Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Dado ha scritto:

I primavera della serie A arrivano sempre accompagnati da record stupefacenti e dichiarazioni roboanti. Poi qualcuno è petriccione, qualcun'altro è germoni, gondo, di livio.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
 

infatti non so uffuciali, poi se lo dice calcioternano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Al momento e molto probabilmente non lo vedrai con la maglia rossoverde ;) 

Ottima notizia questa! Concordo con lu generale, serve una punta non un tornante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Se arrivano questi ultimi citati e faremo la c , Dio canio ha una squadra che se non fa 100 punti e meglio che non alleni più . 

Ma per carita, roberti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Mi sembra strano, da quello che ho letto su internet, zanini è terzino sinistro. A noi serve destro...

Ieri sera lo davano come contropartita per Favalli, rispetto a Favalli è uno che si adatta a tutti i ruoli della difesa però non cambierebbe la situazione under/over, meglio un terzino destro di ruolo Under.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

I primavera della serie A arrivano sempre accompagnati da record stupefacenti e dichiarazioni roboanti. Poi qualcuno è petriccione, qualcun'altro è germoni, gondo, di livio.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
 

Pero' ci sono anche i Palombi e i La Gumina.... ahhh Panucci, Panucci... che squadra c'avevi (Falletti, Mazzoni, Avenatti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma per carita, roberti!

Angelo i 100 punti erano per dire . Deve vincere il campionato altrimenti a da strappargli il patentino . Ma hai visto le rose della altre squadre non scherziamo dai .ha preso chi ha voluto lui è mandato via 20 giocatori . Siamo nettamente più forti del Padova lo scorso anno . Che con quel pezzo de merda in panchina ha dominato il campionato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, David ha scritto:

Ufficiale Repossi in prestito al Catanzaro..

vogliono mette su una coltivazione di menta sulla Sila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta della serie c e'che sei destinato solo a vincere...anche arrivare secondi ad un punto sarebbe un mezzo fallimento perche'poi ai play off tutto si rimescola con le squadre degli altri gironi...e'vero hai un piccolo vantaggio saltando i primi due turni ma poi tutto e'rimesso in discussione partendo quasi alla pari, e fare partite a giugno e'sempre un terno al lotto con possibili sorprese vedi cosenza di quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

secondo te scoppy chi potrebbe essere l'esterno mancino? visto che chiricò non pensi possa arrivare...

Al momento non saprei dirti :)

Per come la vedo io invece di prendere un esterno offensivo mi concentrerei su un centrale da affiancare a Modibon ;) 

Nonostante la pessima stagione, non solo sua ma di tutto il reparto, valuterei la conferma di Gasparetto che reputo persona seria e professionista di valore qualora non si riuscisse ad acquistare un difensore. Su Chiricò al momento è così poi il mercato cambia da un'ora all'altra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Robertino ha scritto:

Angelo i 100 punti erano per dire . Deve vincere il campionato altrimenti a da strappargli il patentino . Ma hai visto le rose della altre squadre non scherziamo dai .ha preso chi ha voluto lui è mandato via 20 giocatori . Siamo nettamente più forti del Padova lo scorso anno . Che con quel pezzo de merda in panchina ha dominato il campionato .

Roberti, avevo capito che 100  punti era un modo di dire.....secondo me la squadra per la C c'e ed e' ottima! Comunque non penso che il padova davanti stava messo peggio di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Al momento non saprei dirti :)

Per come la vedo io invece di prendere un esterno offensivo mi concentrerei su un centrale da affiancare a Modibon ;) 

Nonostante la pessima stagione, non solo sua ma di tutto il reparto, valuterei la conferma di Gasparetto che reputo persona seria e professionista di valore qualora non si riuscisse ad acquistare un difensore. Su Chiricò al momento è così poi il mercato cambia da un'ora all'altra!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su gasparetto condivido ( io nemmeno so convinto che bergamelli e' superiore), e invece de chirico prendere un centravanti oltre a butic , con salvemini quarta punta, dopo il reparto e' completo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Se bocalon viene a terni gioca titolare, non scherziamo, ma quale riserva di vantaggiato?

 

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Non credo che farebbe la riserva.

Uguale, Vantaggiato starebbe buono e calmo in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque per tornare sui primavera forti, son convinto che se so validi , trovano spazio anche in B! Ma butic , con quelle caratteristiche, in C potrebbe essere devastante! Pero, parliamo....parliamo, ma questi non ufficializzano nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Crikke ha scritto:

 

Uguale, Vantaggiato starebbe buono e calmo in panchina?

Guarda che si puo giocare con vantaggiato e bocalon insieme a furlan davanti, con frediani e butic come prime alternative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Se bocalon viene a terni gioca titolare, non scherziamo, ma quale riserva di vantaggiato?

 

 

bocalon non cred verra'

 

se venisse fai 442 con bocalon e vantaggiato che si muove intorno e furlan su una fascia...l'altra non saprei. avresti un attacco da pugnetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

 

 

bocalon non cred verra'

 

se venisse fai 442 con bocalon e vantaggiato che si muove intorno e furlan su una fascia...l'altra non saprei. avresti un attacco da pugnetta

Ecco il problema non si pone perche non verra! Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

si vero....ma ipotizzando che al momento che facciamo la serie c, gli under sono FONDAMENTALI....quindi meglio prendere quelli che hanno ben figurato l'anno passato e che sono di prospettiva

 

 Credo che la sfida sia trovare ragazzi che, nonostante i proclami roboanti e la scuole calcio prestigiose,  siano subito in grado di giocarsi partite da tre punti contro dei marpioni. Saranno certamente i soliti prestiti secchi, quindi del discorso prospettiva ci interessa il giusto. Vedi Lagumina, per noi fu un uomo in meno e fu determinante per mettere storta una stagione. Se poi adesso é diventato un fenomeno, magra consolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

 

 Credo che la sfida sia trovare ragazzi che, nonostante i proclami roboanti e la scuole calcio prestigiose,  siano subito in grado di giocarsi partite da tre punti contro dei marpioni. Saranno certamente i soliti prestiti secchi, quindi del discorso prospettiva ci interessa il giusto. Vedi Lagumina, per noi fu un uomo in meno e fu determinante per mettere storta una stagione. Se poi adesso é diventato un fenomeno, magra consolazione.

 

 

con noi si fece pure male

 

in primavera oggettivamente era molto considerato

 

dipende se stai in una squadra che puo' o meno aspettarti….noi stavamo in una situazione disperata che non ci permise di utilizzare il metodo Montessori

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

In questo senso Diocanio ha già provato Furlan mezzala dx.

 

L'esperimento mi mette qualche brivido, ma da bene l'idea che alcune "etichette" che abbiamo in testa noi per quei nomi potrebbero non battere con le sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

2) Butic viene dal settore giovanile del Toro, anche se ex Inter. Da lì in genere escono sempre ottimi calciatori. 

 

Il passaggio dalle giovanili dell'Inter pero' é un marchio al quale non si sopravvive. Spero prevalga l'impronta Toro, ma per un attimo ho avuto i fotogrammi di Di Gennaro e Della Giovanna come emblemi di cosa possono smerciarti come "prodotto del vivaio Inter".... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

dipende se stai in una squadra che puo' o meno aspettarti….

 

Nel momento in cui uno di questi prestiti ultra acerbi fa parte della lista dei 22, e magari é la prima alternativa ad un titolare (vigorosamente) over 30 credo ci sia poco da aspettare. Se non é pronto sono cazzi in maniera quasi automatica.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.