Vai al contenuto
Cacafocu

Aria di Sfascio Totale

Messaggi raccomandati

Tutto peraltro evidentissimo fin dall’estate. Ma chi aveva provato a dirlo così era stato accolto da Sor S.E.Q.P.

Eh già.....lanciò insulti a destra e a manca...da gran signore...bello che quella sera per molti fu l’inizio dell’infrociaggine

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto peraltro evidentissimo fin dall’estate. Ma chi aveva provato a dirlo così era stato accolto da Sor S.E.Q.P.

 

EPPURE IERI IN 4 GATTI....INVECE DI CONTESTARE INVEIRE ECT ECT...HANNO RICHIESTO IL RITORNO DEL "VATER"...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già.....lanciò insulti a destra e a manca...da gran signore...bello che quella sera per molti fu l’inizio dell’infrociaggine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“ Mi sò segnato tutti i nomi dei signorini e dei sapientoni che scrivono e quando sarà er giorno der giudizio ci divertiremo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto peraltro evidentissimo fin dall’estate. Ma chi aveva provato a dirlo così era stato accolto da Sor S.E.Q.P.

Ecco, lei ha lavorato, ora che sta fuori dagli zebbedei, per cortesia non continui a rompere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, la frase" diteme i vostri piazzamenti degli ultimi anni" e' clamorosa, praticamente era come dire, negli ultimi anni vi siete sempre salvati soffrendo ( mai play out...cmq),ora vi facciamo vedere noi la differenza! La differenza l'abbiamo vista, ultimi in classifica e serie C praticamente certa!! Vergognateve!!!!!

Tornate da dove siete venuti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colpevoli sono quelli cha hanno operato la TRANSUMANZA dal Fondi parlando di Play off ("anche più" cit.) e SERIE A in due anni. Sono quelli cha hanno preso panchinari di squadre di serie B retrocesse o quinte scelte di squadre promosse. Quelli che hanno messo dentro quattro ragazzotti di belle speranze ma tutte scommesse. Sono quelli che a dicembre, penultimi in classifica, hanno ribadito che gli ingredienti sono eccellenti e l'allenatore un grande chef. Sono quelli che hanno detto che in prima categoria hanno allenato giocatori più forti di Diakitè, Ledesma, Pettinari, Palombi, giocatori mercenari e scarsi. Quelli del "ditemi i vostri piazzamenti degli ultimi anni". Quelli che "il calcio è semplice: è uguale dalla prima categoria allla serie A".

INFATTI E' SEMPLCISSIMO: se fai una squadra di merda e la dai in mano, prima ad un ex dipendente della ULSS che allenava per hobby, che la serie B l'aveva vista solo i TV, poi la metti in mano ad uno che ha allenato massimo in serie D e squadre giovanili, IL CALCIO E' SEMPLICISSIMO: VAI GIU' A PASSO DE CARICA!!!

 

I giocatori sono quelli, se chiamasseroo noi del forum a giocare daremo il 400%, ma quelli saremmo...

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colpevoli sono quelli cha hanno operato la TRANSUMANZA dal Fondi parlando di Play off ("anche più" cit.) e SERIE A in due anni. Sono quelli cha hanno preso panchinari di squadre di serie B retrocesse o quinte scelte di squadre promosse. Quelli che hanno messo dentro quattro ragazzotti di belle speranze ma tutte scommesse. Sono quelli che a dicembre, penultimi in classifica, hanno ribadito che gli ingredienti sono eccellenti e l'allenatore un grande chef. Sono quelli che hanno detto che in prima categoria hanno allenato giocatori più forti di Diakitè, Ledesma, Pettinari, Palombi, giocatori mercenari e scarsi. Quelli del "ditemi i vostri piazzamenti degli ultimi anni". Quelli che "il calcio è semplice: è uguale dalla prima categoria allla serie A".

INFATTI E' SEMPLCISSIMO: se fai una squadra di merda e la dai in mano, prima ad un ex dipendente della ULSS che allenava per hobby, che la serie B l'aveva vista solo i TV, poi la metti in mano ad uno che ha allenato massimo in serie D e squadre giovanili, IL CALCIO E' SEMPLICISSIMO: VAI GIU' A PASSO DE CARICA!!!

 

I giocatori sono quelli, se chiamasseroo noi del forum a giocare daremo il 400%, ma quelli saremmo...

ciao Conte . Sto visitando la tua città con la famiglia . Ma ho 30 secondi per risponderti .analisi perfetta .E mi fermo qui perché ho promesso ieri non più bestemmie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colpevoli sono quelli cha hanno operato la TRANSUMANZA dal Fondi parlando di Play off ("anche più" cit.) e SERIE A in due anni. Sono quelli cha hanno preso panchinari di squadre di serie B retrocesse o quinte scelte di squadre promosse. Quelli che hanno messo dentro quattro ragazzotti di belle speranze ma tutte scommesse. Sono quelli che a dicembre, penultimi in classifica, hanno ribadito che gli ingredienti sono eccellenti e l'allenatore un grande chef. Sono quelli che hanno detto che in prima categoria hanno allenato giocatori più forti di Diakitè, Ledesma, Pettinari, Palombi, giocatori mercenari e scarsi. Quelli del "ditemi i vostri piazzamenti degli ultimi anni". Quelli che "il calcio è semplice: è uguale dalla prima categoria allla serie A".

INFATTI E' SEMPLCISSIMO: se fai una squadra di merda e la dai in mano, prima ad un ex dipendente della ULSS che allenava per hobby, che la serie B l'aveva vista solo i TV, poi la metti in mano ad uno che ha allenato massimo in serie D e squadre giovanili, IL CALCIO E' SEMPLICISSIMO: VAI GIU' A PASSO DE CARICA!!!

 

I giocatori sono quelli, se chiamasseroo noi del forum a giocare daremo il 400%, ma quelli saremmo...

Impeccabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mercato ortofrutticolo più grande d'Italia.

Che è una cosa più che nobile, paragonata poi a pija per culo la gente come fa qualcuno....per quello visto e sentito sti 6 mesi, a fondi hanno sofferto anche troppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è una cosa più che nobile, paragonata poi a pija per culo la gente come fa qualcuno....per quello visto e sentito sti 6 mesi, a fondi hanno sofferto anche troppo ;)

A Fondi sono stati molto più intelligenti e retti di noi.

Hanno il mio massimo rispetto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che a Terni je c hanno telefonato a questo. L hanno proprio cercato. Di più c hanno messo de mezzo pure lu prete, cardinale sua eccellenza. Ma i cazzi loro non se li potevano fare? Non si sono mai interessati seriamente x Terni fino ad ora potevano continuare tranquillamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.E mi fermo qui perché ho promesso ieri non più bestemmie .

pensare che sono stato io a riportarti (involontariamente) sulla retta via è paradossale. Credo si chiami eterogenesi dei fini. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo mandarti un messaggio privato ma non sei abilitato alla ricezione.

anch'io volevo mandarti il numero di telefonino qui nel forum, per prendere un aperitivo assieme ,pazienza ,quando ci vedremo di nuovo ci scambiamo i numeri , non credo che vengo a Brescia , ero a Cesena , e sono rimasto molto male , qualcuno invocava il ritorno di pochesci , sono schifato ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io volevo mandarti il numero di telefonino qui nel forum, per prendere un aperitivo assieme ,pazienza ,quando ci vedremo di nuovo ci scambiamo i numeri , non credo che vengo a Brescia , ero a Cesena , e sono rimasto molto male , qualcuno invocava il ritorno di pochesci , sono schifato ,

ok. Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che sono stato io a riportarti (involontariamente) sulla retta via è paradossale. Credo si chiami eterogenesi dei fini.

appunto . Hai fatto una grande cosa veramente . Infatti mi sono un'po vergognato .perché un conto e farlo in casa propria e un conto in pubblico . E non siamo tutti uguali . E comunque ho promesso e le promesse le mantengo .meglio così . Anche la società ci ha promesso la serie a . Ma senza volere ci fa retrocedere .senza volere a volte si fanno cose giuste . E volte sbagliate . Ecco cosa ci dira bandecchi domani . Senza volere .ahaha...ahaha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.