritiro precampionato, non ho mai ricordato venissero concessi...bah...

è anche vero che è un ritiro molto lungo. Il PG lo ha cominciato una settimana dopo e lo ha già finito oggi. Penso si tratti di una metodologia diversa, non so valutarne la validità ma non credo sia necessariamente una schifezza. A me per esempio un ritiro di soli 15 giorni come quello fatto dal PG convince ancora meno, almeno sulla carta. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che è un ritiro molto lungo. Il PG lo ha cominciato una settimana dopo e lo ha già finito oggi. Penso si tratti di una metodologia diversa, non so valutarne la validità ma non credo sia necessariamente una schifezza. A me per esempio un ritiro di soli 15 giorni come quello fatto dal PG convince ancora meno, almeno sulla carta.

Hai ragione, non avevo considerato che fosse iniziato presto.

Forse è anche questo il motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/report-ritiro-ai-box-franchini-domani-ancora-una-doppia-seduta/

 

Report ritiro: ai box Franchini, domani ancora una doppia seduta
31 luglio 2017
franks-696x463.jpg

 

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio per le Fere a Norcia: tutti a disposizione di mister Pochesci ad eccezione di Simone Franchini. Il 19enne centrocampista modenese è fermo a causa di un trauma distorsivo della caviglia destra rimediato venerdì scorso che non gli ha permesso di scendere in campo nell’amichevole con il Giuianova.
Il programma settimanale prevede per domani ancora un doppio allenamento mentre i rossoverdi faranno ritorno dal ritiro in Valnerina nella mattinata di mercoledì 2 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.