Vai al contenuto
Scoppea

V. Ternana- Entella U. live score...ggia

Messaggi raccomandati

Io invece non credo affatto affatto che falliremo, men che meno in mano a questi...ed è il mio terrore peggiore.

 

Ma infatti a me l'opzione-sparizione comincia ad apparire come il migliore scenario. Lo scenario peggiore e' fare la C (famoce la bocca, e' gia' successo) ancora con questi, tenendo l'anima coi denti, con Pochesci che delira "si entrava quaa" e il ds chiacchierato che ci propina gente di D faticando a convincerla sul piano economico.

 

Questi non hanno i soldi e competenze per fare la B, ma non ce l'hanno nemmeno per fare una buona C. Ormai purtroppo e' chiaro a tutti che sono solo faccendieri, campano alla giornata fra iniziative deliranti, tutte fallimentari: l'universita' telematica, la squadra della ricerca , la lista civica romana.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo non lo so ... Magari c'hai ragione.

Io l'ho vista ieri non azzeccavano due passaggi.

A parte 2 o tre giocatori semo una squadra se pippe

 

 

Immagino che qualche partita quest'anno l'avrai vista pure tu. Io la sensazione "guarda con chi cazzo stiamo a perde" l'ho avuta diverse volte. Con una squadra fiacca ma sensata come ieri forse 4/5 punti in più li facevi.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne lo "sparate" la penso esattamente come te. A questo punto se la pensi pure te così temo che farai la seguente associazione scrivendo "uno dei migliori": non ci stanno giocatori che te artirano su come lo scorso anno= non ce salva niciuno :(

Ciao amicos☺,purtroppo ieri l'ho pensato pure io,l'ho difeso sempre,ora non più ieri abbiamo perso perché ha sbagliato lui il goal davanti alla porta,loro non avrebbero mai segnato,purtroppo quest'anno amicos non ci sono Falletti Ledesma ma soprattutto liverani...siamo spacciati...se nn retrocessi perché mancano ancora molte giornate...me ce viene da piange guarda...

Purtroppo è inutile girarci intorno almeno per me..La capoccia pensa già alla trasferta di Brescia...

Volevo solo condividere sta cosa..ieri mi è apparsa una squadra diversa (esclusi gli svarioni di rigione)seppur in modo semplice ma una squadra...

L'abbiamo persa escludendo le disamine del calciomercato di merda e del pelato del cazzo,per sfortuna,sui 3 pali e su quello di carretta un goal mangiato alla grande.

Mariani ha provato nel dare peso all'attacco(malissimo come cosa)...piovaccari e montalto non possono giocare insieme,si pistano i piedi..La sostituzione di tremolada ha definitivamente spento la luce...

Non abbiamo fatto male....a cesena siamo andati col 4-3-3,c'abbiamo abbuscato,ieri c'è sfiga ed imprecisione,però la squadra mi sembrava squadra (con tutti i limiti)...non c'è due senza 3...

Mariani ha corretto lo sfascio di cesena,spero corregga le sostituzioni visto che tremolada per quanto fastidioso sugli angoli rimane l'unico che deve giocare 90 minuti,non commetta altri errori e porti via un risultato positivo da Brescia,e con un pizzico di culo in più, ma si sa le cose quando nascono storte la sfiga ci guarda bene.

Ciao amicos.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto di più prevedibile, nessuna sorpresa, lo dicevamo dalla scorsa estate.

La colpa è la mia che ancora mi ci incazzo.

Mi sa che ho ancora i wattsapp che ci mandavamo in quel periodo.

Mai profezia fu più facile (purtroppo)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita, ho visto solo la sintesi di sky con i 5 pali.

Vorrei solo lasciare un commento su quello di carretta: sparate.

magari sui piedi tanto peggio de cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amicos☺,purtroppo ieri l'ho pensato pure io,l'ho difeso sempre,ora non più ieri abbiamo perso perché ha sbagliato lui il goal davanti alla porta,loro non avrebbero mai segnato,purtroppo quest'anno amicos non ci sono Falletti Ledesma ma soprattutto liverani...siamo spacciati...se nn retrocessi perché mancano ancora molte giornate...me ce viene da piange guarda...

Purtroppo è inutile girarci intorno almeno per me..La capoccia pensa già alla trasferta di Brescia...

Volevo solo condividere sta cosa..ieri mi è apparsa una squadra diversa (esclusi gli svarioni di rigione)seppur in modo semplice ma una squadra...

L'abbiamo persa escludendo le disamine del calciomercato di merda e del pelato del cazzo,per sfortuna,sui 3 pali e su quello di carretta un goal mangiato alla grande.

Mariani ha provato nel dare peso all'attacco(malissimo come cosa)...piovaccari e montalto non possono giocare insieme,si pistano i piedi..La sostituzione di tremolada ha definitivamente spento la luce...

Non abbiamo fatto male....a cesena siamo andati col 4-3-3,c'abbiamo abbuscato,ieri c'è sfiga ed imprecisione,però la squadra mi sembrava squadra (con tutti i limiti)...non c'è due senza 3...

Mariani ha corretto lo sfascio di cesena,spero corregga le sostituzioni visto che tremolada per quanto fastidioso sugli angoli rimane l'unico che deve giocare 90 minuti,non commetta altri errori e porti via un risultato positivo da Brescia,e con un pizzico di culo in più, ma si sa le cose quando nascono storte la sfiga ci guarda bene.

Ciao amicos.

La penso come te boss :)

il pensiero va subito a Brescia per quanto si possa parlare di calcio pensato o giocato. Pensato nel senso di pensare alla prossima. Come hai detto te escludendo il contesto che non è facile da escludere anzi. Ieri pomeriggio alla traversa de Angiulli quasi sbatto la capoccia su un muro dallu zombo che ago fatto. Non ce volevo crede, poi anche per me le sostituzioni purtroppo so incomprensibili. Non so cosa sperare. Anche io ho visto una squadra, almeno per settanta minuti prima dei cambi a posteriori più che discutibili. L'unica cosa da fare è..provamoce magari con Tremolada sempre in campo e cerca di limitare al massimo le cazzate dietro: fare facile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'è? Quello che disse tua madre alla maestra in prima elementare?

La cosa gajarda è che davanti a un pc sembri un pischello tosto,poi quando ti trovi davanti alle persone tiri giù le recchie come li cani. Visto che ti reputi un grande conoscitore di basket,segui quello che per te il calcio è come Malgioglio con la fregna. Forse anche tu con la fregna c'hai grossi problemi. Stamme a sentì e vatte a vede casomai la Flaminia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica prima c avevamo un allenatore che metteva in campo la squadra a Cazzo ma poi faceva ottimi cambi in corsa, mo c emo uno che mette bene la squadra ma poi coi cambi rovina tutto... alla fine credo che de allenatori scarsi sta serie b è zeppa, pochesci e Mariani so solo due dei tanti... la differenza alla fine la fa la rosa

Secondo me hai detto delle verità sacrosante tranne l'ultima frase. La differenza la fa anche, come mister Liverani ad esempio, chi sa trovare motivazioni in situazioni disperate come lo scorso anno. In questi casi diventi più psicologo che mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa gajarda è che davanti a un pc sembri un pischello tosto,poi quando ti trovi davanti alle persone tiri giù le recchie come li cani. Visto che ti reputi un grande conoscitore di basket,segui quello che per te il calcio è come Malgioglio con la fregna. Forse anche tu con la fregna c'hai grossi problemi. Stamme a sentì e vatte a vede casomai la Flaminia

 

Hai una certa età, stamme a sentì, non renderti ulteriormente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai detto delle verità sacrosante tranne l'ultima frase. La differenza la fa anche, come mister Liverani ad esempio, chi sa trovare motivazioni in situazioni disperate come lo scorso anno. In questi casi diventi più psicologo che mister :)

Davvero: Nessuno ci ha mai spiegato veramente il perchè del non rinnovo a Liverani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita, ho visto solo la sintesi di sky con i 5 pali.

Vorrei solo lasciare un commento su quello di carretta: sparate. La sfortuna non c'entra niente, se c'hai li piedi de legno puoi essere anche un centometrista ma il calcio è un altro sport. Il fatto che questo sia "uno dei migliori" di quest'anno la dice lunga su quest'ennesima annata di merda.

Ricordamoce che il vate disse che ha voluto Carretta in quanto giocandoci contro lo faceva diventare matto.....e ho detto tutto sulle capacita del vater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio siete un derby....un viterbese è un civitonico...valete Lu bijiettu :lol:

Il derby è con Civitavecchia,loro non li cagamo pur essendo una nostra provincia. (se sentono Romani...abbèèè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero: Nessuno ci ha mai spiegato veramente il perchè del non rinnovo a Liverani....

per quanto ne sappiamo, il motivo e' semplicemente che Bandecchi ha preferito portasse dietro baracca e burattini da Fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, almeno oggi non facciamoci il sangue amaro bardasci: E' San Valentino! Dalla bella terra d'Empoli a voi, abitanti della bella terra ternana.....AUGURIIIIII!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero: Nessuno ci ha mai spiegato veramente il perchè del non rinnovo a Liverani....

 

te lo spiego io. Per poco che volesse, Liverani voleva dei soldi. Lo spiantato fascio i soldi non ce l'ha, e ha messo in panchina il portantino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha voluto Carretta in quanto giocandoci contro lo faceva diventare matto.....

 

ineccepibile secondo me. Non ti tira scemo cerca di stabilire dove cristo ha sparato il pallone? quanto cazzo ha i piedi storti? come minchia s'e' potuto mangiare un gol da quella distanza? Carretta ti fa diventare matto, letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo spiego io. Per poco che volesse, Liverani voleva dei soldi. Lo spiantato fascio i soldi non ce l'ha, e ha messo in panchina il portantino.

Tu scommetti che Spianty l’anno prossimo in C (se la iscrive) manda in campo la Primavera? (Anche perché mi sa che il campionato Primavera in C non lo puoi fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scommetti che Spianty lanno prossimo in C (se la iscrive) manda in campo la Primavera? (Anche perché mi sa che il campionato Primavera in C non lo puoi fare)

Infatti, se fa la C , niente primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te lo spiego io. Per poco che volesse, Liverani voleva dei soldi. Lo spiantato fascio i soldi non ce l'ha, e ha messo in panchina il portantino.

Grazie. Understand. Certo che è triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scommetti che Spianty lanno prossimo in C (se la iscrive) manda in campo la Primavera? (Anche perché mi sa che il campionato Primavera in C non lo puoi fare)

Gli farà fare la famosa "coppa carnevale"....visto le cazzate che ha sempre sparato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.