Vai al contenuto
David

NUOVO PULLMAN PRIMA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Ma lu 5/ (barrato) arriva sempre a coppe?

In realtà è la navetta x le sostituzioni...Pe porta i giocatori dalle panchine a bordo campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma lo sapete quanto costa un pullman?

Ce compri un giocatore di buon livello, ma chi cazzo lo compra un pullman per la squadra di calcio?

Il pullman lo prendi a noleggio ad uso esclusivo della Ternana mica lo compri.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma lo sapete quanto costa un pullman?

Ce compri un giocatore di buon livello, ma chi cazzo lo compra un pullman per la squadra di calcio?

Il pullman lo prendi a noleggio ad uso esclusivo della Ternana mica lo compri.

nuovo, bello, 350 mila euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma lo sapete quanto costa un pullman?

Ce compri un giocatore di buon livello, ma chi cazzo lo compra un pullman per la squadra di calcio?

Il pullman lo prendi a noleggio ad uso esclusivo della Ternana mica lo compri.

Lo disse il presidente in sede di presentazione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedeteve al bar e fate due chiacchiere e chiamate pure Di Girolamo se già non ci andate.

Il pullman è infatti tutto nostro, pensa se avessero detto quante volte pensavano di andare a cagare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedeteve al bar e fate due chiacchiere e chiamate pure Di Girolamo se già non ci andate.

Il pullman è infatti tutto nostro, pensa se avessero detto quante volte pensavano di andare a cagare... :D

Di Girolamo è più facile che due chiacchiere se le fa con i suoi apprezzatissimi Longarini e coi loro compari universitari che ami tanto. Magari ti invitano pure. :D
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Girolamo è più facile che due chiacchiere se le fa con i suoi apprezzatissimi Longarini e coi loro compari universitari che ami tanto. Magari ti invitano pure. :D

In realtà non ci tengo, ma spero che gli universitari alla fine facciano bene se poi fanno ricerca scientifica sulle nano tecnologie o la facciano approfondita per trovare il modo di non fare un cazzo non me ne frega una mazza. Se Infine avrò riposto male le mie speranze non lesinerò i miei vaffanculo a chi di dovere. Intanto però aspetto e spero.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non ci tengo, ma spero che gli universitari alla fine facciano bene se poi fanno ricerca scientifica sulle nano tecnologie o la facciano approfondita per trovare il modo di non fare un cazzo non me ne frega una mazza. Se Infine avrò riposto male le mie speranze non lesinerò i miei vaffanculo a chi di dovere. Intanto però aspetto e spero.

Ecco, bravo, aspetta e spera.

 

Ma non aggredire come nemici della patria rossoverde chiunque abbia meno (o nessuna) pazienza o speranza di te.

 

Le proprietà passano, a volte anche rapidamente, il tifo comune resta (o almeno dovrebbe restare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo, aspetta e spera.

 

Ma non aggredire come nemici della patria rossoverde chiunque abbia meno (o nessuna) pazienza o speranza di te.

 

Le proprietà passano, a volte anche rapidamente, il tifo comune resta (o almeno dovrebbe restare).

Ecco bravo, vai davanti allo specchio e ripetitelo.

E qui finisco qualsiasi botta e risposta.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro.... è vero, sto' guasto. Visto che ti ritengo una persona intelligente ho passato circa un'ora per cercare di spiegarti in maniera forse fin troppo logorroica il mio punto di vista.

Personalmente credo che il tuo riferimento alla situazione sociale/politica della conca sia stato completamente inopportuno e financo off topic..... se si parla delle Fere, ciaurro non c'entra un cazzo (e te lo dice un sinistro come te che lo ritiene il miglior sinnacu che me ricordo dopo porrazzini) ..... però se si parla di Fere credo di poter palesare il mio malessere per la situazione attuale, sempre credo in maniera civile, senza dovermi dilungare sui motivi alla base di tale malessere e senza doverne rendere conto a te come a nessun altro . Ripeto... sempre nel rispetto delle altrui opinioni. Sopratutto le tue, che nel 90 % delle volte mi rappresentano ....ma nel restante 10...... cala da sta cerasa che a volte rischi di risultare peggio di quello che probabilmente 6😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma wolfburg non è il nome della città?

Anche tu sembre a rombe li goglioni

 

Ma quale città!

Wolfsburg è na fabbrica de patate

C hanno lu bus co le patate su le fiancate

 

Saingazzu te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non ci tengo, ma spero che gli universitari alla fine facciano bene se poi fanno ricerca scientifica sulle nano tecnologie o la facciano approfondita per trovare il modo di non fare un cazzo non me ne frega una mazza. Se Infine avrò riposto male le mie speranze non lesinerò i miei vaffanculo a chi di dovere. Intanto però aspetto e spero.

aspetta aspetta che se matura......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu sembre a rombe li goglioni

 

Ma quale città!

Wolfsburg è na fabbrica de patate

C hanno lu bus co le patate su le fiancate

 

Saingazzu te

:lol:

 

Comunque Wolfsburg è il nome della città e della squadra..la Volkswagen è proprietaria e sponsor ma mi sa che l'assonanza nel nome sia casuale (magari bufera ce lo spiegherà).

C'era un altro Bayer in Germania negli anni 80..mi sembra uerdingen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Comunque Wolfsburg è il nome della città e della squadra..la Volkswagen è proprietaria e sponsor ma mi sa che l'assonanza nel nome sia casuale (magari bufera ce lo spiegherà).

C'era un altro Bayer in Germania negli anni 80..mi sembra uerdingen..

 

La Volkswagen sponsorizza semplicemente il Wolfsburg, città in cui ha sede.

 

Non capisco che mostri vanno cercando per giustificare lo stupro del simbolo e il nome della Ternana. :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Comunque Wolfsburg è il nome della città e della squadra..la Volkswagen è proprietaria e sponsor ma mi sa che l'assonanza nel nome sia casuale (magari bufera ce lo spiegherà).

C'era un altro Bayer in Germania negli anni 80..mi sembra uerdingen..

si, in effetti non c'è proprio nessun legame tra wolfsburg (nome della città) e la volkswagen (l'industria automobilistica), e all'orecchio del tedesco nemmeno assonanza :D

 

diverso è il caso del bayer leverkusen che nasce nel 1904 come polisportiva aziendale, ma in seguito le regole sono cambiate e certe cose non sono state più accettate, tant'è che al lipsia è stato vietato di chiamarsi redbull lipsia nonostante la redbull abbia rifondato il club ex-novo. è un po' una contraddizione perché proprio in germania ormai tutti gli stadi sono stati rinominati in favore dello sponsor (e non di rado anche le curve), ma almeno in quello lo sport resiste ancora. e forse resiste ancora (non ne sono più sicuro) il monte stipendi dei calciatori, secondo il quale i calciatori non possono essere pagati più di un tot, anche se tanto poi sono gli sponsor stessi a mettere il loro carico.

 

nulla mi toglie dalla mente che i soldi stiano snaturando tutto. e non è una questione di invidia, è proprio un'esagerazione alla quale non si pongono limiti e le regole le fanno ovviamente persone che hanno a disposizione una quantità pressoché illimitata di soldi. è come quando ci si lamenta di come i locali ternani chiudono in favore dei distributori automatici e dei negozi di cinesi. oggi come oggi un magnate di qualsiasi paese può venire a terni, comprarsela tutta ed asfaltarla... le regole del gioco sono queste e chi si lamenta dimentica spesso che le ha già accettate parecchi anni fa.

 

diverso è il caso della ternana, che è stata acquistata da gente che non capisce niente de pallone e si preoccupa quasi esclusivamente dell'apparenza (e non poteva essere altrimenti per chi possiede un laureificio telematico). chi se fa impressionà da un atterraggio in elicottero non si scordi di notare che il re... è nudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in effetti non c'è proprio nessun legame tra wolfsburg (nome della città) e la volkswagen (l'industria automobilistica), e all'orecchio del tedesco nemmeno assonanza :D

 

diverso è il caso del bayer leverkusen che nasce nel 1904 come polisportiva aziendale, ma in seguito le regole sono cambiate e certe cose non sono state più accettate, tant'è che al lipsia è stato vietato di chiamarsi redbull lipsia nonostante la redbull abbia rifondato il club ex-novo. è un po' una contraddizione perché proprio in germania ormai tutti gli stadi sono stati rinominati in favore dello sponsor (e non di rado anche le curve), ma almeno in quello lo sport resiste ancora. e forse resiste ancora (non ne sono più sicuro) il monte stipendi dei calciatori, secondo il quale i calciatori non possono essere pagati più di un tot, anche se tanto poi sono gli sponsor stessi a mettere il loro carico.

 

nulla mi toglie dalla mente che i soldi stiano snaturando tutto. e non è una questione di invidia, è proprio un'esagerazione alla quale non si pongono limiti e le regole le fanno ovviamente persone che hanno a disposizione una quantità pressoché illimitata di soldi. è come quando ci si lamenta di come i locali ternani chiudono in favore dei distributori automatici e dei negozi di cinesi. oggi come oggi un magnate di qualsiasi paese può venire a terni, comprarsela tutta ed asfaltarla... le regole del gioco sono queste e chi si lamenta dimentica spesso che le ha già accettate parecchi anni fa.

 

diverso è il caso della ternana, che è stata acquistata da gente che non capisce niente de pallone e si preoccupa quasi esclusivamente dell'apparenza (e non poteva essere altrimenti per chi possiede un laureificio telematico). chi se fa impressionà da un atterraggio in elicottero non si scordi di notare che il re... è nudo.

 

 

bufè stambozitto

non capisci n gazzu

 

sain gazzu te de lu maggicu unigusanu

 

giudichi lu 23llugglio? aspetta lu trenduno agosto almeno!

 

poi tra du anni quanno annamo all'olimbico in 15mila voglio vedè secceveni porchemadonne

 

solo a cridicà!

 

annate diuggapazzaglia

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bufè stambozitto

non capisci n gazzu

 

sain gazzu te de lu maggicu unigusanu

 

giudichi lu 23llugglio? aspetta lu trenduno agosto almeno!

 

poi tra du anni quanno annamo all'olimbico in 15mila voglio vedè secceveni porchemadonne

 

solo a cridicà!

 

annate diuggapazzaglia

ma che olimpico? tra du anni stamo a cardiffe, all'olimpico l'anno prossimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli. :)

Un altro indizio dell'inaffidabilità di questa gente. :)

Pure e semplici illazioni. Io la so la storia del Pullman e francamente non capisco, per l'ennesima volta, da dove certe affermazioni escano fuori. Certe cose fanno parte di accordi, sponsorship, ecc.

Ma tanto qui l'aria ormai è chiara a tutti: prima insinuare poi contestare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure e semplici illazioni. Io la so la storia del Pullman e francamente non capisco, per l'ennesima volta, da dove certe affermazioni escano fuori. Certe cose fanno parte di accordi, sponsorship, ecc.

Ma tanto qui l'aria ormai è chiara a tutti: prima insinuare poi contestare a prescindere.

Altri 13 anni di longarini ci vorrebbero

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure e semplici illazioni. Io la so la storia del Pullman e francamente non capisco, per l'ennesima volta, da dove certe affermazioni escano fuori. Certe cose fanno parte di accordi, sponsorship, ecc.

Ma tanto qui l'aria ormai è chiara a tutti: prima insinuare poi contestare a prescindere.

Quali illazioni?

L'hai vista la presentazione di Ranucci? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.