Vai al contenuto
campodestenti

MERCATO 2017/18

Messaggi raccomandati

  • Mercato a buste chiuse
  • 350 crediti totali
  • Rose da 25 giocatori (non è possibile comprare meno giocatori)
  • Fonte ruoli FANTAGAZZETTA (red. Napoli)
  • 3 portieri - 8 difensori - 8 centrocampisti -6 attaccanti (non esistono trequartisti)
  • puntata minima 1 credito
  • I giocatori infortunati anche per tutta la stagione NON sono sostituibili se non nella sessione invernale
  • in caso di offerta pareggiata il giocatore rimane libero e il turno successivo è nuovamente acquistabile da tutti
  • si può offrire ovviamente solo per il numero di giocatori totali al massimo, cioè se vi mancano 2 difensori potete fare solo 2 offerte
  • il totale offerto non può ovviamente superare il totale dei crediti, quindi dovendo comprare 25 giocatori dovete considerare almeno 1 credito per uno (quindi no potete offrire 340 crediti per uno perchè sarebbe impossibile completare la rosa)

 

PRIME 8 TORNATE (Da 10h)

1°: 1 sett. dalle 18.00 al 2 sett. alle 14.00 (UNICA TORNATA DI 20h)

 

2°: 2 sett. dalle 14.15 alle 24.00

 

3°: 3 sett. dalle 04.00 alle 14.00

 

4°: 3 sett. dalle 14.15 alle 24.00

 

5°: 4 sett. dalle 04.00 alle 14.00

 

6°: 4 sett. dalle 14.15 alle 24.00

 

7°: 5 sett. dalle 04.00 alle 14.00

 

8°: 5 sett. dalle 14.15 alle 24.00

SECONDE 6 TORNATE (Da 4h)

9°: 6 sett. dalle 7.00 alle 11.00

 

10°: 6 sett. dalle 11.30 alle 15.30

 

11°: 6 sett. dalle 16.00 alle 21.00

 

12°: 7 sett. dalle 7.00 alle 11.00

 

13°: 7 sett. dalle 11.30 alle 15.30

 

14°: 7 sett. dalle 16.00 alle 21.00

 

AL TERMINE DELL'EVENTUALE QUATTORDICESIMA TORNATA LE ROSE SARANNO COMPLETATE D'UFFICIO E IN AUTOMATICO (Quindi non chiedete tizio piuttosto che caio perchè NON è possibile farlo)

 

GLI ADMIN NON POSSONO VEDERE LE OFFERTE, MODIFICARLE, ANNULLARLE O GESTIRLE PER CONTO TERZI. PERTANTO INUTILE STARE A CHIEDERE HO SBAGLIATO A COMPRARE UNO O UN ALTRO. NON POSSIAMO INTERVENIRE NEL MERCATO IN ALCUN MODO.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata minima 1 o 0,01?

Se 2 offerte risultano pari?

Puntata minima 1

Se due offerte risultano pari il giocatore non se lo prende nessuno dei due e ci riprovi nella sessione successiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me mancano user e email di:

 

PABLITO

KOGO

PECCHIA 75

CHIURICO

7RIC

MAXIM 2204

FEROCE

JRILLIN

EZIO VENDRAME.

 

Io ieri ho mandato i MP a tutti e m'hanno risposto tutti tranne questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile. ma non ce ne frega un cazzo. c'avemo poco tempo.

Ma perché poco tempo? Se si inizia il 1 o 2 settembre fino al 10 che si gioca si hanno 7-8 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come gia' proposto per mail per il primo giorno e solo per il primo giorno farei la tornata di 24H come lo scorso anno ... tanto le successive tornate bastano alla grande .

Questo perche' la prima tornata e' di gran lunga la piu' importante e con 24H a disposizione tutti dovrebbero riuscire a fare la loro offerta senza essere poi ( saltando la prima tornata ) enormemente penalizzati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anticipare l'apertura asta della prima tornata alle 18.00 del giorno precedente.

Prima ancora non posso perchè cè il concreto rischio che le liste non siano ancora completamente aggiornate

me pare un buon compromesso. e magari la prima tornata di 24 h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare un buon compromesso. e magari la prima tornata di 24 h

 

 

Io come gia' proposto per mail per il primo giorno e solo per il primo giorno farei la tornata di 24H come lo scorso anno ... tanto le successive tornate bastano alla grande .

Questo perche' la prima tornata e' di gran lunga la piu' importante e con 24H a disposizione tutti dovrebbero riuscire a fare la loro offerta senza essere poi ( saltando la prima tornata ) enormemente penalizzati .

 

Prima tornata aumentata a 20 ore, 24 non posso rischià che non siano uscite le liste

 

PS. Ma porco dio proprio voi due me remate contro che me cè fate pure l'admin delle leghe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Prima tornata aumentata a 20 ore, 24 non posso rischià che non siano uscite le liste

 

PS. Ma porco dio proprio voi due me remate contro che me cè fate pure l'admin delle leghe?

assolutamente non voglio remare contro, è che fa la prima tornata de 8 ore me pare poco, visto che è la più importante de tutto il mercato.

Cmq ora con 20h a disposizione e a cavallo de venerdì e sabato me pare una cosa più tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente non voglio remare contro, è che fa la prima tornata de 8 ore me pare poco, visto che è la più importante de tutto il mercato.

Cmq ora con 20h a disposizione e a cavallo de venerdì e sabato me pare una cosa più tranquilla.

risposto anche per Me ;) anche se e' noto che Io e Zaring siamo dei grandi rematori ... e con Peppiniello di Capua timoniere stiamo cercando di ottenere il Pass per le prossime Olimpiadi ... avemo anche il record assoluto della circumnavigazione de Piediluco contromano !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposto anche per Me ;) anche se e' noto che Io e Zaring siamo dei grandi rematori ... e con Peppiniello di Capua timoniere stiamo cercando di ottenere il Pass per le prossime Olimpiadi ... avemo anche il record assoluto della circumnavigazione de Piediluco contromano !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.