Vai al contenuto
Smile

Casertana vs Ternanau

Messaggi raccomandati

Maglia vergognosa che non richiama nulla dei nostri colori.

Passi a Norcia, ma ieri dovevano usare quella rossoverde.

Viste le immagini, in campo la squadra è una vergogna, soprattutto a centrocampo/difesa dove ci infilano che è una meraviglia.

In campionato prenderemo una barca di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia vergognosa che non richiama nulla dei nostri colori.

Passi a Norcia, ma ieri dovevano usare quella rossoverde.

Viste le immagini, in campo la squadra è una vergogna, soprattutto a centrocampo/difesa dove ci infilano che è una meraviglia.

In campionato prenderemo una barca di gol.

Parole Sante

Cmq anche in Attacco famo Ride Non c'e' male

Maglie Oscene

Ma SiAmo sicuri che longarini gli ha prestato la lavatrice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di disintossicarmi con una settimana di riposo anche da questa farsa che sino ad ora e' stata perpetrata nei nostri confronti.

Vedo il 3 a 0 con la Casertana e penso, beh ..via la Casertana non e' male, forse ero troppo pessimista..

Vedo la sintesi: difesa che fa ridere, in B ce ne fanno 6 ( ah e' vero fino a 10 va bene); gol casuali stile mai dire gol...mi sono depresso ancora.

Spero ci libereremo subito dell'allenatore (ma non ci credo, nessuno accetterebbe di allenare in b con questa squadra) che solo per la spocchia e la prosopopea non lo farei entrare a Terni, spero in 5 minimo rinforzi: due difensori, un centrocampista e due attaccanti.

Sono consapevole che cio' mai accadra' e non so quale miracolo potra' salvarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che rispetto a tutto il resto le maglie so una semi cazzata comunque mi domandavo ma com'è che neanche col trapani abbiano giocato con una delle maglie presentate...ma quante cazzo de maglie c'avemo? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni boni che co sta maglia l'avemo vinte tutte. appena cambiata maglia avemo perso... me sa che in campionato l'arvedemo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni boni che co sta maglia l'avemo vinte tutte. appena cambiata maglia avemo perso... me sa che in campionato l'arvedemo :D

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, anche negli scorsi anni la questione delle maglie è stata trattata allo stesso modo.

In occasione delle amichevoli precampionato abbiamo sempre giocato o con le divise dismesse o con quelle blu.

Nulla di particolarmente nuovo, dunque.

 

Per quanto concerne la divise adottate in amichevole quest'anno, mi paiono dignitose dal punto di vista estetico. Insomma, non sono bellissime, ma ho visto di peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.