Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

No ma il bello è che ce sta gente che je da ragione capito? Je da ragione ! Cecatevene

In area sciarpettare ci sta anche chi un'ora prima della partita esprimeva giudizi duri su Pochezza e la società; mentre un minuto dopo la fine si è allineato.

Vabbè, ognuno c'ha i problemi suoi, basta curasse... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente... Ma questo, se se presentava trent'anni fa a Terni così, non gli avrebbero scocciato le ossa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è la grande difesa del gruppo, un giocatore della Ternana, davanti a un'opportunità ricevuta per grazia divina impensabile fino a due mesi fa, dopo le parole di ieri sera si dovrebbe buttare nel fuoco per un allenatore così. Rendiamoci conto però tutti che in queste condizioni andiamo al massacro, rendiamoci conto adesso e non dopo l'ennesimo derby perso che la situazione è drammatica senza gente di categoria. È bastata una vittoria contro una squadretta e quattro parole urlate dall'allenatore per cambiare l'umore della piazza, qui, come detto giustamente da qualcuno dopo la gara, se non compri 10 giocatori di B la squadra è impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il passaggio su Mec sia stato scandaloso, e dettato solo dal fatto che questo essere aveva dichiarato che si sarebbe dimesso se lo vendevano. Quindi per salvasse gli butta fango addosso in modo da far credere che sia stato lui ad avallare la cessione. Ci sta, ma è un brutto segnale che fa capire quanto in realtà lui sia in sintonia con la società.

Il problema è che da le voci che girano nell'ambiente, più che sintonia si parla di simbiosi vera e proprio tra di loro, e questo rende molto ma molto difficile ipotizzare esoneri a breve.

Anche perchè, una società serie, avrebbe già preso provvedimenti dopo queste ripetute "uscite", se non altro spingendo il soggetto ad usare un linguaggio più consono. Invece lo lasciano fare senza problemi, il che dice tutto...

 

Chiudo su Canalicchio. Ottimo giocatore anni fa quando da piccolo faceva l'esterno o il trequartista. Lo scorso anno Carocci se lo è inventato difensore, prima centrale, poi laterale, con risultati alterni. Non ha MINIMAMENTE l'esperienza necessaria per giocare in Serie B, sopratutto in ruoli che ricopre da neanche un anno; però tutto questo ci da l'esatta idea di quello che è la nuova proprietà: una operazione mediatica gigantesca, spinto da tutte le parti per poterlo vendere, secondo il credo che si debba MONETIZZARE qualsiasi cosa, ad ogni costo. Il che per carità, da imprenditori ci sta anche.

 

Io la vedo dura come non l'ho mai vista in 35 anni che seguo la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io la vedo dura come non l'ho mai vista in 35 anni che seguo la Ternana...

è arrivato lu scienziato solo perché segui la ternana da 35 anni

 

lui gira li campi de periferia da 19 anni, voli mette?

dio canaccio ma tutti qui li fenomeni da baraccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non vuole i nomi... ce credo che te scegli tutti ragazzini ancora spiumati... se in mezzo a sto gruppo ce metti 2 o 3 giocatori che hanno fatto la B come se deve con un nome un tantino altisonante te sbattono la lu muro Poché... oltre che presuntuoso ed arrogante te caghi pure addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non vuole i nomi... ce credo che te scegli tutti ragazzini ancora spiumati... se in mezzo a sto gruppo ce metti 2 o 3 giocatori che hanno fatto la B come se deve con un nome un tantino altisonante te sbattono la lu muro Poché... oltre che presuntuoso ed arrogante te caghi pure addosso.

uno che lo ha mandato a cagare è stato Meccariello. Immagina Diakite o Ledesma che gli farebbero... ovvio che non li voglia in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto ce fosse stato un giornalista dico uno a faglie la frecciata ricordandoglie che aveva promesso de dimettesse!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piacerebbe vedello allenà una squadra vincente, ce sarebbe davvero da divertisse😂

Gia' e' fanatico, spaccone e maleducato prima ancora de inizia' il primo campionato de serie B.

Figurate se vince 2 partite de seguito quello che po' fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto ce fosse stato un giornalista dico uno a faglie la frecciata ricordandoglie che aveva promesso de dimettesse!!!!!!!!!!!

Io gli avrei chiesto ma i giocatori che lei ha scelto funzionali al suo gioco è un caso che sono tutti dello stesso procuratore?

A quel punto sarebbero volate le sedie...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' e' fanatico, spaccone e maleducato prima ancora de inizia' il primo campionato de serie B.

Figurate se vince 2 partite de seguito quello che po' fa.

Non succede, perché sta squadra è palesemente scarsa.

Ma pensa che te pole combinà sto soggetto se vince entrambi i derby e se piazza ai play off? 😁

 

Il problema suo è che, per quanto riommano coatto, boro e pure ignorante, je tocca bevese anche la merda pur de poté dì un domani..... Ho allenato un anno in serie B.

 

E quanno te ricapita!?!? Ci sta spocchia sa quanto te la scoatti co quell'altri vecchietti tra na trentina d'anni mentre annate a vedè li cantieri😂

 

Un po' come er pomata ao i ho corso, c'ho i ritaji 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso che nella mia vita voglio entrare a far parte di un gruppo di MANAGI!

 

Ah Poché... PROOOOOOOOT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cazzaro! !!!!!lo sai che sabato prossimo giochiamo con l.Empoli? Ah beh giusto i nomi non contano perché in rosa abbiamo dei talenti un'esplosi...

Con tarquinia, albachiara piscione e Gianni e pinotto siamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno crede nel semidio 😂

Con quattro parolacce e due cazzate è riuscito a creare un gruppo di seguaci...mi vergogno più di loro che di quello che occupa immeritatamente la nostra panchina.Triste storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quattro parolacce e due cazzate è riuscito a creare un gruppo di seguaci...mi vergogno più di loro che di quello che occupa immeritatamente la nostra panchina.Triste storia.

Poi ne ho trovati altri eh.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quattro parolacce e due cazzate è riuscito a creare un gruppo di seguaci...mi vergogno più di loro che di quello che occupa immeritatamente la nostra panchina.Triste storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con quattro parolacce e due cazzate è riuscito a creare un gruppo di seguaci...mi vergogno più di loro che di quello che occupa immeritatamente la nostra panchina.Triste storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il video per chi non l'avesse visto:

 

 

Io penso che abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia. Sono fiducioso comunque sul fatto che questo pazzoide, alle fave dei morti, non c'arriva.

Ciò che però più mi preoccupa è che è il pazzoide di cui sopra ad avallare i suoi "giocatori funzionali" e questo farà così che il suo sostituto (perché sarà sostituito) non potrà che essere peggio di lui perché nessuno, sottolineo NESSUNO, sano di mente con un QI appena decente prenderebbe per le mani una squadra scelta e selezionata da lui e da un DS che fa la spesa sempre dallo stesso procuratore.

 

Purtroppo questo è l'anno del GAME-SET-MATCH.

 

E comunque, caro Sandro, non te ne passare...

Questo dovrebbe durare meno de una pugnetta de un 14enne. Il problema è che rimarrà la squadra costruita coi suoi giocatori funzionali con la quale farebbe farica pure Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.