Vai al contenuto
David

TERNANA vs Carpi (LIVE)

Messaggi raccomandati

Io credo che stiamo lentamente retrocedendo....... felici e contenti del bel gioco!

e' IL 31 DI OTTOBRE, amico U-TR. Sai quando finisce il campionato? A fine maggio! E te, in un torneo mai così equilibrato come quest'anno, hai già delle certezze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che stiamo lentamente retrocedendo....... felici e contenti del bel gioco!

Non credo... siamo ad 1 punto dalla salvezza via play out... non mi sembra quindi che "stiamo lentamente retrocedendo"... credo che siamo in lotta come, e forse piu', dello scorso anno, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fiducioso in questa societa' ,nella squadra e nell'allenatore che sta proponendo tuttosommato un bel gioco..

secondo me possiamo puntare ancora a qualcosa di importante e i play off non sono irraggiungibili..

e adesso sotto contro il cittadella,faremo un ottima partita,ne sono sicuro!

AVANTI UNICUSANO

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega che ce frega dei punti noi famo il bel gioco. Pensate che cojoni i vari Capello, Conte e Mourinho che hanno costruito i loro successi sull organizzazione difensiva. Vuoi mette il Vate di Montesacro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che se la racconti fuori terni non ci credono comunque.

Oggi per curiosità mi sono fatto un giro dei soliti gruppi social (ogni tanto ho pulsioni masochistiche, si) e sono solo lodi e celebrazioni a pochesci, alla squadra, grande entusiasmo tipo "faremo il culo a tutti", è solo questione di sfortuna, gli arbitri ci penalizzano ecc ecc.

Pare di vedere l'orchestrina che suona allegra mentre il titanic affonda e tutti quanti a ballare e festeggiare sul ponte.

Se lo poru kafka fosse ancora vivo non ce crederebbe.

Ecco magari ci vorrebbe una giusta via di mezzo tra quegli elementi li che evidentemente non hanno una chiara percezione della realtà e la stragrande maggioranza degli utenti di questi forum che ci fa già morti e retrocessi da luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per curiosità mi sono fatto un giro dei soliti gruppi social (ogni tanto ho pulsioni masochistiche, si) e sono solo lodi e celebrazioni a pochesci, alla squadra, grande entusiasmo tipo "faremo il culo a tutti", è solo questione di sfortuna, gli arbitri ci penalizzano ecc ecc.

"Faremo al culo a tutti" sarebbe eccessivo anche per i tifosi del Frosinone.

Per il resto, ben vengano tifo, passione e entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ero in distinti b . Uno spettacolo sia la Nord , che la est , hanno cantato e incitato la squadra per tutti i 90 minuti e mai mollato, grandi . Sabato in massa a Cittadella Dio cane , Conte e Ciccio 883 , spero veniate così vi offro una birra , ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco magari ci vorrebbe una giusta via di mezzo tra quegli elementi li che evidentemente non hanno una chiara percezione della realtà e la stragrande maggioranza degli utenti di questi forum che ci fa già morti e retrocessi da luglio...

Non vorrei portare una ventata di triste realtà nella tua vita ma siamo in zona retrocessione piena, con una media punti da retrocessione diretta.

Non esiste una via di mezzo tra la realtà dei fatti e le cazzate.

Poi che siamo "già retrocessi" non lo pensa nessuno, visto il livello infimo di questo campionato e le nostre prestazioni superiori alle attese, ma se l'amici tuoi a gennaio non cacciano qualche soldo vero anzichè compracce le pagine de carta me sa che saranno cazzi amari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ero in distinti b . Uno spettacolo sia la Nord , che la est , hanno cantato e incitato la squadra per tutti i 90 minuti e mai mollato, grandi . Sabato in massa a Cittadella Dio cane , Conte e Ciccio 883 , spero veniate così vi offro una birra , ciao

ciao Robertino! Ciccio mi ha "imposto" di venire! :lol:

Ma si dai, passare una giornata tra amici è sempre bello!

Però mi sento un po' come un ateo che entra in chiesa. :lol:

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco magari ci vorrebbe una giusta via di mezzo tra quegli elementi li che evidentemente non hanno una chiara percezione della realtà e la stragrande maggioranza degli utenti di questi forum che ci fa già morti e retrocessi da luglio...

la realta e' che sei penultimo in classifica con 24 pallini sul groppone..

la realta' e' che l'amichetti intimi tua avevano sbandierato ai quattro venti progetti di promozione in serie a in due anni ed obiettivo play off per questo anno..

la realta' ,cazzate e stronzate degli unicazzari a parte,e' che se non corri ai ripari(calciomercato di gennaio) probabilmente si mette molto male

la realta e' che quello che noi GUFI-PORTATORI DI MALAFEDE,JETTATORI DI TURNO CHE NON VOGLIONO IL BENE DELLA TERNANA andavamo dicendo da giugno purtroppo si sta maledettamente verificando,ossia ti ritrovi per il momento nei bassifondi della classifca ma non ci voleva una scienza per capirlo..

la realta' e' che se a questo gioco(CHE SI CHIAMA CALCIO) non cacci li quattrini invece di distribuire false promesse ed incantare la platea non vai lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realta e' che sei penultimo in classifica con 24 pallini sul groppone..

la realta' e' che l'amichetti intimi tua avevano sbandierato ai quattro venti progetti di promozione in serie a in due anni ed obiettivo play off per questo anno..

la realta' ,cazzate e stronzate degli unicazzari a parte,e' che se non corri ai ripari(calciomercato di gennaio) probabilmente si mette molto male

la realta e' che quello che noi GUFI-PORTATORI DI MALAFEDE,JETTATORI DI TURNO CHE NON VOGLIONO IL BENE DELLA TERNANA andavamo dicendo da giugno purtroppo si sta maledettamente verificando,ossia ti ritrovi per il momento nei bassifondi della classifca ma non ci voleva una scienza per capirlo..

la realta' e' che se a questo gioco(CHE SI CHIAMA CALCIO) non cacci li quattrini invece di distribuire false promesse ed incantare la platea non vai lontano

Le vostre previsioni parlavano di umiliazioni ultimo posto staccati da tutti e squadra che non sarebbe stata in grado neanche di superare la metà campo....e non mi sembra proprio che la situazione sia questa...ce la giochiamo con tutti nonostante le previsioni dei mourinho di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei portare una ventata di triste realtà nella tua vita ma siamo in zona retrocessione piena, con una media punti da retrocessione diretta.

Non esiste una via di mezzo tra la realtà dei fatti e le cazzate.

Poi che siamo "già retrocessi" non lo pensa nessuno, visto il livello infimo di questo campionato e le nostre prestazioni superiori alle attese, ma se l'amici tuoi a gennaio non cacciano qualche soldo vero anzichè compracce le pagine de carta me sa che saranno cazzi amari.

Non lo pensa nessuno non è vero (basta leggersi un Po di post su questo forum), diciamo che alcuni si sono accorti che se ne sono passati in estate e stanno correggendo il tiro...fermo restando che concordo anche io che qualche rinforzo ci vuole sennò rischi grosso ma questa squadra può salvarsi anche così perché ha un gioco e un'anima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei portare una ventata di triste realtà nella tua vita ma siamo in zona retrocessione piena, con una media punti da retrocessione diretta.

Non esiste una via di mezzo tra la realtà dei fatti e le cazzate.

Poi che siamo "già retrocessi" non lo pensa nessuno, visto il livello infimo di questo campionato e le nostre prestazioni superiori alle attese, ma se l'amici tuoi a gennaio non cacciano qualche soldo vero anzichè compracce le pagine de carta me sa che saranno cazzi amari.

Ecco, magari questa è una riflessione condivisibile....

Bravo Monnezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre previsioni parlavano di umiliazioni ultimo posto staccati da tutti e squadra che non sarebbe stata in grado neanche di superare la metà campo....e non mi sembra proprio che la situazione sia questa...ce la giochiamo con tutti nonostante le previsioni dei mourinho di turno

... al penultimo ci siamo... per il resto si stanno impegnando a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... al penultimo ci siamo... per il resto si stanno impegnando a dovere.

Guardate che se vinciamo un paio di partite di fila questi post catastrofici ve li ritiro fuori tutti....dopo non dite che sono ignorante 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre previsioni parlavano di umiliazioni ultimo posto staccati da tutti e squadra che non sarebbe stata in grado neanche di superare la metà campo....e non mi sembra proprio che la situazione sia questa...ce la giochiamo con tutti nonostante le previsioni dei mourinho di turno

per il momento non e' che ci siamo sbagliati di molto(previsioni) e comunque sia l'obiettivo prefissato dagli UNICAZZARI sembra lontano anni luce,per non dire pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre previsioni parlavano di umiliazioni ultimo posto staccati da tutti e squadra che non sarebbe stata in grado neanche di superare la metà campo....e non mi sembra proprio che la situazione sia questa...ce la giochiamo con tutti nonostante le previsioni dei mourinho di turno

Te l'avevo già detto un'altra volta di non inventarti cose mai scritte da nessuno per far passare chi criticava (e critica) i tuoi nuovi eroi per un cretino, un gufo ecc ecc, ma vedo che non hai capito proprio benissimo. Quando "citi" queste cose così assurde e estreme fai il favore di citare la fonte, non vorrei che saltasse fuori che magari l'hai letto su facebook e fai confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'avevo già detto un'altra volta di non inventarti cose mai scritte da nessuno per far passare chi criticava (e critica) i tuoi nuovi eroi per un cretino, un gufo ecc ecc, ma vedo che non hai capito proprio benissimo. Quando "citi" queste cose così assurde e estreme fai il favore di citare la fonte, non vorrei che saltasse fuori che magari l'hai letto su facebook e fai confusione.

ormai me so fatto l'idea che lo fa più per prendere in giro se stesso che gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'avevo già detto un'altra volta di non inventarti cose mai scritte da nessuno per far passare chi criticava (e critica) i tuoi nuovi eroi per un cretino, un gufo ecc ecc, ma vedo che non hai capito proprio benissimo. Quando "citi" queste cose così assurde e estreme fai il favore di citare la fonte, non vorrei che saltasse fuori che magari l'hai letto su facebook e fai confusione.

Non tentare di farmi passare per falso perché non lo sono. Non servono le parole testuali, il concetto che molti di voi esprimevano era quello e il fatto che ve lo rimangiate è molto triste. Aspettiamo gli eventi consapevoli che tutti in fin dei conti remiamo dalla stessa parte, anche se alcuni utenti dopo la vittoria in rimonta sullo Spezia ci hanno messo 3 giorni per riprendersi dallo schock e ricominciare a scrivere su questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai me so fatto l'idea che lo fa più per prendere in giro se stesso che gli altri

Vogliamo chiedere ad altri utenti qua dentro se solo io ho avuto l'impressione che i concetti espressi erano quelli? Basterebbe dire che forse, nonostante tutte le difficoltà, pensavate molto peggio, che ci vuole? Montalto e albadoro 8 gol in due eh? L'avreste mai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo chiedere ad altri utenti qua dentro se solo io ho avuto l'impressione che i concetti espressi erano quelli? Basterebbe dire che forse, nonostante tutte le difficoltà, pensavate molto peggio, che ci vuole? Montalto e albadoro 8 gol in due eh? L'avreste mai detto?

E chi l'avrebbe mai detto? E scusami se intervengo. C'erano stati entrambi in Serie B, di passaggio. In carriera erano andati una volta sola in doppia cifra in Lega Pro. In Serie B Albadoro non aveva mai segnato mentre Montalto 4 gol in 35 partite se non sbaglio. Come si poteva pensare un exploit del genere? Bene a questo punto ti chiedo. Non è meglio ricredersi positivamente ed applaudire entrambi? :) e dirgli magari: bravissimi ragazzi per le vostre carriere e per la Ternana? Oppure ogni volta c'è sempre da fare polemica :)

Se ti può servire; parere umilissimo: io non ci avrei scommesso manco 1 centesimo. Felicissimo di essermi ricreduto!

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo chiedere ad altri utenti qua dentro se solo io ho avuto l'impressione che i concetti espressi erano quelli? Basterebbe dire che forse, nonostante tutte le difficoltà, pensavate molto peggio, che ci vuole? Montalto e albadoro 8 gol in due eh? L'avreste mai detto?

ti ricordo che siamo penultimi in classifica e che il molto peggio che tu dici non è poi così lontano. Per ora il carro dei vincitori lascialo nella rimessa, poi, quando servirà, tiralo fuori e tienimi un posto.

 

Il tuo è il concetto sul quale si discorreva ieri: si retrocede lentamente tra pacche sulla spalla e "però gioca bene, se mette la scimmia al collo e se magna una banana".

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tentare di farmi passare per falso perché non lo sono. Non servono le parole testuali, il concetto che molti di voi esprimevano era quello e il fatto che ve lo rimangiate è molto triste. Aspettiamo gli eventi consapevoli che tutti in fin dei conti remiamo dalla stessa parte, anche se alcuni utenti dopo la vittoria in rimonta sullo Spezia ci hanno messo 3 giorni per riprendersi dallo schock e ricominciare a scrivere su questo forum

Non c'è bisogno di farti passare per falso, ci riesci benissimo da solo.

Finchè non mi dimostri che un numero sostanzioso di utenti scriveva quelle cose (5 gol a partita, non passare mai la metà campo ecc ecc) per me te le sei inventate, punto.

E visto che il tempo di difendere sempre questo scempio lo trovi e pure parecchio, sicuramente puoi trovarlo anche per fare una ricerchina con la lente in alto a destra (puoi limitare per data e per parole, visto che citi parole precise sicuramente sarà facile ritrovarle).

Sullo shock per la vittoria sullo spezia, magari chi non c'era stava stava a festeggià mentre tu facevi l'universitario provetto sul forum ad attaccare i gufi (che vedi solo tu e pochezza)... solo che purtroppo per te (e soprattutto per noi) non t'è durato tanto lo spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire agli amici della Libera e Democratica Repubblica del Bandekistan, se non che dopo un quarto di campionato quello che sei è definitivo e non cambia.

 

Le tue capacità ed incapacità, sono definitive, e le curi solo in un modo, cambi in maniera robusta (4/5 giocatori abili) il materiale umano, certo poi dovresti anche cambiare il manico perchè se uno come Albadoro o Ferretti, si permette di mugugnare contro il "Vate"per una sostituzione, figuriamoci le sediate che lo stesso se caperebbe con gente con più qualità, esperienza e pelo sullo stomaco.

 

Per il momento aiuta il fatto che da metà classifica vanno tutte a marce ridotte, ma certo se contro una squadra quadrata e organizzata come il Carpi - sono spiacente per i puristi ed i cultori del (secondo loro) "bel gioco" - non vinci, direi che la tremarella sarebbe più che lecita.

 

Tra l'altro - seguendo lo score del match fatto da un utensile Bandekistiano che dice che abbiamo tirato in porta ben 8 volte - se non ti sono bastate per segnare almeno un fottutissimo goal, è evidente che l'unico posto dove potremo andare è alla "Madonna del Divino Amore" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.