Vai al contenuto
Biagio

Visto ke sono un collega...

Messaggi raccomandati

...del Sig. Pieri di Genova, secondo voi l'arbitro di sabato sera ha fatto davvero dei casini (cartellini non dati, falli invertiti, ecc.) o si è disimpegnato abbastanza bene nel gestire la partita?

 

Io dico che ha arbitrato discretamente bene, senza essere eccessivamente protagonista. Certo qualche cartellino in + l'avrebbe potuto anche dispensare, ma direi proprio di accontentarci.

 

Dite la vostra.

 

P.S. Mi interesserebbe sapere molto i pareri di Tommyes, Respiro, Zitti'BO e di Lou_Teena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente ha invertito qualche fallo ma tutto sommato, visto anche l'esito della gara, direi che non ci dobbiamo lamentare eccessivamente. E' stato molto bravo a non abboccare al tuffo della punta cosentina in area (ammonendolo giustamente).

Voto finale: 6+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura il sig. A.A. (assistente arbitro..... cioè segnalinee) Biagio 72 da Terni!!!

Concordo in linea di massima con Thomas, i casini più grossi forse li hanno fatto i due guardalinee con qualche fuorigioco un po' delirante...

non ho rivisto alla moviola l'azione del presunto rigore per il Cosenza (quella in cui è stato espulso l'allenatore), dalla nord era un po' lontano per giudicare

 

@cesenti: fai bene, non je risponne :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah il mio parere? e come mai?

cmq secondo me ha arbitrato MALE nel primo tempo anche "grazie" al suo collaboratore sotto la A. Si è ripreso nel secondo tempo. La gara comunque non gli ha posto davanti episodi clamorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora intervengo pure io che sono un tuo collega biagio. anzi a questo punto direi excollega perkè me so rotto li cojoni e voglio smette.

dal punto di vista tecnico direi che non è stato malaccio; qualche fallo invertito ce po pure sta durante una gara.

quello che mi ha fatto rabbrividire è stato il fatto che almeno nel primo tempo sembrava che I CARTELLINI LI AVESSE LASCIATI A CASA.

se un arbitro non punisce certe entrate, come quelle di oshodogan, fa incattivire la partita e alla fine riskia di facce scappà pure delle espulsioni.

 

voto: 6--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.