Vai al contenuto
Woodstock'73

Resta il fatto che una tifoseria normale per Perugia non li farebbe partire.

Messaggi raccomandati

secondo me le stamo a stuzzicà un pò troppo ste curve...Mi aspetto azioni eclatanti da qui a breve. Magari sotto questa calma apparente, cova molto più di un focherello...Io ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le stamo a stuzzicà un pò troppo ste curve...Mi aspetto azioni eclatanti da qui a breve. Magari sotto questa calma apparente, cova molto più di un focherello...Io ci spero

Ci spero anche io, Paolo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco come poco sopra: ho sempre scritto che devono essere le curve a dover organizzare, è chiaro che io o pochi altri stronzi poco o nulla potremmo fare.

Quando furono organizzate manifestazioni da una curva allora cazzuta, partecipammo in diverse centinaia ivi compreso me, pertanto non sto dicendo armatevi e partite, sto cercando di scrivere in modo che qualcuno legga che qualcosa va fatta.

Non volevo essere polemico con nessuno, meno che mai con te. ;)

Volevo solo constatare come un'iniziativa in cui le persone (per primo chi scrive) non si mettono in gioco in prima persona è inevitabilmente destinata a fallire.

Queste decisioni - giuste o sbagliate che siano - vanno prese bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic aperto da Woodstock'73 ha preso spunto da un mio post di sfogo nel corso del topic live di una delle ultime partite che, ovviamente, abbiamo perso in malo modo come di consueto in questo maledetto campionato.

Quello che si scrive a caldo nei live spesso non corrisponde a ciò che poi, riflettendo con maggior calma, si pensa a freddo, dopo un equo distacco temporale dall'incazzatura settimanale.

Orbene, visto che QUASI tutti abbiamo sostenuto la Ternana al derby di andata, è giusto sostenere questi colori anche al derby di ritorno, altrimenti potremmo essere accusati dalle merde etrusche di contestare oggi la proprietà per il cambio di nome (che invece più o meno TUTTI abbiamo contestato sin dall'inizio) solo perchè non sono arrivati i risultati e stiamo scivolando verso la Lega Pro.

In realtà, posto che parlo solo a titolo personale da semplice tifoso sfegatato Rossoverde:

1) avendo sostenuto i nostri colori al derby di andata, abbiamo l'obbligo di sostenerli anche al derby di ritorno;

2) il cambio del nome è stato da noi contestato sin dall'inizio e continueremo a farlo, a giugno come a maggio, in serie B come in Lega Pro, tanto che Bandecchi si è pubblicamente impegnato a riportarlo come in origine togliendo il nome di quella cazzo di università;

3) le merde etrusche, al contrario, non avendo partecipato al derby di andata per le loro stupide pseudo motivazioni assurde e ridicole che mezza Italia ancora gli ride dietro (nel mentre lo hanno visto tutti su Sky....che fenomeni...), dovrebbero, per coerenza, disertare anche il derby di ritorno visto che, secondo loro, la loro squadra di merda giocherà contro nessuno;

4) i nostri giocatori dovranno capire che, in questa terribile stagione di merda, ove retrocediamo noi ma retrocedono anche loro, ci è rimasta solo una soddisfazione da toglierci: questa cazzo di partita, dove il motto dovrà essere: DENTE O GANASSA!

O FANNO RISULTATO O LA GIRANO "SULL'AGONISMO"...diciamo così!

A buon intenditor poche parole!

Altrimenti, più che non farli partire per Perugia, sarà meglio che non tornano a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno tutti abbiamo contestato dallinizio è un pesce daprile de ternananews... oppure ho capito male.

Allora avevano capito male pure le merde lassu😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2) il cambio del nome è stato da noi contestato sin dall'inizio e continueremo a farlo, a giugno come a maggio, in serie B come in Lega Pro, tanto che Bandecchi si è pubblicamente impegnato a riportarlo come in origine togliendo il nome di quella cazzo di università;

 

 

:nono::nono::nono::nono::teach::teach::teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il topic aperto da Woodstock'73 ha preso spunto

da un mio post di sfogo nel corso del topic live di una delle ultime partite che, ovviamente, abbiamo perso in malo modo come di consueto in questo maledetto campionato.

Quello che si scrive a caldo nei live spesso non corrisponde a ciò che poi, riflettendo con maggior calma, si pensa a freddo, dopo un equo distacco temporale dall'incazzatura settimanale.

Orbene, visto che QUASI tutti abbiamo sostenuto la Ternana al derby di andata, è giusto sostenere questi colori anche al derby di ritorno, altrimenti potremmo essere accusati dalle merde etrusche di contestare oggi la proprietà per il cambio di nome (che invece più o meno TUTTI abbiamo contestato sin dall'inizio) solo perchè non sono arrivati i risultati e stiamo scivolando verso la Lega Pro.

In realtà, posto che parlo solo a titolo personale da semplice tifoso sfegatato Rossoverde:

1) avendo sostenuto i nostri colori al derby di andata, abbiamo l'obbligo di sostenerli anche al derby di ritorno;

2) il cambio del nome è stato da noi contestato sin dall'inizio e continueremo a farlo, a giugno come a maggio, in serie B come in Lega Pro, tanto che Bandecchi si è pubblicamente impegnato a riportarlo come in origine togliendo il nome di quella cazzo di università;

3) le merde etrusche, al contrario, non avendo partecipato al derby di andata per le loro stupide pseudo motivazioni assurde e ridicole che mezza Italia ancora gli ride dietro (nel mentre lo hanno visto tutti su Sky....che fenomeni...), dovrebbero, per coerenza, disertare anche il derby di ritorno visto che, secondo loro, la loro squadra di merda giocherà contro nessuno;

4) i nostri giocatori dovranno capire che, in questa terribile stagione di merda, ove retrocediamo noi ma retrocedono anche loro, ci è rimasta solo una soddisfazione da toglierci: questa cazzo di partita, dove il motto dovrà essere: DENTE O GANASSA!

O FANNO RISULTATO O LA GIRANO "SULL'AGONISMO"...diciamo così!

A buon intenditor poche parole!

Altrimenti, più che non farli partire per Perugia, sarà meglio che non tornano a Terni!

Ma tu avvoca al punto 2 ci credi??? Il pelato non e'stato molto chiaro in proposito! ( mi riferisco al fatto del nome e alle promesse di bandecvhi) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu avvoca al punto 2 ci credi??? Il pelato non e'stato molto chiaro in proposito! ( mi riferisco al fatto del nome e alle promesse di bandecvhi)

Guarda Angelo, non so più cosa pensare.

So solo che dopo 15 anni di Longarini e un solo anno dei suoi degni successori (tot. 16 anni se non sbaglio), anche la tifoseria della Juventus si sarebbe sfilacciata, sarebbe ai minimi storici, sarebbe stanca e sfiduciata.

In poche parole, se sarebbe rotta li cojoni de tutto e tutti.

Io, dopo circa 35 anni che tifo visceralmente la Ternana non faccio eccezione e, francamente, non je la faccio più, sportivamente parlando.

Sono felice di aver vissuto da ragazzo anni sempre tribolati, ma bellissimi sotto il profilo dellunione e del senso di appartenenza a un qualcosa che, parliamoci chiaramente, non esiste più e non potrà più tornare.

Quando parliamo di Ternana, ormai, siamo come gli anziani che parlano di quando erano giovani: campano di ricordi e sono al tramonto della loro esistenza.

Probabilmente anche noi siamo arrivati al tramonto, alla fine, e ne dobbiamo solo prendere completa coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Angelo, non so più cosa pensare.

So solo che dopo 15 anni di Longarini e un solo anno dei suoi degni successori (tot. 16 anni se non sbaglio), anche la tifoseria della Juventus si sarebbe sfilacciata, sarebbe ai minimi storici, sarebbe stanca e sfiduciata.

In poche parole, se sarebbe rotta li cojoni de tutto e tutti.

Io, dopo circa 35 anni che tifo visceralmente la Ternana non faccio eccezione e, francamente, non je la faccio più, sportivamente parlando.

Sono felice di aver vissuto da ragazzo anni sempre tribolati, ma bellissimi sotto il profilo dellunione e del senso di appartenenza a un qualcosa che, parliamoci chiaramente, non esiste più e non potrà più tornare.

Quando parliamo di Ternana, ormai, siamo come gli anziani che parlano di quando erano giovani: campano di ricordi e sono al tramonto della loro esistenza.

Probabilmente anche noi siamo arrivati al tramonto, alla fine, e ne dobbiamo solo prendere completa coscienza.

A malincuore... ma condivido tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Angelo, non so più cosa pensare.

So solo che dopo 15 anni di Longarini e un solo anno dei suoi degni successori (tot. 16 anni se non sbaglio), anche la tifoseria della Juventus si sarebbe sfilacciata, sarebbe ai minimi storici, sarebbe stanca e sfiduciata.

In poche parole, se sarebbe rotta li cojoni de tutto e tutti.

Io, dopo circa 35 anni che tifo visceralmente la Ternana non faccio eccezione e, francamente, non je la faccio più, sportivamente parlando.

Sono felice di aver vissuto da ragazzo anni sempre tribolati, ma bellissimi sotto il profilo dellunione e del senso di appartenenza a un qualcosa che, parliamoci chiaramente, non esiste più e non potrà più tornare.

Quando parliamo di Ternana, ormai, siamo come gli anziani che parlano di quando erano giovani: campano di ricordi e sono al tramonto della loro esistenza.

Probabilmente anche noi siamo arrivati al tramonto, alla fine, e ne dobbiamo solo prendere completa coscienza.[/quote+

I

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è questione di parare il culo alla Ternana o di dimostrare qualcosa che storicamente siamo sempre stati in confronto ai pappagalli.

Qui si tratta di smerdare Unicusano, perché se una cosa di questo genere dovesse verificarsi (cosa alquanto improbabile comunque) avrebbe un risultato mediatico non indifferente. E dato che queste merde ci guardano alla loro - immagine - (tra 8000 virgolette) sarebbe veramente una botta per loro.

Ergo, difenderemmo meglio così la nostra Ternana piuttosto che andare a tifare un manipolo di handicappati (con tutto il rispetto) in quello stadio demmerda.

Ritiro su questo perchè anche se avemo goduto dopo 27 anni forse era meglio non far partire li signorini, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.