Vai al contenuto
David

Ternana Calcio - Venezia F.C. (LIVE)

Messaggi raccomandati

ma il buon Bordin sta in panca o non è disponibile?

Pocherrimo ha detto che secondo i medici era arruolabile, ma lui che la sa lunga non ci casca e lo lascia a casa. Ce lu freghi mò...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto avendo veramente i conati, aiuto.

 

Se sei allo stadio individua immediatamente la più vicina uscita di sicurezza. Se invece se a casa basta trovare il telecomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pocherrimo ha detto che secondo i medici era arruolabile, ma lui che la sa lunga non ci casca e lo lascia a casa. Ce lu freghi mò...!

 

ah, peccato. Io credo sia ora di togliere uno dei quattro inutili davanti e dare sostanza al centrocampo. Cosa avremmo in panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché questa involuzione di gioco?? Io mi chiedo

 

Forse perchè continua a inventare moduli e formazioni ad michiam settimana dopo settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la poca benzina messa in estate?

Si ma come è possibile che nelle prime tre giornate giocano a memoria,corti e col passare del tempo invece che migliorare non vedi più nulla di tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende un goal dopo un minuto, che manco ho visto significa che ci stanno concetti difensivi sbagliati...quindi la colpa è solo dell'allenatore..cioè stiamo parlando di due squadre da lega pro..il Venezia apparte zigoni e qualc'un altro hanno vinto un campionato e sono amalgamati..noi giocatori del fondi e pochi altri famo ride con quello li in panchina..

La differenza sta tutta qui...Il manico conta...uno si chiama Inzaghi l'altro pochesci...uno se vuole inventa il cristo nostro signore,uno gioca semplice e vince...

Speriamo di sculare un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.