Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Zazzaroni lo prende simpaticamente per il culo : https://twitter.com/zazzatweet/status/929417240562290688

uuuuuuuuuuuihhhhhhhhhh

 

 

ahahahahahahahaha

 

Ho trovato il ct giusto per lunedì sera: #Pochesci

, allena temporaneamente la Ternana in attesa della chiamata di Tavecchio pic.twitter.com/3ZSHr14NDK

10:35 - 11 nov 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la don gnocchi, i profughi..

A quando la replica piccata di qualche associazione?

associazione? la risposta potrebbe arrivare dalla federazione svedese. se non replicano, è solo perché la siignorilità di quella gente li fa essere superiori e non si vanno a sporcare con un mentecatto ridicolo del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi nonno al bar farebbe unanalisi più intelligente. So costretto a legge anche dei ternani che scrivono: ha detto cose giuste!!111

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi nonno al bar farebbe unanalisi più intelligente. So costretto a legge anche dei ternani che scrivono: ha detto cose giuste!!111

abbiamo anche chi si lecca i baffi per il succulento progetto societaro; chi si dichiara "frocio de pochesci". al ridicolo non c'è mai fine. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

associazione? la risposta potrebbe arrivare dalla federazione svedese. se non replicano, è solo perché la siignorilità di quella gente li fa essere superiori e non si vanno a sporcare con un mentecatto ridicolo del genere.

Ma tanto te pare che la federazione Svedese a un giorno da giocasse il mondiale va a vede la conferenza de Pochesci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ha ragione al 100% e tu che vieni da fuori come tantissimi altri i. Italia gli danno ragione.

Devi sapere che ormai questo forum è utilizzato solo da una fazione del tifo ternano, quello oltranzista estremo contro società e allenatore.

Voci contrarie a questo trend sono mal digerite e stanno man mano sparendo lasciando spazio a chi quoitidianamenfe insulti, denigra e spera nel peggio.

Questo è purtroppo

Come su Facebook anche qui è pieno di haters

Non è vero che gli italiani gli danno ragione. Ha spaccato come al solito in due fazioni . Solo sul tweet di zazzeroni ha preso una marea di paraculate, molte delle quali condite da prese per il culo verso la Ternana. ED È QUESTO CHE MI FA RODERE ALTISSIMAMENTE IL CULO. DI LUI NON ME NE FREGA UN CAZZO.

 

Oggi mi aspetto un arbitraggio imparziale....si si.....ed. in caso di malaugurata sconfitta le prese per il culo decluplicheranno....a noi e a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parlato di Hic Sunt o altre pagine di minus habens nostrani. Ho parlato di pagine nazionali, per citarne una: su Serie B ignorante addirittura danno ragione a Pochesci diversi pappagalli dellalta Umbria.

Pochesci ha detto cose SACROSANTE, ma noi rimaniamo nel politically correct... meglio non dire mai nulla per far sì che non cambi nulla, esattamente lItalia. Contenti voi.

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo in classifica, esordiente tra i professionisti, si permette di fa la morale alla nazionale ??? questo non conosce vergogna!!!

 

si..si può permettere..non perchè sia bravo..ma perchè le stesse critiche le farebbe chiunque dotato di buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che gli italiani gli danno ragione. Ha spaccato come al solito in due fazioni . Solo sul tweet di zazzeroni ha preso una marea di paraculate, molte delle quali condite da prese per il culo verso la Ternana. ED È QUESTO CHE MI FA RODERE ALTISSIMAMENTE IL CULO. DI LUI NON ME NE FREGA UN CAZZO.

 

Oggi mi aspetto un arbitraggio imparziale....si si.....ed. in caso di malaugurata sconfitta le prese per il culo decluplicheranno....a noi e a lui

esattamente, è questa cosa che mi stupisce di tanti ternani che con longarini erano critici e che ora pur di non tornare sui propri passi nell'aver giudicato positivamente sta società da circo giustificano tutto quello che fanno e dicono

 

Esatto. Ha ragione al 100% e tu che vieni da fuori come tantissimi altri i. Italia gli danno ragione.

Devi sapere che ormai questo forum è utilizzato solo da una fazione del tifo ternano, quello oltranzista estremo contro società e allenatore.

Voci contrarie a questo trend sono mal digerite e stanno man mano sparendo lasciando spazio a chi quoitidianamenfe insulti, denigra e spera nel peggio.

Questo è purtroppo

Come su Facebook anche qui è pieno di haters

come scritto sopra, è facile dare ragione a lui sulle critiche a ventura. chi non sta criticando ventura in questi giorni? ma a noi, sostanzialmente, che ce ne frega di quello che pensa pochesci riguardo la nazionale? non è più importante l'ultimo posto e la boria inutile da coattello romano (come se non peggio di zadotti)? quand'è che si apriranno gli occhi su queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che sono sempre stato critico nei confronti di Pochesci sull'aspetto TERNANA..sempre ...soprattutto dopo partite perse o pareggiate che dovevamo vincere e per l'ultimo posto in classifica, come farebbe un normale tifoso.

 

Discorso Nazionale : NON GLI SI PUO' DARE TORTO...ANZI...e secondo me la nazionale de profughi siamo noi con i vari Jorginho , El Shaarawi , Eder , e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbia risposto ad una domanda, ma in ogni penso di aver capito il tuo punto e forse mi do la stessa risposta: con questa boutade oggi è finito su tutte le testate nazionali (era sull'homepage di gazzetta e molti altri siti, oltre che su radio sportiva dove in macchina poco fa ho sentito tutta quella parte di conferenza)...unica consolazione è che dappertutto si è parlato solo di Ternana e non c'è mai stata citazione degli unicazzari, almeno direttamente quindi l'obiettivo pubblicitario non è stato centrato granché

Vai a sentire la conferenza stampa. Nessuno si sognerebbe di fare una domanda su Svezia-Italia quando la conferenza stampa è pre Ternana-Novara. Scusa ma la precisione e tanto doverosa quanto importante ai fini della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che sono sempre stato critico nei confronti di Pochesci sull'aspetto TERNANA..sempre ...soprattutto dopo partite perse o pareggiate che dovevamo vincere e per l'ultimo posto in classifica, come farebbe un normale tifoso.

 

Discorso Nazionale : NON GLI SI PUO' DARE TORTO...ANZI...e secondo me la nazionale de profughi siamo noi con i vari Jorginho , El Shaarawi , Eder , e compagnia cantante.

trovami una persona tifosa della nazionle che in questo momento non sta criticando Ventura.

detto ciò, pochesci, addetto ai lavori (purtroppo) allenatore di una squadra di serie B, oltretutto ultima in classifica, deve pensare ai cazzi propri.

è difficile da comprendere questo concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovami una persona tifosa della nazionle che in questo momento non sta criticando Ventura.

detto ciò, pochesci, addetto ai lavori (purtroppo) allenatore di una squadra di serie B, oltretutto ultima in classifica, deve pensare ai cazzi propri.

è difficile da comprendere questo concetto?

 

ognuno può esprimere un parere su ogni cosa..senza dover chiedere permesso a nessuno...detto questo..Aspetto ITALIA, sostengo Pochesci al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in passato gli arbitri ci hanno massacrato per molto meno

Adesso pochesci va sotto l'occhio dei riflettori per cui un rigore inesistente contro farebbe dire a mezza Italia l'hanno punito perché ha cantato fuori dal coro, oggi secondo me non succede nulla di eclatante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Pochesci a rischio deferimento per slealtà sportiva

 

Le parole del tecnico romano in chiave Italia potrebbero avere delle conseguenze

 

di Redazione ITASportPress, 12 novembre 2017, 9:10

 

Le recenti dichiarazioni di Sandro Pochesci in chiave Italia non sono affatto passate inosservate e potrebbero avere delle conseguenze. Stando a quanto riporta ledizione odierna de La Repubblica, infatti, lallenatore della Ternana rischia il deferimento per slealtà sportiva. Parole troppo pesanti, quelle del tecnico romano che ha preferito in conferenza stampa soffermarsi più sulla sconfitta degli azzurri in Svezia che sullimpegno in programma oggi alle 15 contro il Novara, valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo personaggio andrebbe spiegato, BENE, che non può parlare in una conferenza stampa come al bar davanti ad un quarto di litro. Che non può, da allenatore professionista del secondo campionato di calcio nazionale, sparare sentenze e sputare su tutto e tutti senza freni. Non lo può fare perché sputtana se stesso (e di questo non me ne frega niente), la sua società e soprattutto la sua squadra, e di fatto la città che lo ospita e di cui veste i colori. E non lo può fare, in pubblico, perché la sua carriera ed il suo curriculum non glielo permettono.

D'accordissimo con te. E per altro secondo me ha pure sparato tante belle cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ha ragione al 100% e tu che vieni da fuori come tantissimi altri i. Italia gli danno ragione.

Devi sapere che ormai questo forum è utilizzato solo da una fazione del tifo ternano, quello oltranzista estremo contro società e allenatore.

Voci contrarie a questo trend sono mal digerite e stanno man mano sparendo lasciando spazio a chi quoitidianamenfe insulti, denigra e spera nel peggio.

Questo è purtroppo

Come su Facebook anche qui è pieno di haters

Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa. In molti messaggi ci leggo livore, frustrazione, invidia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché salire sul pulpito e criticare chi ha dimostrato di saper fare questo mestiere molto meglio di lui, che spieghi piuttosto come mai dopo tredici giornate è ultimo nonostante abbia promesso la promozione diretta... se entri dentro un bar e prendi uno a caso ti fa la stessa disamina che ha fatto lui. facile mettere tutti d'accordo criticando ora ventura, ma chi lo sta criticando è ultimo in serie b e in quella serie c'è arrivato per grazia ricevuta. avesse criticato la gestione del benevento sarebbero stati d'accordo tutti lo stesso, solo che in b l'ultimo in classifica è lui ed è di quello che deve rispondere.

 

in qualsiasi lavoro se non ottieni risultati la prima cosa che fai è stare zitto, eventualmente fare mea culpa, preoccuparti di ottenerli quei risultati e poi magari permetterti di dare consigli e fare qualche critica positiva ad altri. ha scritto bene il pistolero, il calcio italiano è morto e il fatto che uno come lui alleni in b ne è la dimostrazione.

 

VANGELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io la parte sui profughi non l'ho capita?

 

Con gli oriundi tante nazionali ci hanno vinto i Mondiali..

 

Ha messo su un insieme di frasi (luoghi comuni) buttate lì tanto per fare pubblicità alla sua società senza fare un discorso legato ad un filo logico. Perché alla fine non dice tutte cazzate ma dette così neanche sui peggiori bar di Tor Bella Monaca.

 

E speriamo di vincere oggi, perché non oso immaginare il boomerang mediatico che può scatenarsi in caso di sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che da Ternani essere contenti e solidali con un BAIENCO di siffatta guisa, considerando la figura di merda che ci ha fatto fare, sia solo da cecassene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certi commenti allucinanti.

 

Ê chiaro che sulle idee puo anche averci ragione (anche se la Germania coi mezzi oriundi ha vinto un mondiale, quindi il suo commento lascia il tempo che trova) ma se non capite che lui da tesserato non puo parlare come un tifoso al bar allora ci sta poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io la parte sui profughi non l'ho capita?

 

Con gli oriundi tante nazionali ci hanno vinto i Mondiali..

 

Ha messo su un insieme di frasi (luoghi comuni) buttate lì tanto per fare pubblicità alla sua società senza fare un discorso legato ad un filo logico. Perché alla fine non dice tutte cazzate ma dette così neanche sui peggiori bar di Tor Bella Monaca.

 

E speriamo di vincere oggi, perché non oso immaginare il boomerang mediatico che può scatenarsi in caso di sconfitta.

La Germania l ultimo mondiale lo ha vinto con Boateng, Khedira, Ozil e Podolski. Per me non consce manco il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.