Jump to content
Sign in to follow this  
lu cafone

BANDECCHIUCCIO....LU.....BUCIARDUCCIU

Recommended Posts

Ho detto che avrei aspettato la fine del mercato e cioè il 31 gennaio per dare un giudizio finale, sempre perchè da TIFOSO speravo in un cambio di rotta da parte della società....bè a terni se dice...."chi campa speranno.....more cacanno"......io sò stato uno de quelli.
Ma adesso li giochi sò finiti....ed hanno un unico colpevole....chi caccia i soldi....!!!....quindi caro BANDECCHIUCCIO......per quanto mi riguarda da oggi in poi hai finito di prendermi per il culo e quindi mi comporto di conseguenza....sappi che il tifoso ternano è molto facile che si innamori di persone schiette e genuine ( come è stato x mister Pochesci)....ma se si accorge che il soggetto lo prende per il culo....e questo vale x TE......allora il tifoso TERNANO diventa....BURINO...CAFONE...ecco sappi che da oggi in poi quando riesci a fare il pieno di gasolio e venire a TERNI....sappi che troverai un ambiente molto ostile....troverai tanti BURINI...e tanti CAFONI...quindi fossi al posto tuo io eviterei di venire TERNI (meno ti vediamo e meglio stiamo) e spendere i soldi per il pieno all'elicottero.....i soldi se ce li hai....dalli al presidente Ranucci e fagli prendere 2 giocatori svincolati....è meglio damme retta....è l'unico modo per poi poter continuare ad atterrare all'antistadio con l'elicottero....sennò cè stà il rischio che trovi un campo MINATO....!!!.....TANTI SALUTI A SOREDA.

post-4190-0-18717500-1517494253_thumb.jpg

post-4190-0-07888900-1517494296_thumb.jpg

post-4190-0-74379700-1517494313_thumb.jpg

post-4190-0-11133000-1517494330_thumb.jpg

post-4190-0-49876800-1517494349_thumb.jpg

Edited by lu cafone
  • Upvote 1