Vai al contenuto
Tomas Milian

L'incasso della partita col Messina

Messaggi raccomandati

Come è stato proposto negli altri forum, invito caldamente i conduttori di Rotocalcio (in particolare F.Z. che segue abitualmente il forum) a segnalare alla società, per via televisiva o tramite contatti privati, la possibilità di devolvere l'incasso della partita col Messina in beneficienza alle vittime del terremoto in molise. Credo che sarebbe un atto di estrema solidarietà e che sicuramente sarebbe seguito anche da altre società. Non credo che l'incasso di una partita sia così fondamentale per il bilancio della società, mentre credo che potrebbe essere utilissimo a molte persone che si sono ritrovate da un giorno all'altro senza un tetto sotto cui stare.

 

Vi ringrazio in anticipo se vorrete accogliere questa proposta e renderla nota al pubblico.

 

Per F.Z.: se fosse possibile dare risalto alla richiesta pure sul corriere dell'umbria sarebbe utilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che cmq una decisione simile debba essere presa dal Presidente in persona, penso altresi che se voleva decidere in tal senso l'aveva già fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non so, il presidente è un uomo di gran cuore che io sappia, quindi non vedo perchè non dovrebbe accettare se siamo in tanti a chiederglielo. Queste sono cose a cui non si pensa immediatamente (per esempio io non ci avrei pensato se non ci fosse stato gidi) ma una volta che si viene informati è difficile non essere d'accordo penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero e dico che l'idea è nata da Marcuse...io ho solo invitato Minciarelli a farsi portavoce.

Comunque bravo Tomas,ti sei dato un gran da fare per coinvolgere più persone possibile.

Credo che per il Presidente non ci saranno problemi,anzi penso che ne sarà ben felice.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte nostra non ci può che essere assoluta sintonia con la vostra richiesta. Stasera cercheremo di publicizzare la vostra iniziativa e faremo altrettanto con quella del Centro Coordinamento di Faustini che ha indetto una raccolta fondi. Noi umbri ne sappiamo qualcosa, dunque la causa è di quelle giustissime.

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella settimana in cui avete lanciato l'idea (e noi l'abbiamo raccolta) Agarini era in America. Dunque, da quello che credo, non ci sono novità. Insomma, credo che l'unica iniziativa andata a buon fine sia quella del Centro di coordinamento. Il consiglio di amministrazione, peraltro, non si è nemmeno riunito perché la convocazione non è che avvenga ogni settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.