Vai al contenuto
David

TERNANA vs Carpi (LIVE)

Messaggi raccomandati

Manco per niente... sono 5 anni che ve dice male...

Detto da uno che ha sostenuto fermamente longarini nei 14 anni più merdosi della storia della ternana e forse della storia calcistica mondiale, ha un non so che tra il comico e il demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco per niente... sono 5 anni che ve dice male...

Vabbè, me consolo.

Tu è tutta la vita, visto come stai messo.

E non ti mando a fare in culo come meriteresti perché capisco che qualche problema ce l'hai.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni...buoni suvvìa: Ricordiamoci sempre che in un forum pubblico ognuno ha diritto di esprimere le sue opinioni senza essere offeso.....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Puoi avere le tue cazzo di idee su quello che vuoi.

Puoi considerare gli unicazzari santi e longarini beato benefattore...

Quello che non puoi dire è quello che penso o che spero IO. Mi pare facile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Robertino! Ciccio mi ha "imposto" di venire! :lol:

Ma si dai, passare una giornata tra amici è sempre bello!

Però mi sento un po' come un ateo che entra in chiesa. :lol:

ottimo , io alle 12 sono già a Cittadella, pranzo , e prima delle 14 sono sotto la curva ospiti , se a te e Ciccio interessa mangiarvi qualcosa fammi sapere , ce un buon ristorante e pizza buona sulla statale verso lo stadio , sono anni che vado , si mangia bene , al limite ti faccio sapere il posto , altrimenti ci vediamo la ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno che ha sostenuto fermamente longarini nei 14 anni più merdosi della storia della ternana e forse della storia calcistica mondiale, ha un non so che tra il comico e il demenziale.

Secondo me, Thomas, e con tutto il rispetto, l'essere l'utensile n.1 dovrebbe suggerirti che non ci sono opinioni/posizioni comiche o demenziali... ma soltanto opinioni/posizioni diverse dalle tue (vostre)... poi fa come te pare eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Thomas, e con tutto il rispetto, l'essere l'utensile n.1 dovrebbe suggerirti che non ci sono opinioni/posizioni comiche o demenziali... ma soltanto opinioni/posizioni diverse dalle tue (vostre)... poi fa come te pare eh..

Visto che tu ti permetti di dire che noi tifiamo contro la ternana, godiamo delle sconfitte e che ci è andata male perchè non siamo mai retrocessi, credo che definire le tue opinioni comiche e demenziali sia proprio il minimo sindacale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tu ti permetti di dire che noi tifiamo contro la ternana, godiamo delle sconfitte e che ci è andata male perchè non siamo mai retrocessi, credo che definire le tue opinioni comiche e demenziali sia proprio il minimo sindacale ;)

Ah... ho capito, non mi devo permettere... :sigh: (a sapello prima che quello era il problema, non me sarei mai permesso, e ci mancherebbe) ;)

Magari facciamo una lista delle cose che sono permesse, e di quelle che non lo sono... almeno evitiamo di discutere e possiamo accordarci su come manifestare il consenso alla linea prevalente, e tutte le tensioni si trasformeranno condivisioni... :wub:

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... ho capito, non mi devo permettere... :sigh: (a sapello prima che quello era il problema, non me sarei mai permesso, e ci mancherebbe) ;)

Ma tu puoi scrivere e dire quello che ti pare, anche che tifiamo contro la ternana e simili (lo fai da anni e stai ancora qua me pare...), non c'è nessuna "regola" scritta e non ce n'è manco bisogno. Semplicemente se offendi altri tifosi dandogli implicitamente dei gufi o dicendo che speravano di retrocedere ecc, puoi facilmente immaginare che la risposta non sarà molto tranquilla e pacata... non serve un genio ecco. Sto vittimismo non attacca proprio, dà retta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... ho capito, non mi devo permettere... :sigh: (a sapello prima che quello era il problema, non me sarei mai permesso, e ci mancherebbe) ;)

Magari facciamo una lista delle cose che sono permesse, e di quelle che non lo sono... almeno evitiamo di discutere e possiamo accordarci su come manifestare il consenso alla linea prevalente, e tutte le tensioni si trasformeranno condivisioni... :wub:

professò, si peggio de li fiji comunque è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni...buoni suvvìa: Ricordiamoci sempre che in un forum pubblico ognuno ha diritto di esprimere le sue opinioni senza essere offeso.....

caro kiwi, se ti dicessero che tu in realtà tifi contro l'empoli e che godi quando l'empoli perde, la prenderesti come un'offesa? Giusto per sapere se so strano io o qualcun altro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora devo trovà seriamente chi vole male alla ternana , scusateme ma è più forte de me (forse ingenuità?) pensare che i ternani godano vedere la propria amata ternana retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu puoi scrivere e dire quello che ti pare, anche che tifiamo contro la ternana e simili (lo fai da anni e stai ancora qua me pare...), non c'è nessuna "regola" scritta e non ce n'è manco bisogno. Semplicemente se offendi altri tifosi dandogli implicitamente dei gufi o dicendo che speravano di retrocedere ecc, puoi facilmente immaginare che la risposta non sarà molto tranquilla e pacata... non serve un genio ecco. Sto vittimismo non attacca proprio, dà retta ;)

ma non e' vittimismo... e' lo "status quo"... me pare sia evidente che coloro che cantavano "fuori dal coro" si sono progressivamente allontanati o/e scrivono raramente (o non scrivono piu').

E, comuqnue, su una cosa hai perfettamente ragione - "se sto ancora qui" e' perche' in fondo me sta bene, e mi fa piacere dedicare in po' di tempo libero a condividere pensieri in liberta' sulle Fere... nel momento in cui non sara' piu' cosi' diventero' uno dei tanti desaparesidos... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo , io alle 12 sono già a Cittadella, pranzo , e prima delle 14 sono sotto la curva ospiti , se a te e Ciccio interessa mangiarvi qualcosa fammi sapere , ce un buon ristorante e pizza buona sulla statale verso lo stadio , sono anni che vado , si mangia bene , al limite ti faccio sapere il posto , altrimenti ci vediamo la ciao

purtroppo mi libero dal lavoro intorno alle 13:10. Dovrò correre per arrivare in tempo utile per la partita. Ci vedremo nel settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non e' vittimismo... e' lo "status quo"... me pare sia evidente che coloro che cantavano "fuori dal coro" si sono progressivamente allontanati o/e scrivono raramente (o non scrivono piu').

E, comuqnue, su una cosa hai perfettamente ragione - "se sto ancora qui" e' perche' in fondo me sta bene, e mi fa piacere dedicare in po' di tempo libero a condividere pensieri in liberta' sulle Fere... nel momento in cui non sara' piu' cosi' diventero' uno dei tanti desaparesidos... ;)

 

cantavano fuori da quale coro? Non li ha cacciato nessuno. Potevano esprimere liberamente le proprie idee a favore di bandecchi, pochesci, ranucci e unicusano. Nessuno glielo ha vietato. È stata una libera scelta, farci del vittimismo è fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cantavano fuori da quale coro? Non li ha cacciato nessuno. Potevano esprimere liberamente le proprie idee a favore di bandecchi, pochesci, ranucci e unicusano. Nessuno glielo ha vietato. È stata una libera scelta, farci del vittimismo è fuori luogo.

concordo pienamente Conte, ed infatti nessun vittimismo, se ne sono andati (o hanno ridotto la presenza) per una loro libera scelta, dovuta probabilmente al fatto che non gli andava piu' di contribuire al forum, o magari per altre ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo... Potevano "cantare" insieme a te, Murphy, cecco73, ecc. Il coro sarebbe stato sostanzioso. Sono scelte.

 

Concordo pianamente... ma mica tutti sono "resilienti" come questi tre tenori nel contro-canto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: la resilienza è la nostra virtù che ci permette di sopportare le pochesciate e il vostro consenso a tali amenità!

te vojo bene... e ancora non t'ho incontrato vis-à-vis... pensa dopo :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo mi libero dal lavoro intorno alle 13:10. Dovrò correre per arrivare in tempo utile per la partita. Ci vedremo nel settore ospiti.

 

Biglietto fatto :)

Ragazzi ci si vede a citta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.