Vai al contenuto
FERiE

CAMPAGNA "IO NON SONO UNIXXXANO"

Messaggi raccomandati

Mi è venuta questa idea... eh si! Proprio a me... perché come si dice, un "amico" tradito può diventare il tuo peggior nemico!

Molto banalmente, perché in fondo non è nulla di nuovo, creiamo un immagine profilo da usare su tutti i social "io non sono..." ( magari facciamo un breve concorso per i grafici del forum per fare anche qualcosa di simpatico e che non attenzione alle leggi).

Poi ne diamo massima diffusione usandolo per profili Facebook Instagram ecc. Coinvolgendo magari anche tifoserie amiche e/o solidali....

Immaginate si potessero raggiungere 20 o 30000 profili Social o anche di più??

Che ne dite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbero quasi contenti di diffondere il loro nome così, anche perchè mi pare chiaro che non gli interessa che sia associato a cose "positive", da quello che stanno facendo con la ternana, ma solo che la gente sappia che esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbero quasi contenti di diffondere il loro nome così, anche perchè mi pare chiaro che non gli interessa che sia associato a cose "positive", da quello che stanno facendo con la ternana, ma solo che la gente sappia che esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbero quasi contenti di diffondere il loro nome così, anche perchè mi pare chiaro che non gli interessa che sia associato a cose "positive", da quello che stanno facendo con la ternana, ma solo che la gente sappia che esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbero quasi contenti di diffondere il loro nome così, anche perchè mi pare chiaro che non gli interessa che sia associato a cose "positive", da quello che stanno facendo con la ternana, ma solo che la gente sappia che esiste.

Allora si vede che tanto dilettanti sprovveduti non sono... che ti devo dire.

Mi sembra che ci sia tanta confusione di idee perché allora qualunque azione anche fatta a giugno, o oggi che sia, sarebbe stata pubblicità per loro?

Non sono daccordo... la pubblicità negativa Social gli frega e come altrimenti non avrebbe fatto quel comunicato.

Non possiamo dire tutto e il contrario di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene o nel male, dove metti il loro nome ci traggono vantaggio...seppur minimo!!! Servono altri metodi, usare le immagini del patron come è stato fatto è una!!!

 

n.b.

ad inizio stagione,se andavi sotto la sede della Lega,per impedire l'aggiunta del nome...con tv e stampe nazionali che divulgavano il tutto...li si che facevi una porka figura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si sia mosso in prima persona Bandecchi secondo me qualcosa vuol dire, probabilmente pensavano che con le pagine a pagamento sui quotidiani potessero mascherare a livello comunicativo i riflessi negativi della debacle ternana sul loro business, se però la gente comincia a fare iniziative dirette al cuore della tua attività imprenditoriale proprio contenti per me non sono e il "purché se ne parli" non regge più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli dia più fastidio una recensione negativa sui social con conseguente calo delle stelline di valutazione su Facebook piuttosto che una protesta che faccia girare il loro nome sui social stessi.

Cosa diversa potrebbe essere un bello striscione sputtanante allo stadio in diretta su Sky con relativo commento dagli studi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi una cosa fondamentale: visto che loro ci leggono,se si deve organizzare una qualsiasi protesta, io lo lo farei in privato o a 4 occhi!!

 

Lo dico senza stare a sottolineare se favorevole o contrario...e simili giri di parole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli dia più fastidio una recensione negativa sui social con conseguente calo delle stelline di valutazione su Facebook piuttosto che una protesta che faccia girare il loro nome sui social stessi.

Cosa diversa potrebbe essere un bello striscione sputtanante allo stadio in diretta su Sky con relativo commento dagli studi.

Quoto. Se vogliamo dargli fastidio sul serio quelli sono gli strumenti più adatti, un grosso striscione che partendo dalla situazione ternana arriva a sputtanare la loro amata università non penso li lasci indifferenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene o nel male, dove metti il loro nome ci traggono vantaggio...seppur minimo!!! Servono altri metodi, usare le immagini del patron come è stato fatto è una!!!

 

n.b.

ad inizio stagione,se andavi sotto la sede della Lega,per impedire l'aggiunta del nome...con tv e stampe nazionali che divulgavano il tutto...li si che facevi una porka figura!!

Ci sono contraddizioni di fondo nel tuo discorso... sempre di marchio andavi a parlare sotto la lega...

E poi bandecchi chi lo conosce? tu sapevi che fosse prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi una cosa fondamentale: visto che loro ci leggono,se si deve organizzare una qualsiasi protesta, io lo lo farei in privato o a 4 occhi!!

 

Lo dico senza stare a sottolineare se favorevole o contrario...e simili giri di parole!!!

Hai ragione, a parte il discorso delle recensioni negative che ormai è partito e sul quale non ci sono grossi misteri tutte le iniziative meno virtuali che si possono mettere in campo è bene non vengano rese pubbliche prima del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rispetto per tutte le iniziative che avete in mente.

Tuttavia, permettetemi una domanda: ma voi pensate che UniCusano abbia davvero una reputazione?

Non l'avranno ma sono bravi a costruirsela... per questo sono più che convinto che gli fa male tutto ciò che possa minarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli dia più fastidio una recensione negativa sui social con conseguente calo delle stelline di valutazione su Facebook piuttosto che una protesta che faccia girare il loro nome sui social stessi.

Cosa diversa potrebbe essere un bello striscione sputtanante allo stadio in diretta su Sky con relativo commento dagli studi.

Gli striscioni non inquadrano più da un pezzo mi pare... credo ci siano anche indicazioni in tal senso. Basta vedere come passata quasi in sordina la protesta della est nella partita contro la Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è comprensibile che io possa non avere seguito qui dentro ci mancherebbe... Magari se l'avesse scritto qualcun altro avrebbe avuto un po' più considerazione.

Resto fermamente dell'idea che il campo di battaglia giusto per fronteggiare chi opera esclusivamente tramite la rete, sia la rete stessa. Con modo e misura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una contestazione "social" a mio avviso è solamente controproducente. Chi oggi e ripeto, OGGI, dice "io non sonoo unicusano", apre il fronte a prese per il culo galattiche a cominciare dalle merde e, di fatto, si ammette che avevano ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le contestazioni bisogna farle allo stadio, fuori lo stadio, presso la sede. Un bel corteo come quelli di una volta con tanto di giornalari e televisioni appresso. Più è eclatante più risalto si avrà. Personalmente sarei sempre dell'avviso di non entrare e non far entrare (senza la forza ovviamente) più gente possibile. Stadio semivuoto=migliore risposta anche da parte di chi ha aspettato solo i risultati per dare credito o meno a questi sboroni. Personalmente non ho fatto l'abbonamento dopo 45 anni continuativi per via del nome, ma chi ha fatto come me è una minoranza, per cui non imposterei la protesta su questo (anche se per me è il male peggiore). Per coinvolgere tutti i tifosi l'argomentazione principale deve essere quella che non ci devono prendere per il culo e devono tornare da dove sono venuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, quelli che scrivevano a luglio io non sono Unicusano (10 persone) dovevano annà a contestà ai cancelli (secondo i difensori del forum), e adesso le milizie ternane si mobilitano via social a colpi di click e recensioni?

Nulla di personale contro nessuno ci mancherebbe...

#quinonsiamoafondi

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso così: contestare nel modo tradizionale è sempre preferibile ma bisogna tenere presente la nostra difficoltà oggettiva a promuovere iniziative unitarie allo stadio (per tanti motivi che conosciamo) e i tempi profondamente cambiati dove al netto di manifestazioni clamorose i cortei e le proteste hanno (purtroppo) meno risalto di una volta.

 

Insistere con una campagna contro la loro università in rete penso invece possa essere utile al nostro obiettivo comune, quello di mandarli a casa...è vero, ci espone a rischi di prese per il culo dal conigliame vario ma arrivati a sto punto penso che non debba essere la preoccupazione principale e aggiungo che se si trova la formula giusta (a me personalmente "io non sono unicusano" non fa impazzire) si può riuscire ad intaccare i loro interessi senza figuracce.

L'evergreen "Unicusano Vattene" potrebbe funzionare..anche se con Longarini non ha certo portato fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso così: contestare nel modo tradizionale è sempre preferibile ma bisogna tenere presente la nostra difficoltà oggettiva a promuovere iniziative unitarie allo stadio (per tanti motivi che conosciamo) e i tempi profondamente cambiati dove al netto di manifestazioni clamorose i cortei e le proteste hanno (purtroppo) meno risalto di una volta.

 

Insistere con una campagna contro la loro università in rete penso invece possa essere utile al nostro obiettivo comune, quello di mandarli a casa...è vero, ci espone a rischi di prese per il culo dal conigliame vario ma arrivati a sto punto penso che non debba essere la preoccupazione principale e aggiungo che se si trova la formula giusta (a me personalmente "io non sono unicusano" non fa impazzire) si può riuscire ad intaccare i loro interessi senza figuracce.

L'evergreen "Unicusano Vattene" potrebbe funzionare..anche se con Longarini non ha certo portato fortuna

Io non sono... vattene... o quello che meglio si creda... è il concetto che conta.

Purtroppo i tempi non sono più maturi per altre manifestazioni e rischieremmo che ognuno fa la sua... tante piccole minoranze.

La rete nel bene o nel male (non salto di gioa a dirlo per come la penso) è l'unico anello di congiunzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono... vattene... o quello che meglio si creda... è il concetto che conta.

Purtroppo i tempi non sono più maturi per altre manifestazioni e rischieremmo che ognuno fa la sua... tante piccole minoranze.

La rete nel bene o nel male (non salto di gioa a dirlo per come la penso) è l'unico anello di congiunzione.

 

concordo in pieno, anche se la speranza è sempre quella di essere smentiti e di vedere allo stadio in sede ecc delle proteste compatte e massicce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recensioni negative degli studenti sulla pessima qualità dell'università possono avere un effetto negativo. altre azioni che non hanno a che vedere con l'universifarza rischiano invece di diventare un boomerang a loro favore, dal momento che le utilizzano pure per ricostruirsi una verginità e per assurdo le possono sfruttare come operazione di marketing sulle nostre spalle, come se ce ne fosse bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli dia più fastidio una recensione negativa sui social con conseguente calo delle stelline di valutazione su Facebook piuttosto che una protesta che faccia girare il loro nome sui social stessi.

Cosa diversa potrebbe essere un bello striscione sputtanante allo stadio in diretta su Sky con relativo commento dagli studi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è comprensibile che io possa non avere seguito qui dentro ci mancherebbe... Magari se l'avesse scritto qualcun altro avrebbe avuto un po' più considerazione.

Resto fermamente dell'idea che il campo di battaglia giusto per fronteggiare chi opera esclusivamente tramite la rete, sia la rete stessa. Con modo e misura...

No, nessuno ce l'ha con te. Non io, almeno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no certo. Spero di no almeno

Mi riferivo al fatto che sono pur sempre un "pentito".

E' evidente che diverse persone abbiano sbagliato valutazione rispetto a Bandecchi e compagnia, e altrettanto dicasi per i toni usati verso di noi.

Ma è acqua passata. Siamo adulti.

Per quanto concerne la tua proposta di contestazione online, non so. Io sono all'antica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recensioni negative degli studenti sulla pessima qualità dell'università possono avere un effetto negativo. altre azioni che non hanno a che vedere con l'universifarza rischiano invece di diventare un boomerang a loro favore, dal momento che le utilizzano pure per ricostruirsi una verginità e per assurdo le possono sfruttare come operazione di marketing sulle nostre spalle, come se ce ne fosse bisogno

E' evidente che diverse persone abbiano sbagliato valutazione rispetto a Bandecchi e compagnia, e altrettanto dicasi per i toni usati verso di noi.

Ma è acqua passata. Siamo adulti.

Per quanto concerne la tua proposta di contestazione online, non so. Io sono all'antica...

Cercano solo pubblicità, che se ne parli, per questo è spiegato Pochesci, uno sopra le righe che catalizza audience.

Il risultato sportivo è in secondo piano. La Ternana è usata da questi signori per mero tornaconto pubblicitario.

Siamo diventati il loro miglior sponsor.

Furbo Uovo Sodo...ma sei stato sgamato da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli dia più fastidio una recensione negativa sui social con conseguente calo delle stelline di valutazione su Facebook piuttosto che una protesta che faccia girare il loro nome sui social stessi.

Cosa diversa potrebbe essere un bello striscione sputtanante allo stadio in diretta su Sky con relativo commento dagli studi.

No crikke

Su Sky scordatene che possano dire qc a riguardo o inquadrare gli striscioni polemici...piuttosto per distogliere L attenzione chiedono alla lotta de squirta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.