Vai al contenuto
doginho

Carpi - TERNANA Live from Sandro Cabassi

Messaggi raccomandati

Sei sadico o masochista?

Ti piace far soffrire la gente o vedere la gente soffrire?

Sono semplicemente uno che si affeziona alle persone, amico Nahars. Aldilà del calcio, aldilà dello sport con le sue alterne vicende, qua ho trovato gente simpatica. Mi spiacerebbe assai perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplicemente uno che si affeziona alle persone, amico Nahars. Aldilà del calcio, aldilà dello sport con le sue alterne vicende, qua ho trovato gente simpatica. Mi spiacerebbe assai perderla.

Devo dire che ogni tanto anche a me qualche sospetto mi viene che tu sia un pappagallazzo mascherato.

Comunque se altri qui ti hanno incontrato di persona e dicono che sei autentico, allora vorrà dire che sei solo sadico e masochista, a corrente alternata.

 

Buona Pasqua (ma questanno niente agnello, così soffri un po come noi).

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello....G R A Z I E !

Considera perche c'hai confidato la tua eta' altrimenti leggendo qualche tuo post t'avrei dato massimo 15/16 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’ha aiutato un sacco di volte: dalla partita in casa con l’Empoli (traversa per loro sullo 0.0) a La Spezia (palo interno per loro sull’1.1). Ricordo un sacco di pali avversari. Cesena in casa, Pescara, Salernitana, Frosinone, Palermo, Cesena in trasferta....

è il sientravismo positivo, il bicchiere mezzo pieno, l'antipochesci: si entraa quaa palla avevamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a fare in culo coglione. Bona Pasqua. Coglione.

 

 

Devo dire che ogni tanto anche a me qualche sospetto mi viene che tu sia un pappagallazzo mascherato.

Comunque se altri qui ti hanno incontrato di persona e dicono che sei autentico, allora vorrà dire che sei solo sadico e masochista, a corrente alternata.

 

Buona Pasqua (ma questanno niente agnello, così soffri un po come noi).

 

 

Considera perche c'hai confidato la tua eta' altrimenti leggendo qualche tuo post t'avrei dato massimo 15/16 anni!

 

AHAHAHAHAH :lol::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.