Vai al contenuto
A Sotto

Ma QUILLU Gasparetto...

Messaggi raccomandati

Siamo sicuri che e' veramente il giocatore di cui ha bisogno la linea difensiva della Ternana?

Un giocatore di tale statura e lentezza in una squadra che prende molti contropiedi...

Tra l'altro mi pare in generale mediocre come giocatore e nemmeno paragonabile a Meccariello, nonostante quest'ultimo non sia Baresi....

 

Ma un Valjent - Diakite no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gasparetto è lu meno peggio della difesa (a parte la stronzata fatta contro l'entella) , personalmente ritengo una delusione (in questo momento) ferretti anche se ha giocato ben poco sia contro il brescia e contro la cremonese le azioni sui gol (secondo gol della cremonese) sono nate sulla sua fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto diakità PD, ancora non avete capito che c'è un problema insormontabile?

Ma, infatti non si capisce, questi so stati chiari dall'inizio, sul nome e sui stranieri, l'unico che era rimasto era Valjent, l'hanno venduto già, e qui chiedono di prendere Diakite'......sara che io non capisco, era difficile da capire che questi Diakite non lo prenderebbero mai, sia per il colore, sia per l'ingaggio......vabbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, infatti non si capisce, questi so stati chiari dall'inizio, sul nome e sui stranieri, l'unico che era rimasto era Valjent, l'hanno venduto già, e qui chiedono di prendere Diakite'......sara che io non capisco, era difficile da capire che questi Diakite non lo prenderebbero mai, sia per il colore, sia per l'ingaggio......vabbe!

 

Allora diciamo le cose come stanno e non puttanate su stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite, ledesma e aquafresca non prendono 2 nicchie.....unicusano non spende soldi, ancora non l'avete capito? Ma , non perche non ce l'hanno, ma perche loro i soldi per il calcio non li spendono! Per fare un esempio, questi allenatori come Tesser e Breda non li prenderebbero mai....! Comunque Diakite e' andato al Bari......amen!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite, ledesma e aquafresca non prendono 2 nicchie.....unicusano non spende soldi, ancora non l'avete capito? Ma , non perche non ce l'hanno, ma perche loro i soldi per il calcio non li spendono! Per fare un esempio, questi allenatori come Tesser e Breda non li prenderebbero mai....! Comunque Diakite e' andato al Bari......amen!

 

Difatti chi gira con dei Jeans da 30-50 Euro generalmente e' multimilionario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro diakite' e'ufficiale al bari quindi basta co sta sega....gasparetto si, a volte e'apparso lento e impacciato ma spesso si e' ben disimpegnato,non credo sia lui il male della difesa...io ho sempre affermato che il problema della ternana sono le fasce esterne...non abbiamo difensori che garantiscono un buon rendimento in entrambi le fasi sia offensive che difensive.favalli ha alternato buone gare con ottime gare in fase di spinta ad altre con gravi lacune in fase difensiva...vitiello l'opposto,cura la fase difensiva ma davanti non spinge.ferretti fin qui ha dimostrato di non poter fare la serie b con gare opache e di scarso rendimento.valijent sappiamo tutti che rende il meglio da centrale e sulla fascia va spesso in sofferenza.zanon finora e'stato infortunato e quindi da verificare....purtroppo e'dura da ammettere ma tutti quelli che abbiamo perso e contestato negli anni passati,rispoli,vitale,zanon x citarne alcuni farebbero fare un salto di qualita'a questa squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difatti chi gira con dei Jeans da 30-50 Euro generalmente e' multimilionario...

BH6jdVwCAAAZX7j.jpg

 

guarda come se veste pinilla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BH6jdVwCAAAZX7j.jpg

 

guarda come se veste pinilla.....

 

Dicasi calciatore di 33 anni.

Non imprenditore di 50...

Dubito inoltre che Pinilla abbia la forza di spendere 6 milioni di Euro per comprare una squadra di B e mantenerla...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro diakite' e'ufficiale al bari quindi basta co sta sega....gasparetto si

 

Basta co sta sega?

Come provate a lamentarvi l'anno prossimo con l'Alma Juventus o la Sicura Loenzio o il Gavorrano.... vi mangio.

Complici di un progetto disfattista.

 

Stanno facendo di tutto per rispedirci in un buco dove non ne verremo fuori per anni e C'E' CHI DICE CHE GIOCHIAMO BENE PORCO IDDIO

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dicasi calciatore di 33 anni.

Non imprenditore di 50...

Dubito inoltre che Pinilla abbia la forza di spendere 6 milioni di Euro per comprare una squadra di B e mantenerla...

il fatto che tu mi abbia risposto seriamente mi fa pensare molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che tu mi abbia risposto seriamente mi fa pensare molto....

 

Strano, pensavo che fossi un depensante, mi sbagliavo.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

google.com depensante... vediamo che esce fuori.

potrebbe uscire fuori il titolo di un nuovo topic per domani.....uno de quelli belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gasparetto ha dei limiti tecnici evidenti, ma nel marasma generale risulta essere il meno peggio...ad ogni modo tra lui e un diakitè (che è andato al bari, ma tanto per fare un nome) ci sono non una ma due categorie di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di una squadra che deve provare a salvarsi non a vincere lo scudetto. In questo contesto a me Gasparetto non dispiace, ha l'esperienza e speriamo la personalità per guidare una difesa che altrimenti sarebbe ancora più in difficoltà. Poi, ovviamente, se l'atteggiamento della squadra lo aiutasse sarebbe meglio ma questo non dipende da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è certo del giocatore che ha sempre ben figurato in B in altre squadre ma sempre degli stessi scalzacani che provano ad assemblare una compagine dedita al gioco in velocità e poi acquistano (il termine è forte lo so) un centrale da caratteristiche opposte.

Per non dire delle chiare lacune del "vate" per quanto attiene alla fase di non possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dicasi calciatore di 33 anni.

Non imprenditore di 50...

Dubito inoltre che Pinilla abbia la forza di spendere 6 milioni di Euro per comprare una squadra di B e mantenerla...

Peccato che c'è da na portafogliata e ce fa girá 10 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.