Vai al contenuto
Scoppea

Ternana dama-Cittadella scacca live score..ggia spiaggia Liberati

Messaggi raccomandati

Sentendola per radio non so se sono impazzite le orecchie, ma l’ho sentita così descritta”Statella, Statella attenzione, rigore!!!!”. Ciò vuol dire che il rigore è stato conquistato da Statella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raddoppio dell'ascoli. Anche dovessimo vincere purtroppo servirebbe a poco.

non c'entrano gli altri cosa fanno , noi dobbiamo vincere , dobbiamo fare 6 vittorie per i play out , altro non ci interessa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendola per radio non so se sono impazzite le orecchie, ma lho sentita così descrittaStatella, Statella attenzione, rigore!!!!. Ciò vuol dire che il rigore è stato conquistato da Statella?

No Statella servito da tremolada ha ucciso il portiere sulla respinta tiro di montalto e parata di un loro centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entrano gli altri cosa fanno , noi dobbiamo vincere , dobbiamo fare 6 vittorie per i play out , altro non ci interessa .

magari fosse così, purtroppo conta anche quello che fanno i nostri avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendola per radio non so se sono impazzite le orecchie, ma l’ho sentita così descritta”Statella, Statella attenzione, rigore!!!!”. Ciò vuol dire che il rigore è stato conquistato da Statella?

 

il portiere ha commesso fallo su statella, dandogli una forte capocciata sullo stinco

 

(scherzo, parata di mano del loro difensore su conclusione di montalto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Statella servito da tremolada ha ucciso il portiere sulla respinta tiro di montalto e parata di un loro centrocampista

Ah ecco, questo mi pare più aderente alla realtà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere ha commesso fallo su statella, dandogli una forte capocciata sullo stinco

 

(scherzo, parata di mano del loro difensore su conclusione di montalto)

Fra l’altro fa parte del manuale del calcio prendere a capocciate gli stinchi, se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l’altro fa parte del manuale del calcio prendere a capocciate gli stinchi, se non sbaglio

 

sulle dispense Unicusano c'è. Secondo alcuni è una cattiva traduzione dal cinese, secondo Alfonso una grande idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48 gol fatti in 34 partite

in questo momento solo 5 squadre su 21 hanno fatto piu' gol di noi

In questo momento 49 gol fatti in 34 partite. Solo 4 squadre hanno fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il portiere loro domani prende casualmente una laurea all'unicazzaro... :lol:

 

mi domandavo se è davvero così scarso, o se ha in tasca un assegno di bandecchi (cabrio, chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.