Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

dunque, FURLAN, PRESO DALLA SAMPDORIA, e girato alla Ternana in prestito.

È una deduzione o è certo che sia così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

no, e solo da quello che si legge in giro...

Si ma provo a ricapitolare... era svincolato giusto? Quindi immagino che se è venuto qui ed ha pure giocato, gia sapeva che sarebbe stato girato a terni... intendi questo.  Ma perché non lo annunciano???

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FERiE ha scritto:

Si ma provo a ricapitolare... era svincolato giusto? Quindi immagino che se è venuto qui ed ha pure giocato, gia sapeva che sarebbe stato girato a terni... intendi questo.  Ma perché non lo annunciano???

si esatto, e come se da svincolato la samp ne abbia acquisito il cartellino.. ma se era chiara la faccenna, lo dovevano ufficializza oggi, visto che ha svolto le visite mediche a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

si esatto, e come se da svincolato la samp ne abbia acquisito il cartellino.. ma se era chiara la faccenna, lo dovevano ufficializza oggi, visto che ha svolto le visite mediche a roma.

Se siamo riusciti a fare questa figura da polli dopo che ieri ha fatto le visite mediche  per la Ternana e l'amichevole... Non ho più parole.. i bonus stanno finendo eh?

Spero quindi ci siano solo delle formalità di mezzo per l'annuncio. 

Anche perché, aggiungo... che visto che al momento siamo in serie C dobbiamo constatare che avremmo 4 o 5 giocatori che perlomeno sulla carta dovrebbero spostare gli equilibri per la categoria

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FERiE ha scritto:

Se siamo riusciti a fare questa figura da polli dopo che ieri ha fatto le visite mediche  per la Ternana e l'amichevole... Non ho più parole.. i bonus stanno finendo eh?

Spero quindi ci siano solo delle formalità di mezzo per l'annuncio. 

Anche perché, aggiungo... che visto che al momento siamo in serie ci dobbiamo constatare che avremmo 4 o 5 giocatori che perlomeno sulla carta dovrebbero spostare gli equilibri per la categoria

Tranquilli, male che va sara' arrivato in prestito su...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Tranquilli, male che va sara' arrivato in prestito su...

 

 

 

Il Furlan visto a Terni 3 anni fa può essere tranquillamente messo tra i migliori 10 calciatori della Ternana dell'ultimo decennio. Dopo di Terni sinceramente l'ho seguito poco anche se mi pare di aver capito che non si sia replicato agli stessi livelli, però sarebbe un grande acquisto, soprattutto in prospettiva Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FERiE ha scritto:

Il Furlan visto a Terni 3 anni fa può essere tranquillamente messo tra i migliori 10 calciatori della Ternana dell'ultimo decennio. Dopo di Terni sinceramente l'ho seguito poco anche se mi pare di aver capito che non si sia replicato agli stessi livelli, però sarebbe un grande acquisto, soprattutto in prospettiva Serie C

Esatto. Mi sembra che al 100% giochera' con noi, molto probabilmente in prestito dalla Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Esatto. Mi sembra che al 100% giochera' con noi, molto probabilmente in prestito dalla Samp.

 Sì infatti ho appena postato sopra un link, fonte Samp, di due giorni fa, che dice questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi facciamo queste trattative serrate poi quando arrivano  a sottoscrive i contratti a qualcuno gli prendono le fregole 

A Caserta ci hanno messo 10 minuti a far firmare castaldo e de Angelis che di certo non hanno contrattini 

 sembrava tanto strano che avessero aperto il portafogli per un contratto importante come quello di furlan (A questo punto penso che contribuisca anche la Samp)....vabbè accontentiamoci che arrivi anche in prestito 

Anche frediani è  un prestito secco e credo che il Parma partecipi a pagare lo stipendio 

Tra prestiti vari ,giocatori a scadenza e prossimo alla pensione mi sa' che il prossimo anno tocca rifa' 

Comunque vediamo se arriva pure salzano ...avremo una buonissima squadra sulla carta 

Certo in attacco se piglia il raffreddore a vantaggiato non immagino chi possa fare goal .....serve una punta di categoria assolutamente 

Per quanto riguarda gli over ,considerando che fazio e' bandiera e non considerando i partenti di paolantonio e albadoro siamo a quota 12 ....se arriva salzano 13 ....gusto il posto che dovrebbe occupare questa punta che ci assicuri qualche golletto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 3/4 anni di contratto con la ternana di furlan fonte mari e scoppea che fine hanno fatto? Che poi bastava legge il link postato da ferie in cui il giocatore veniva preso dalla samp e girato alla ternana! Comunque va bene uguale, pero anche se arriva dalla samp non si capisce perche la ternana non ufficializza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ha giocato con il pomezia non conta nulla, non vorrei che e' tornato a terni perche convinto di giocare in b, se faremo la C, la samp lo puo girare a qualche squadra di B! Ecco perche non viene ufficializzato ( spero che mi sbaglio e che domani l'ufficializzino, ma il timore e' questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dragonball ha scritto:

Noi facciamo queste trattative serrate poi quando arrivano  a sottoscrive i contratti a qualcuno gli prendono le fregole 

A Caserta ci hanno messo 10 minuti a far firmare castaldo e de Angelis che di certo non hanno contrattini 

 sembrava tanto strano che avessero aperto il portafogli per un contratto importante come quello di furlan (A questo punto penso che contribuisca anche la Samp)....vabbè accontentiamoci che arrivi anche in prestito 

Anche frediani è  un prestito secco e credo che il Parma partecipi a pagare lo stipendio 

Tra prestiti vari ,giocatori a scadenza e prossimo alla pensione mi sa' che il prossimo anno tocca rifa' 

Comunque vediamo se arriva pure salzano ...avremo una buonissima squadra sulla carta 

Certo in attacco se piglia il raffreddore a vantaggiato non immagino chi possa fare goal .....serve una punta di categoria assolutamente 

Per quanto riguarda gli over ,considerando che fazio e' bandiera e non considerando i partenti di paolantonio e albadoro siamo a quota 12 ....se arriva salzano 13 ....gusto il posto che dovrebbe occupare questa punta che ci assicuri qualche golletto 

pensavo anche io fazio fosse bandiera invece da piu'parti non so per quale motivo dicono fazio non puo'essere cosiderato bandiera quindi esiste un problema over...per me partono o gasparetto o favalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto non credo proprio perché hai solo altri due centrali di esperienza (diakite e bergamelli e soprattutto il primo sul piano della tenuta fisica non da ampie garanzie) favalli lo avrei tenuto tutta la vita perché oltre ad essere un buonissimo giocatore per la serie c è  un ragazzo serio e professionale 

Quindi se fosse confermato che fazio non rientra tra le bandiere con gli arrivi frediani e furlan (se confermato) e l'arrivo di una mezzala sinistra saresti al completo 

E come dicevo L'ALTRO ieri aver preso in giocatore come frediani che di certo in serie c non ti sposta gli equilibri (in 5 stagioni da professionista ha fatto bene solo 2 anni fa con l'Ancona e  5 anni fa all'Aquila alla prima esperienza tra i prof.) Per di più in prestito secco .....sarebbe una bella cazzata perché quel posto era meglio che lo occupava un giocatore di categoria che ti da più garanzie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

E i 3/4 anni di contratto con la ternana di furlan fonte mari e scoppea che fine hanno fatto? Che poi bastava legge il link postato da ferie in cui il giocatore veniva preso dalla samp e girato alla ternana! Comunque va bene uguale, pero anche se arriva dalla samp non si capisce perche la ternana non ufficializza!

Si, va bene uguale, anche perché se stà bene ed è motivato, sempre Furlan è. Però io già me so smontato perché la poca chiarezza su questo affare conferma che il primo obiettivo de questi non è il ripescaggio, non è vincere il campionato di C, non è programmare il futuro della squadra ma è solo quello di evitare di spendere danaro. In attesa, naturalmente, che venga il momento buono per squagliarsela. Spero di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, FERiE said:

Se siamo riusciti a fare questa figura da polli dopo che ieri ha fatto le visite mediche  per la Ternana e l'amichevole... Non ho più parole.. i bonus stanno finendo eh?

Spero quindi ci siano solo delle formalità di mezzo per l'annuncio. 

Anche perché, aggiungo... che visto che al momento siamo in serie C dobbiamo constatare che avremmo 4 o 5 giocatori che perlomeno sulla carta dovrebbero spostare gli equilibri per la categoria

Perche' "figura da polli"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan in prestito sarebbe una fregatura non indifferente. Non solo non risparmieremmo un centesimo, ma ne butteremmo un bel po'. Ci ritroviamo a dover pagare un anno di ingaggio senza esser proprietari del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Perche' "figura da polli"?

Leggi cosa ha appena scritto @CrossdiSussi

Sono d' accordo con lui.

Sempre se non saltasse anche il prestito...è arrivato annuncio della Ternana? Fino a ieri no...

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.