Vai al contenuto
David

TERNANA - SPEZIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

 

Per me, ad oggi, non è così... quelli in via Aleardi te consentono di fa la B, e vince con Cesena e Spezia - quindi, fino ad oggi, per me sono i benvenuti.

 

ps - quando mi innervosisco con la società vado sempre su questo link https://www.gazzettaregionale.it/classifiche/cat/3/campionato/184/girone/673

e poi me tranquillizzo subito...

vabbè, dai, tu non fai testo: hai goduto per i magnifici 14 anni regalatici dai munifici Longarini e dai loro vari impiegati, arrivando a livelli Stoccolma che nemmeno Patricia Hearst! :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo concoscete, Redbull fa questo Contest ogni settimana sulla serie B, ve lo segnalo perchè alla Gazzetta ho seguito in parte sta cosa per lavoro e soprattuto perchè sta settimana c'è in votazione il gol di Angiulli.

Non so se sia un problema per regolamento postare robe di questo tipo, penso perà sia simpatica come iniziativa, nel caso segate senza problemi,

 

http://redbull-bbest.legab.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, dai, tu non fai testo: hai goduto per i magnifici 14 anni regalatici dai munifici Longarini e dai loro vari impiegati, arrivando a livelli Stoccolma che nemmeno Patricia Hearst! :D

Vero... pensa come ho campato sereno... e sopratutto come sto rilassato ora... (faccina che ride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.