Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana live..score...ggia vith mimì augello

Messaggi raccomandati

Secondo me se so sbagliati è 4312

ma infatti anche per me, saranno Defendi da na parte e Favalli dall'altra, co Signori Paolucci e Lu Poru Statella in mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cheeeeeeeeeeee te pozzi stracecààààààààààààààààààààààààààà

cheeeeeeeeeeee te pozzi stracecàààààààààààààààààààààààààààààààà

che te pozzi stracecà

che te pozzi stracecà

perugino che te pozzi stracecà

ba

star

do

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pericolo numero uno nell'undici biancorosso, come sempre, L'ARBITRO... c'ho più paura de lui che della congestione dopo magnato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti anche per me, saranno Defendi da na parte e Favalli dall'altra, co Signori Paolucci e Lu Poru Statella in mediana

esatto . Gaspa e valjent centrali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarinivattene presente in cunijera insieme a Gino!

Contro ogni tabù!

Avanti Fere! ❤️

spero che quattro paraculate ve le lanciate anche dal vivo, non è che mò perchè state llà allora tocca fa l'amiconi eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è vero che semo nati pe tribbolà, io penso alla generazione mia e me verrebbe voja da impiccamme...classe 1989, i miei idoli de quanno ero ragazzino erano brevi, nicola, insomma tutti quelli che se so vennuti pure le mutanne pur de facce sognà e io ero troppo piccolo pe capillo. Non ho mai visto da vince un derby. Me so vissuto 13 anni de longarini e uno de quisti che vale pe 10...ma che cazzo j'ho fatto de male io a Gesù Cristo? Vedete quello che potete da fa oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sky sostiene che Favalli vada sulla linea dei tre difensori, con statella e defendi esterni del centrocampo a 4. Bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.