Vai al contenuto
cesenticerqua

AH!!! E mo come la mettiamo con la Curva Nord?

Messaggi raccomandati

Io ho voglia dopo tanto tempo di tornare allo stadio con continuità, di vederlo il più pieno possibile e di poter tornare ad entusiasmarmi un po' per il pallone a Terni. Tutto il resto è fuffa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un mini abbonamento vale il cambio di nome e di stemma.. Contento di essere sempre stato un cane sciolto. Opinione personale.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che 14 anni di longarini sono stati troppo pochi, visti i becchi fini che abbiamo (fortunatamente solo una minoranza) ce ne sarebbero voluti almeno il doppio...

 

P.S. coerenza vorrebbe che chi schifa questa società e quasi tutto quello che fa quest'anno allo stadio non metta piede, ma già so che vi ci troverò quasi tutti

Non so se potrà interessarti, ma sarò assente, come oramai da diversi anni, al Liberati, ma diserterò anche le trasferte in zona e non solo, visto che ho fatto Cagliari e anche Vercelli che non è proprio qui vicino.

 

Quando Longarini avrà risolto il problema quote e garantirà lASSOLUTA ESTRANEITA' alla Ternana, vedrò da chi sarà gestita e valuterò se tornare. Per ora in bocca al lupo a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un mini abbonamento vale il cambio di nome e di stemma.. Contento di essere sempre stato un cane sciolto. Opinione personale.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un mini abbonamento vale il cambio di nome e di stemma.. Contento di essere sempre stato un cane sciolto. Opinione personale.

Aggiungo: se un mini abbonamento vale la pagliacciata alla quale stiamo assistendo dall'annucio di Simoncello che non avrebbe mai voluto arrivasse questo momento, i 30 imprenditori, i tre rimasti, unici seri, ma i seri dei seri sono gli Unicusani, i play off, la serie A con il Fondi trasferito a Terni, il 3 0 7 e chi più ne ha più ne metta!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se mi metto a rispondere a tutti i xxx come te ce faccio notte, lasciamo perde dai :lol:

 

Tolgo l'insuto sennò qualche altro mongoloide mi dice che da admin non dovrei insultare anche quando vengo insultato, ma cmq è chiaro no? :lol:

hai ragione, non perdere tempo a rispondere ai coglioni come me... giusto, parla solo con i fenomeni come te :clap4::clap4::clap3::clap3::clap2::clap2::clap::clap:

fa un altro # e condividilo su facebook vai ADMIN :berlusca::berlusca::berlusca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, non perdere tempo a rispondere ai coglioni come me... giusto, parla solo con i fenomeni come te :clap4::clap4::clap3::clap3::clap2::clap2::clap::clap:

fa un altro # e condividilo su facebook vai ADMIN :berlusca::berlusca::berlusca:

Il prossimo potrebbe essere #IOVOGLIOLECCAREILCULO, magari metti mi piace pure tu stavolta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo voglio proprio ride, voglio vedere i commenti dei partigiani che di solito sempre si spellavano le mani per i comunicati della curva Nord, traditi dalla stesa curva che fa addirittura un comunicato complimentandosi con la nuova proprietà esortando tutti a tornare in massa allo stadio per i nostri colori.

Neanche una parola contro il cambio del nome e del simbolo

 

Da oggi ci sarà gente disorientata come se si scoprisse che Rocco è frocio

Che vuoi dire che cambio idea per quelli che scrive la nord???? Me frega ma sega a me di quello che dice la nord o la est! Io ragione con la capoccia mia! Pensa un po.....che tocca senti!

Me frega un cazzo a me, a me l'unicusano mi fa schifo e continua a farlo!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che 14 anni di longarini sono stati troppo pochi, visti i becchi fini che abbiamo (fortunatamente solo una minoranza) ce ne sarebbero voluti almeno il doppio...

 

P.S. coerenza vorrebbe che chi schifa questa società e quasi tutto quello che fa quest'anno allo stadio non metta piede, ma già so che vi ci troverò quasi tutti

Allora abbiamo a occhi e croce 6/7.000 tifosi ternani dai becchi fini visto che non vengono allo stadio manco in serie B, derby e promozioni a parte. Io credo che la cartina tornasole sia questa senza stare a fare tanti retropensieri: Una piazza quella ternana che, a parte 3.000 irriducibili (coerenti o meno ma che non possono non andare allo stadio), non si riconosce più nella sua maggioranza con questa Ternana.

Ora, è chiaro che partire con:

- cambio nome;

- cambio Stemma;

- dichiarazioni quanto meno bizzarre se non imprudenti

in un contesto già martoriato come il nostro, non è che siano il massimo biglietto da visita, senza per questo volere essere de becco fino.

 

Poi, come detto, sulle scelte tecniche e la loro adeguatezza parlerà il campo e da ternano spero e tiferò perchè le risposte siano positive, ci mancherebbe.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, aldilà delle diverse convinzioni ed opinioni, ce sta una voglia di leccá i culi importanti da cecassene. Ma come cazzo se fá, dio cristo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo voglio proprio ride, voglio vedere i commenti dei partigiani che di solito sempre si spellavano le mani per i comunicati della curva Nord, traditi dalla stesa curva che fa addirittura un comunicato complimentandosi con la nuova proprietà esortando tutti a tornare in massa allo stadio per i nostri colori.

Neanche una parola contro il cambio del nome e del simbolo

 

Da oggi ci sarà gente disorientata come se si scoprisse che Rocco è frocio

Quale nord? Quella degli incontri con longarini, quella dell'appoggio o quella della contestazione?

Non é certo il mio punto di riferimento, la nord fa quello che gli sembra giusto, come ognuno di noi.

 

T'avevo sopravvalutato, me fai una gran tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganza la frase.....mo come la mettiamo??

Ma sto cazzi no.......la nord e la est so padroni di fa quello che vogliono.....

Noi nel nostro piccolo, mandiamo avanti la nostra battaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora abbiamo a occhi e croce 6/7.000 tifosi ternani dai becchi fini visto che non vengono allo stadio manco in serie B, derby e promozioni a parte. Io credo che la cartina tornasole sia questa senza stare a fare tanti retropensieri: Una piazza quella ternana che, a parte 3.000 irriducibili (coerenti o meno ma che non possono non andare allo stadio), non si riconosce più nella sua maggioranza con questa Ternana.

Ora, è chiaro che partire con:

- cambio nome;

- cambio Stemma;

- dichiarazioni quanto meno bizzarre se non imprudenti

in un contesto già martoriato come il nostro, non è che siano il massimo biglietto da visita, senza per questo volere essere de becco fino.

 

Poi, come detto, sulle scelte tecniche e la loro adeguatezza parlerà il campo e da ternano spero e tiferò perchè le risposte siano positive, ci mancherebbe.

no aspetta, tu mi stai citando i numeri della precedente gestione che per quanto mi riguarda meritava zero presenze; i becchi fini escono fuori adesso che c'è una società nuova che sta facendo qualche cazzata e qualche cosa di buono come tutte le società del mondo e che viene insultata e derisa da alcuni di noi dopo soli 15 giorni dal loro arrivo...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota buona di questi del uniduxano e' che con questi il liberati tornera a riempirsi! Bene. Vediamo alla prima.......in quanti si presenteranno:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora abbiamo a occhi e croce 6/7.000 tifosi ternani dai becchi fini visto che non vengono allo stadio manco in serie B, derby e promozioni a parte. Io credo che la cartina tornasole sia questa senza stare a fare tanti retropensieri: Una piazza quella ternana che, a parte 3.000 irriducibili (coerenti o meno ma che non possono non andare allo stadio), non si riconosce più nella sua maggioranza con questa Ternana.

Ora, è chiaro che partire con:

- cambio nome;

- cambio Stemma;

- dichiarazioni quanto meno bizzarre se non imprudenti

in un contesto già martoriato come il nostro, non è che siano il massimo biglietto da visita, senza per questo volere essere de becco fino.

 

Poi, come detto, sulle scelte tecniche e la loro adeguatezza parlerà il campo e da ternano spero e tiferò perchè le risposte siano positive, ci mancherebbe.

 

ti giro la domanda... se fossero arrivati e dicevano abbiamo speso tutti i soldi per non far fallire la Ternana (vero o presunto) quindi quest'anno punteremo a salvarci all'ultima giornata, salvarsi alla penultima sarebbe giù un miracolo

sarebbe cambiato qualcosa? oppure giù paraculate ancora peggiori?

per come la penso io tanti si sono fermati al colore di Bandecchi nemmeno allo sponsor aggiunto su nome e stemma (il nome TERNANA è e sarà sempre li per tutti!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota buona di questi del uniduxano e' che con questi il liberati tornera a riempirsi! Bene. Vediamo alla prima.......in quanti si presenteranno:)

Credo che cambiera poco e niente rispetto agli anni passati...qualcuno abbagliato dal cambio societario, dalle false promesse e dalla speranza di rinasciata, ritornerà allo stadio...qualcun'altro che c'aveva le braccia attaccate solo grazie alla cartilagine, dopo gli ultimi aggiornamenti je saranno cascate definitivamente le braccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora abbiamo a occhi e croce 6/7.000 tifosi ternani dai becchi fini visto che non vengono allo stadio manco in serie B, derby e promozioni a parte. Io credo che la cartina tornasole sia questa senza stare a fare tanti retropensieri: Una piazza quella ternana che, a parte 3.000 irriducibili (coerenti o meno ma che non possono non andare allo stadio), non si riconosce più nella sua maggioranza con questa Ternana.

Ora, è chiaro che partire con:

- cambio nome;

- cambio Stemma;

- dichiarazioni quanto meno bizzarre se non imprudenti

in un contesto già martoriato come il nostro, non è che siano il massimo biglietto da visita, senza per questo volere essere de becco fino.

 

Poi, come detto, sulle scelte tecniche e la loro adeguatezza parlerà il campo e da ternano spero e tiferò perchè le risposte siano positive, ci mancherebbe.

intervento preciso e largaamente condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti giro la domanda... se fossero arrivati e dicevano abbiamo speso tutti i soldi per non far fallire la Ternana (vero o presunto) quindi quest'anno punteremo a salvarci all'ultima giornata, salvarsi alla penultima sarebbe giù un miracolo

sarebbe cambiato qualcosa? oppure giù paraculate ancora peggiori?

per come la penso io tanti si sono fermati al colore di Bandecchi nemmeno allo sponsor aggiunto su nome e stemma (il nome TERNANA è e sarà sempre li per tutti!)

A me sarebbero piaciuti di più.

Personalmente non sono un fan degli spacconi, dei fanatici e dei megalomani, anche se capisco che viviamo in società che si basano su come sai vendere le cose e su come ti sai vendere alla gente, anche e soprattutto sparando assurdità senza senso. Non a caso Trump è presidente degli Stati Uniti.

 

Ma sospendo il giudizio. Se veramente quest'anno faremo i play-off e in 2 anni ci porteranno in serie A allora dimostreranno di aver avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti giro la domanda... se fossero arrivati e dicevano abbiamo speso tutti i soldi per non far fallire la Ternana (vero o presunto) quindi quest'anno punteremo a salvarci all'ultima giornata, salvarsi alla penultima sarebbe giù un miracolo

sarebbe cambiato qualcosa? oppure giù paraculate ancora peggiori?

per come la penso io tanti si sono fermati al colore di Bandecchi nemmeno allo sponsor aggiunto su nome e stemma (il nome TERNANA è e sarà sempre li per tutti!)

Ribadisco, le scelte tecniche e strategiche le fa la proprietà, cioè chi comanda. Questo in base a disponibilità economiche e proprie convinzioni. Il punto non è questo. Un proclama tipo quello che fai come esempio, personalmente lo avrei considerato positivamente, ci mancherebbe. Anzi sarebbe stato un esplicito messaggio che nelle difficoltà avremmo dovuto remare tutti insieme.

Quello che dico è che in una piazza giustamente estremamente diffidente, avrei tenuto un profilo più basso e cercato una alternativa ad una impostazione di denominazione che il 100% dei tifosi non apprezza e che per parecchi, addirittura, è motivo di distacco definitivo.

Io sono prudente, non mi sbilancio sulle previsioni ne per quello che nel bene o nel male stanno facendo. Però non possiamo ignorare la loro storia calcistica e quello che hanno fatto con il Fondi rispetto agli allora proclami (serie A in 5 anni). Terni è certamente altre piazza, ma se domani si liberasse ad esempio il Palermo? Magari per loro sarebbe ancora più appetibile. Purtroppo stiamo nelle condizioni di non goderci neanche qualche elemento positivo, rispetto alle inculate del passato e ai dubbi di oggi. Poi se mi dici che ai tempi di Migliucci e Gelfusa tutte queste pulci non le facevamo questo è un altro paio di maniche. Oggi le notizie è facile averle.

 

Al momento, giusto come esempio, abbiamo i cugini che ci prendono per il culo (e dico anche giustamente) e così come siamo messi oggettivamente rischiamo di essere anche di sconfitti sul campo. Se qualcuno pensa diversamente credo che illuda se stesso.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta cosa che i perugini ce pijano per il culo, ma chi se ne frega. Mi sorge il dubbio che quando si parla di senso d'inferiorità non c'abbiamo tutti i torti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco a che serve sta polemica... mo per forza de cose uno non se po' fa un'idea sua indipendentemente da quello che pensano gli altri? anche all'interno della nord non tutti sono contenti del cambio di nome e simbolo, e credo sia legittimo poter dire che fa schifo. cambiassero i colori si troverebbe gente entusiasta anche di quello, embè? io mi tengo la mia opinione e continuo a dire che fa schifo, anche se qualcuno fa a corre a scrive forza unicusano.

 

al di la di quello, a livello personale non vedo niente di non condivisibile nel messaggio della nord, non è che si è contro per forza e non si apprezzano le novità positive. la vicenda nome non l'hanno manco mensionata e di riempire lo stadio piacerebbe anche a me, tant'è che continuavo ad andarci coi longarini e ci andrò pure co li laureifici. tutto immaginavo meno che le proteste contro il cambio di nome e simbolo suscitassero tante ripicche proprio da parte di altri ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.